Avramov

Moderatore:MagicoGonzalez

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avramov

Messaggio da MagicoGonzalez » 19.07.11 - 19:51

Immagine
Dati biografici
Nome:Vlada Avramov
Paese:Jugoslavia
Nazionalità:Serbia
Altezza:188 cm
Peso:85 kg

Dati agonistici
Ruolo:Portiere
Squadra:Cagliari

Carriera
Giovanili:Vojvodina

Squadre di club:
1998-2001:Vojvodina 44 (-?)
2001-2005:Vicenza 86 (-110)
2005-2006:Pescara 26 (-24)
2006:Fiorentina 0 (0)
2006-2007:Treviso 38 (-41)
2007-2011:Fiorentina 5 (-7)
2011- :Cagliari 0 (-0)

Nazionale
2006- :Serbia 2 (0)

Fonte:wikipedia.org
Ultima modifica di MagicoGonzalez il 22.07.11 - 14:03, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Avramov

Messaggio da JerryMaguire » 19.07.11 - 19:54

Cioè lui in 4 anni ha giocato 5 partite... ma che senso ha?!?

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 22.07.11 - 13:59

Avramov: "Finalmente al Cagliari"

Doveva sbarcare in Sardegna già ai tempi del Vicenza, poi si era riparlato di un suo trasferimento in rossoblu cinque anni fa, ma non se n'era fatto nulla. Ora finalmente le strade di Vlada Avramov e del Cagliari si sono incontrate: per l'estremo difensore di Novi Sad, la città che ha dato i natali a Vujadin Boskov, un anno di contratto, più un'opzione per il secondo. "Sono contento e motivatissimo. Mi sento già a casa: devo ringraziare i compagni che sono venuti a salutarmi, uno per uno. E' importante sentirsi subito integrati e parte del gruppo".
Ultimamente ha giocato poco: inevitabile, quando ti trovi davanti uno come Sebastian Frey, che Vlada giudica "il miglior portiere del mondo". Qui a Cagliari c'è Michael Agazzi. "Un altro grande numero uno, che ha disputato un ottimo campionato l'anno scorso e che ha fatto bene alla Triestina. Lo ricordo a Firenze nella stagione passata: giocò una partita splendida". Ritrova anche il suo vecchio preparatore dei portieri, Paolo De Toffol. "Uno che ha contribuito moltissimo alla mia formazione tecnica. Parlare di me stesso come atleta ora è inutile: ci sarà tempo per vedermi all'opera e giudicarmi".

Fonte:cagliaricalcio.net

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 25.11.11 - 14:19

Avramov: "Peccato, la Coppa mi permetteva di giocare. Agazzi è un grande portiere"
25.11.2011 09:00 di Michele Schirru
Fonte: cagliaricalcio.net

Vlada Avramov è andato vicinissimo al gol del pareggio, nell'ultima azione della partita. Il suo colpo di testa, su punizione di Ceppelini, si è spento tra le braccia del collega Pegolo. "E' stato bravo lui. Non sapevo che mancasse poco alla fine della partita: il pubblico mi ha incitato ad andare avanti e ci ho provato. Abbiamo giocato meglio nella ripresa che nel primo tempo. Peccato essere usciti dalla Coppa Italia, personalmente mi dispiace ancora di più, perchè avrei avuto maggiori occasioni di giocare: in campionato Agazzi sta fornendo ottime prove. Mi sono fatto trovare pronto, in questi mesi mi sono allenato bene con i preparatori che si sono succeduti".

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Avramov

Messaggio da MagicoGonzalez » 04.02.12 - 14:37

Avramov entusiasta: "A Cagliari ho trovato la mia seconda casa"
04.02.2012 13:34 di Francesco Strazzera

Nonostante sia chiuso da Michael Agazzi, e abbia quindi calcato il campo in pochissime occasioni, il secondo portiere rossoblù Vlada Avramov lancia attestati di affetto nei confronti della città di Cagliari. E lo fa attraverso Twitter; sul profilo dell’estremo difensore serbo si legge infatti: “Dopo undici anni in Italia ho trovato la mia seconda casa...grazie Cagliari”.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Avramov

Messaggio da MagicoGonzalez » 17.02.12 - 20:10

Avramov prolunga, contratto fino al 2014
17.02.2012 19:11 di Redazione TuttoCagliari.net

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, si è chiusa la trattativa fra il Cagliari e Vlada Avramov per il rinnovo contrattuale del portiere serbo ex della Fiorentina. Il giocatore firmerà dunque un nuovo accordo biennale valido fino al giugno 2014. "Vlada è felicissimo di poter continuare la sua avventura in Sardegna - ha dichiarato in esclusiva Giulio Meozzi, agente del giocatore ai microfoni di TMW - e vuole ringraziare direttore, presidente e compagni che hanno avuto una parte fondamentale nella trattativa".

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Avramov

Messaggio da MagicoGonzalez » 02.04.12 - 13:08

Avramov: "A Cagliari sto benissimo, fare il secondo portiere è più dura che essere titolare"
01.04.2012 20:43 di Fabio Frongia

Esordio in campionato con la maglia del Cagliari per Vlada Avramov, e ancora una volta una prestazione non banale per il portiere ex Fiorentina. Capace di salvare il risultato sulla sventola di Carmona, prima del raddoppio che ha chiuso il match. “A Cagliari sento la fiducia di tutti, compagni e Società: se ho fatto bene è anche merito loro. - le sue parole leggibili sul sito ufficiale rossoblù – Ho sempre detto che fare il secondo è più difficile che fare il primo: giochi raramente e quando ti capita non devi sbagliare nulla".

In Coppa Italia era stato un quasi gol allo scadere a far apprezzare Avramov per qualità tecniche, umane e voglia di rendersi utile, stavolta il salvataggio su Carmona ha fatto esultare la platea isolana. "La parata più difficile è stata quella sul tiro di Carmona, ma non è corretto dire che ho salvato il risultato: il risultato l’hanno salvato tutti. Una vittoria importante, - conclude guardado alla classifica – ci mancano ancora 3 punti per essere sicuri della salvezza”.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Avramov

Messaggio da Meridiano » 11.05.12 - 05:45

Vlada Avramov ha rinnovato col Cagliari. Il portiere di Novi Sad ha firmato un biennale.

Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Avramov

Messaggio da MagicoGonzalez » 11.05.12 - 13:54

Si sa già da un sacco di tempo, avevo anche pubblicato la notizia :boh:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Avramov

Messaggio da MagicoGonzalez » 13.05.12 - 22:27

Avramov: "Positivo non prendere gol per tre gare di fila, non sono mai stato bene come a Cagliari"
13.05.2012 18:06 di Fabio Frongia

Fresco di rinnovo, Vlada Avramov non ha dubbi: la scelta di sposare il progetto Cagliari e la città isolana è stata la scelta più felice della sua carriera calcistica. Lo ha ribadito lo stesso portiere serbo, intervistato negli spogliatoi del 'Franchi' dopo l'ultima gara stagionale. Una partita sicuramente non da ricordare per spettacolo e significati agonistici, ma Vlada vede positivo. "C'è una piccola soddsfazione - dice a tuttomercatoweb.com - da tre partite non prendo gol. Abbiamo tenuto la palla".

Stagione tormentata per la Fiorentina, di cui Avramov è stato fido secondo portiere negli anni più gloriosi. Anche oggi contestazione, la salvezza non basta. "Per me è stato emozionante tornare a Firenze visto che ci sono stato 4 anni, anche se l'ultimo da dimenticare. Qua ho sempre amici, come Jovetic e Ljajic, ci tengo che la Fiorentina faccia bene. Dopo Prandelli non è stato facile ricostruire, visto che era arrivata anche la Champions League. Il futuro di Jovetic? Io spero che rimanga, certo che al momento lui potrebbe fare la differenza anche nel Barcellona".

In settimana, proprio ai microfoni di Tuttocagliari.net, è arrivato il rinnovo contrattuale. E chissà che non sia preludio a un posto da titolare. "Il mio futuro? Non mi sono mai trovato così bene come a Cagliari. Ljajic? Il giocatore ha sbagliato ma tutti i giocatori si sarebbero comportati così dopo la sostituzione al 30'. La gestione dei portiere a Firenze? Sono stati fatti tanti errori, sia con me che con Frey; ci hanno pian piano escluso dal progetto".

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Avramov

Messaggio da MagicoGonzalez » 16.07.12 - 13:40

Meozzi, agente di Avramov: "Non si muove da Cagliari"
16.07.2012 00:30 di Fabio Frongia

"Avramov alla Reggina? No, assolutamente. Abbiamo da poco rinnovato il contratto per altre due stagioni con il Cagliari. Vlada adora la città, non vedo il motivo per cui debba cambiare squadra"'. Così Giulio Meozzi, intervistato da TMW, spegne ogni voce sul conto del portiere serbo del Cagliari, fresco di rinnovo contrattuale ma soggetto a diverse indiscrezioni di mercato. Recentemente, tramite interviste e social network, lo stesso Avramov aveva ribadito di volere stabilirsi in Sardegna, magari con qualche ambizione di soffiare il posto da titolare a Michael Agazzi nel prossimo campionato.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Avramov

Messaggio da Meridiano » 26.11.13 - 06:29

Primo 8 della sua storia in serie A :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Avramov

Messaggio da RUMePERA » 26.11.13 - 18:35

idolo
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Avramov

Messaggio da MagicoGonzalez » 09.12.13 - 14:17

A rischio prova televisiva per la tirata di capelli a Biondini

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Avramov

Messaggio da kolao95 » 09.12.13 - 14:19

Quella scena in cui si è avventato all'improvviso su Biondini è stata esilarante :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Cagliari”