Messaggio
da Meridiano » 03.12.09 - 20:26
7 gol del Cagliari
Contro il Sanluri
7-0 del Cagliari sul Sanluri nell'amichevole del giovedì disputata ad Assemini. Sono rimasti a riposo precauzionale Marchetti e Nenè, che hanno svolto lavoro differenziato.
Sanluri pericoloso in avvio, con un paio di occasioni non sfruttate da Borrotzu e Del Grande. Il Cagliari colpisce invece al 29' e al 37' con una doppietta di Jeda. Due reti fotocopia: il brasiliano tocca in rete dei cross di Andrea Cossu, che aveva saltato due avversari. Nel finale di tempo, incidente a Larrivey: l'argentino si scontra con un difensore e si procura una ferita alla testa suturata con quattro punti.
Nella ripresa, i rossoblu arrotondano subito il punteggio. Barone salta il portiere, un difensore sbroglia, ma arriva Matri per il tap-in vincente. Il 4-0 è di Ragatzu, che devia in rete un traversone di Matri. Al 27' gran tiro di Conti per il 5-0. Tre minuti più tardi, Dessena cambia completamente gioco, Ragatzu stoppa al volo e con un pallonetto supera il portiere. Al 33' Barone vince un rimpallo, si trova solo davanti a Ullasci, e tocca per Lazzari che segna a porta vuota.
CAGLIARI (Primo Tempo): Lupatelli, Canini, Cotza, Lopez, Agostini, Brkljaca, Parola, Biondini, Cossu, Jeda, Larrivey.
SANLURI (Primo Tempo): Carnevali, Leone, Bisio, Rossini, Del Rio, Pobega, Sorrentino, Sola, Borrotzu, Angheleddu, Del Grande.
(Secondo Tempo): Ullasci, Floris, Ledda, Piras, De Santis, Margini, Paschina, Brik, Meloni, Murgia, Fanni.
RETI: 27' e 33' Jeda, 52' Matri, 58' Ragatzu, 72' Conti, 75' Ragatzu, 78' Lazzari.
Fonte:cagliaricalcio.net
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania