Agazzi
Pisano Canini Astori Agostini
Biondini Conti Lazzari
Cossu
Matri Acquafresca(Nenè)
Moderatore:MagicoGonzalez

Si per me si.. ma lo vedremo nelle prossime uscite, ieri e' stata solo la prima amichevoleogeid36 ha scritto:Secondo voi Ariaudo sarà titolare con questa nuova stagione,visto anche che capitan Lopez non c'è più?
A mercato invariato penso proprio che abbia molte possibilità.Meridiano ha scritto:Si per me si.. ma lo vedremo nelle prossime uscite, ieri e' stata solo la prima amichevoleogeid36 ha scritto:Secondo voi Ariaudo sarà titolare con questa nuova stagione,visto anche che capitan Lopez non c'è più?

Secondo me la difesa titolare al momento è:RUMePERA ha scritto:A mercato invariato penso proprio che abbia molte possibilità.Meridiano ha scritto:Si per me si.. ma lo vedremo nelle prossime uscite, ieri e' stata solo la prima amichevoleogeid36 ha scritto:Secondo voi Ariaudo sarà titolare con questa nuova stagione,visto anche che capitan Lopez non c'è più?

può anche essere,però pisano titolare non lo vedo bene,l'anno scorso anche per continui infortuni ha fatto malissimo.19angelo85 ha scritto:
Secondo me la difesa titolare al momento è:
Pisano - Canini - Astori - Agostini
A destra il titolare è Pisano, non credo ci siano dubbi. L'anno scorso era partito titolare fisso, ma poi ha avuto un lungo infortunio. Credo che il Cagliari punterà ancora su di lui nella prossima stagione.ogeid36 ha scritto:può anche essere,però pisano titolare non lo vedo bene,l'anno scorso anche per continui infortuni ha fatto malissimo.19angelo85 ha scritto:
Secondo me la difesa titolare al momento è:
Pisano - Canini - Astori - Agostini

Si concordo. A me piace moltissimo Ariaudo anche se francamente, al momento mi convincono più gli altri due.RUMePERA ha scritto:Può darsi, ma Ariaudo può tranquillamente conquistarsi un posto da titolare.

Senza dubbioRUMePERA ha scritto:
A destra il titolare è Pisano, non credo ci siano dubbi. L'anno scorso era partito titolare fisso, ma poi ha avuto un lungo infortunio. Credo che il Cagliari punterà ancora su di lui nella prossima stagione.