Situazione societaria
Moderatore:MagicoGonzalez
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma se Cellino compra West Ham cosa cambia per il Cagliari?
- Disimpegno e dirottamento di risorse?
oppure
- Giro di giocatori con esuberi del West Ham a Cagliari?
- Disimpegno e dirottamento di risorse?
oppure
- Giro di giocatori con esuberi del West Ham a Cagliari?
Ultima modifica di Meridiano il 28.07.10 - 06:46, modificato 8 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ma se Cellino compra West Ham
E' difficilissmo capire le reali intenzioni di Cellino. Di certo, gestire 2 club di quel livello non sarà cosa da poco e quindi chissà.... Io la vedo cosi:
- Operazione commerciale del tipo Zamparini-Palermo
- Si è rotto i maroni del Cagliari
- Operazione commerciale del tipo Zamparini-Palermo
- Si è rotto i maroni del Cagliari
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine l'hanno rimandato a casa.
Chi ha subito condanne non può acquistare squadre di Premier (già, già
)
Il West Ham è di Sullivan, ex proprietario del Birmingham per anni (che ora hanno fatto takeover a loro volta e stanno benone)
Chi ha subito condanne non può acquistare squadre di Premier (già, già
Il West Ham è di Sullivan, ex proprietario del Birmingham per anni (che ora hanno fatto takeover a loro volta e stanno benone)
David Sullivan ha acquisito il 50% del West Ham e con effetto immediato assumerà il controllo operativo e commerciale del club". Il West Ham United ufficializza il passaggio della società a David Sullivan, che ha perfezionato l'operazione con il partner David Gold. "Ho cercato di prendere il controllo del West Ham per 20 anni, ora non vedo l'ora di cominciare a lavorare", dice Sullivan che con Gold fino allo scorso anno è stato proprietario del Birmingham City, altra società della Premier League. "Mi è piaciuto guidare il Birmingham per 16 anni e mezzo, ma tutti lì sapevano che il mio vero amore era il West Ham", aggiunge. Sullivan, che condividerà la carica di presidente con il socio, promette nuovi acquisti per puntellare la rosa a disposizione del manager Gianfranco Zola: "Dopo aver parlato con l'allenatore, cercheremo di portare qui i giocatori che servono alla squadra. La nostra priorità è garantire la permanenza del West Ham in Premier League". Con 19 punti, gli hammers condividono la terz'ultima posizione in classifica con Wolverhampton e Hull.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
m****, ci liberavamo di lui ed in più ottenevo il cambio gratis di larrivey che si voleva portare in inghilterra...dopo la doppietta coi suoi soldi me compravo pandev&suazo, mannaggia 
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Situazione societaria
Presentato il nuovo staff tecnico
Sono stati presentati alla stampa i componenti dello staff tecnico guidato da Pierpaolo Bisoli. Nico Facciolo, che ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri, è un viso noto dalle parti di Assemini, per via della sua esperienza in rossoblu già dal 2003 al 2005: "Ho la possibilità di fare un salto di qualità professionale. E' un onore allenare il portiere della Nazionale. Agazzi è un elemento di buone prospettive che l'anno scorso è stato sfortunato. Passatemi la battuta, in fatto di portieri siamo in buone mani". E' stata poi la volta di Riccardo Ragnacci, che arriva in Sardegna con il premio di "Cronometro d'oro" dentro la valigia, assegnatogli per essere stato il miglior preparatore atletico della scorsa serie B, collaboratore proprio di Pierpaolo Bisoli a Cesena: "Devo ringraziare i ragazzi del Cesena: se ho ottenuto il premio lo devo ai loro risultati. La squadra deve stare il più possibile con l'allenatore, salvo alcuni casi. Faccio l'esempio di Pisano, che dovrà fare dei lavori a parte nel corso della stagione per cercare di non incappare nei problemi fisici dell'anno scorso". Ha già le idee chiare anche Andrea Mosconi, il nuovo collaboratore tecnico dell'allenatore perugino: "Lavoriamo di gruppo, anche se si inizia a lavorare per reparti. Secondo la filosofia dell'allenatore, per vincere bisogna essere prima gruppo poi squadra. Com'è Bisoli in panchina? Sanguigno e pronto a spronare i suoi giocatori. Io sembro più distaccato, ma poi vivo anch'io intensamente la gara".
fonte:cagliaricalcio.net
Sono stati presentati alla stampa i componenti dello staff tecnico guidato da Pierpaolo Bisoli. Nico Facciolo, che ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri, è un viso noto dalle parti di Assemini, per via della sua esperienza in rossoblu già dal 2003 al 2005: "Ho la possibilità di fare un salto di qualità professionale. E' un onore allenare il portiere della Nazionale. Agazzi è un elemento di buone prospettive che l'anno scorso è stato sfortunato. Passatemi la battuta, in fatto di portieri siamo in buone mani". E' stata poi la volta di Riccardo Ragnacci, che arriva in Sardegna con il premio di "Cronometro d'oro" dentro la valigia, assegnatogli per essere stato il miglior preparatore atletico della scorsa serie B, collaboratore proprio di Pierpaolo Bisoli a Cesena: "Devo ringraziare i ragazzi del Cesena: se ho ottenuto il premio lo devo ai loro risultati. La squadra deve stare il più possibile con l'allenatore, salvo alcuni casi. Faccio l'esempio di Pisano, che dovrà fare dei lavori a parte nel corso della stagione per cercare di non incappare nei problemi fisici dell'anno scorso". Ha già le idee chiare anche Andrea Mosconi, il nuovo collaboratore tecnico dell'allenatore perugino: "Lavoriamo di gruppo, anche se si inizia a lavorare per reparti. Secondo la filosofia dell'allenatore, per vincere bisogna essere prima gruppo poi squadra. Com'è Bisoli in panchina? Sanguigno e pronto a spronare i suoi giocatori. Io sembro più distaccato, ma poi vivo anch'io intensamente la gara".
fonte:cagliaricalcio.net
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo non sbagli Bisoli, senno si brucia 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
già,ha grandi credenziali e un ottima rosa per fare bene,inoltre ill talento non gli manca,e non ha nulla da invidiare al suo predecessore Allegri.Meridiano ha scritto:Speriamo non sbagli Bisoli, senno si brucia
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cellino ambizioso: “Voglio un Cagliari europeo”
Massimo Cellino, presidente del Cagliari, ha parlato dei progetti per il futuro dei rossoblù, tirando in ballo anche la questione stadio: “Vorrei che i giocatori non fossero più costretti a lasciare l’Isola per inseguire le loro giustificate ambizioni.
E l’ora di puntare all’Europa” ha detto Cellino senza nascondersi, ed aggiungendo: “D’altro canto, un calciatore quando comincia sogna di percorrere tutti i grandini della scala professionale, sino al gradino più alto, l’Europa, il Mondo. E’ giusto che un professionista coltivi il sogno. V
orrei poter mettere i miei calciatori nella condizione di realizzare questo sogno qui, a Cagliari. Non lo nascondo, la mia speranza è quella. Qui i giocatori ci restano con piacere: Oliveira è rimasto a Cagliari sei anni, anche Francescoli è rimasto a lungo. Vorrei dare ai miei giocatori qualcosa di più importante”. Il progetto europeo del Cagliari si lega alla questione stadio: “Ecco perché lo stadio per noi è fondamentale: siamo a buon punto, a parte qualche intoppo burocratico. Ma lo risolveremo.
Abbiamo tutto in regola, anche la coscienza ” ha detto Cellino al Corriere dello Sport, per riservare le dichiarazioni finali a Bisoli: “Quel che sta dando Pierpaolo dal mio punto di vista non è sorprendente: non è qui per caso, lo seguivo da tre anni. Anzi, lo avrei già portato qui tre anni fa quando allenava ancora in C”.
Massimo Cellino, presidente del Cagliari, ha parlato dei progetti per il futuro dei rossoblù, tirando in ballo anche la questione stadio: “Vorrei che i giocatori non fossero più costretti a lasciare l’Isola per inseguire le loro giustificate ambizioni.
E l’ora di puntare all’Europa” ha detto Cellino senza nascondersi, ed aggiungendo: “D’altro canto, un calciatore quando comincia sogna di percorrere tutti i grandini della scala professionale, sino al gradino più alto, l’Europa, il Mondo. E’ giusto che un professionista coltivi il sogno. V
orrei poter mettere i miei calciatori nella condizione di realizzare questo sogno qui, a Cagliari. Non lo nascondo, la mia speranza è quella. Qui i giocatori ci restano con piacere: Oliveira è rimasto a Cagliari sei anni, anche Francescoli è rimasto a lungo. Vorrei dare ai miei giocatori qualcosa di più importante”. Il progetto europeo del Cagliari si lega alla questione stadio: “Ecco perché lo stadio per noi è fondamentale: siamo a buon punto, a parte qualche intoppo burocratico. Ma lo risolveremo.
Abbiamo tutto in regola, anche la coscienza ” ha detto Cellino al Corriere dello Sport, per riservare le dichiarazioni finali a Bisoli: “Quel che sta dando Pierpaolo dal mio punto di vista non è sorprendente: non è qui per caso, lo seguivo da tre anni. Anzi, lo avrei già portato qui tre anni fa quando allenava ancora in C”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Dynux96 ha scritto:BISOLI A RISCHIO
Fonte: Skysport24
I miei articoli per MondoPallone.it
Vediamo che succede in futuro..io aspetto ancora prima di giudicare ;)
PER SEMPRE CASTEDDU IN SU GORI
- Meridiano
- Moderatore Globale

Anche io lo sentita sta voce a Sky ... Cellino colpisce ancora?Dynux96 ha scritto:Vediamo che succede in futuro..io aspetto ancora prima di giudicare ;)
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inspiegabile, ma sicuramente avranno avuto discussioni sui giocatori, magari Bisoli vorrebbe schierare Marchetti e Cellino no...
Comunque bene, se pucci va via Lazzari titolare fisso.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

Dopo la gara di torino deve rimanere titolare ecco cosa ha detto Bisoli:eagles ha scritto:Inspiegabile, ma sicuramente avranno avuto discussioni sui giocatori, magari Bisoli vorrebbe schierare Marchetti e Cellino no...
Bisoli: "Sono tranquillo, la squadra gioca bene"
Ha capito che deve fare le valigie?
IL TRAPIANTO E' VITA!