[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Pisano
Pagina 1 di 2

Pisano

Inviato: 29.08.10 - 22:58
da Dynux96
Immagine

Numero di maglia: 14
Ruolo: Difensore
Data di nascita: 29/04/1986
Luogo di nascita: Cagliari
Altezza: 174 cm
Peso forma: 67 Kg
Nazionalità: Italiana

Curiosità: Ascolta musica reggaeton e hiphop

Carriera
stagione squadra torneo presenze goal
2004-05 Cagliari Serie A 13 0
2005-06 Cagliari Serie A 24 0
2006-07 Cagliari Serie A 23 0
2007-08 Cagliari Serie A 17 0
2008-09 Cagliari Serie A 29 0
2009-10 Cagliari Serie A 9 0
2010-11 Cagliari Serie A 1 0

Re: Pisano

Inviato: 26.03.11 - 09:30
da RUMePERA
Ancora differenziato per lui, si spera di recuperarlo per la prossima.

Re: Pisano

Inviato: 26.03.11 - 12:37
da Meridiano
RUMePERA ha scritto:Ancora differenziato per lui, si spera di recuperarlo per la prossima.
Vabbe stagione da dimenticare per lui... meglio che cambia squadra :lol:

Re: Pisano

Inviato: 01.04.11 - 14:38
da Meridiano
Meridiano ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Ancora differenziato per lui, si spera di recuperarlo per la prossima.
Vabbe stagione da dimenticare per lui... meglio che cambia squadra :lol:
Ha recuperato, oggi se allenato con i compagni... gli ho portato fortuna :lol: :lol:

Re: Pisano

Inviato: 10.05.11 - 12:47
da Meridiano
Pisano: "Mi preparo per l'anno prossimo"



:ahah: :ahah:

Re: Pisano

Inviato: 13.05.11 - 10:13
da Meridiano
Secondo La gazzetta lo cerca il Palermo :segreto:

Re: Pisano

Inviato: 07.08.11 - 15:54
da MagicoGonzalez
Pisano: "Il mio sogno? Stare al Cagliari a vita"

Ben 133 presenze in Serie A nell'arco di sette stagioni consecutive in rossoblù, impreziosite da quella fascia da capitano indossata in un Cagliari-Napoli di due anni fa. Numeri da veterano, se non stessimo parlando dell'appena venticinquenne Francesco Pisano che questo pomeriggio, ad Asseminello, si è concesso a taccuini e microfoni nella consueta conferenza stampa. Il terzino di Selargius si appresta a iniziare la sua ottava stagione nel capoluogo sperando che ne seguano tante altre: "Sono uno dei pochi che ha sempre vissuto la sua attività calcistica sotto i colori rossoblù, dalle giovanili alla prima squadra, in una situazione che spero non debba mai cambiare. Leggo pochissimo i giornali ma se anche, come è capitato, il mio nome dovesse essere accostato a squadre diverse da quella cagliaritana, non sarei particolarmente felice, in quanto il mio sogno è di finire la carriera là dove è iniziata, cioè nel Cagliari. Il pensiero di cambiare squadra non riesco neanche a concepirlo e mi ritengo fortunato rispetto ad altri colleghi della nidiata '86-87 che invece non hanno avuto la mia stessa buona sorte".
Una carriera da predestinato la sua (conta anche 12 presenze in Under21), spesso frenata da infortuni e noie muscolari che ne hanno compromesso la continuità di rendimento. Un obiettivo da perseguire per la prossima stagione: "Finora non ho accusato problemi fisici e spero che dopo due anni di calvario questo possa essere l'anno della tranquillità e della continuità". A mancare al suo già ricco curriculum manca ancora, tuttavia, il primo gol in Serie A: "Ci penso spesso, anche se non è che non ci dorma la notte. Contro quale squadra? Non ho preferenze particolari, purchè arrivi". Infine un giudizio sui suoi compagni e sul campionato ormai alle porte: "Continuiamo ad essere una compagine competitiva, anche perchè ormai da anni l'ossatura principale è immutata. Vedo qualità negli innesti operati quest'anno e come al solito la Società interverrà qualora venissero identificate carenze. Il campionato di quest'anno, così come i precedenti ha per noi come obiettivo minimo la salvezza da raggiungere al più presto per poi puntare a qualcosa di più importante o comunque tentare di non ripetere i finali in chiaroscuro delle ultime due stagioni".

Fonte: Cagliaricalcio.net

Re: Pisano

Inviato: 24.10.11 - 09:33
da Meridiano
anche Pisano in dubbio per Cesena

:giveup:

Re: Pisano

Inviato: 24.10.11 - 09:41
da biancodisera
E' già un miracolo che quest'anno non si sia ancora infortunato.

Re: Pisano

Inviato: 24.10.11 - 13:06
da MagicoGonzalez
Pisano, solo una botta. "Nulla di grave, è tutto ok"
Fonte: L'Unione Sarda

Non dovrebbero esserci brutte sorprese per Francesco Pisano, costretto a uscire anzitempo sul finale di gara col Napoli a causa di una botta involontaria infertagli da Agazzi. Lo stesso terzino, apparso sereno all'uscita dagli spogliatoi del Sant'Elia, ci tiene a rassicurare i tifosi: "Niente di che. Ho preso un colpo da Agazzi e sul momento ho sentito un dolore molto forte. Ora va meglio". Prima di lasciare lo stadio il difensore selargino analizza il buon momento della retroguardia rossoblù: "Siamo ormai da quattro partite che non subiamo gol, la difesa ha retto bene ma stavolta mi è piaciuto molto anche l'attacco. Siamo stati sfortunati, ma ho visto grande intensità, senza dimenticare che abbiamo giocato contro una grande squadra". Non manca anche da parte sua un augurio per Astori. "Mi auguro si riprenda presto, abbiamo bisogno di lui e della sua forza. Un giocatore come lui fa sempre la differenza". Pisano è ottimista per le prossime gare: "Lavoriamo bene e stiamo benone. Se ci sarà da fare qualche cambio deciderà l'allenatore. Io mi faccio trovare pronto. È un periodo molto buono e voglio andare avanti così.

Pisano

Inviato: 07.04.13 - 17:15
da Meridiano
Frattura del perone per Pisano

Campionato finito per lui :giveup:

Pisano

Inviato: 17.09.13 - 13:59
da MagicoGonzalez
45' di rodaggio sabato con la Primavera, sabato dovrebbe essere almeno convocato :pop1:

Pisano

Inviato: 08.10.13 - 15:43
da MagicoGonzalez
Anche domenica non è stato convocato. Queste 2 settimane di sosta dovrebbero permettergli di mettersi al pari col resto del gruppo dal punto di vista fisico ed essere perlomeno convocabile.

Pisano

Inviato: 05.02.14 - 17:40
da MagicoGonzalez
"Infrazione all'osso navicolare del piede destro": così recita il sito ufficiale rossoblu.
Incerti i tempi di recupero.

Pisano

Inviato: 18.03.14 - 16:13
da MagicoGonzalez
1 giornata di squalifica per lui.