Camilleri

Moderatore:MagicoGonzalez

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Camilleri

Messaggio da MagicoGonzalez » 20.07.12 - 13:19

Immagine
E' ufficiale: dalla Reggina arriva Camilleri. Domani le visite mediche
19.07.2012 19:24 di Redazione TuttoCagliari.net

Come anticipato nel pomeriggio, il Cagliari ha perfezionato l'arrivo di Vincenzo Camilleri, promettente difensore proveniente dalla Reggina. Classe 1992, il centrale arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Reggina, club nel quale è cresciuto. L’ex Chelsea e Juventus ha varcato i cancelli di Asseminello nel primo pomeriggio, mettendosi fin da subito a disposizione di Ficcadenti.

Domani il giovane centrale difensivo effettuerà le visite mediche e, dopo l'espletamento degli ultimi aspetti burocratici legati al contratto, verrà presentato ufficialmente alla stampa nel pomeriggio del prossimo lunedì.

Camilleri, alto 1.91 per 77 kg, ha esordito in Serie A con la casacca della Reggina il 19 aprile 2009, in Atalanta-Reggina per totalizzare un altro gettone di presenza nell'ultimo turno di quel campionato in Reggina-Siena. Nell'agosto 2010 è stato ceduto alla Juventus: in bianconero ha disputato 2 gare in Europa League, contro Lech Poznan e Manchester City. Rientrato alla Reggina, è stato ceduto in prestito al Feralpisalò, in Prima Divisione, nel quale ha giocato 23 partite.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Camilleri

Messaggio da Meridiano » 21.07.12 - 06:54

Camilleri è dotato anche di una buona tecnica, frutto di un passato da centrocampista, lo visto giocare tante volte, deve crescere, ma ha un buon senso della posizione in campo :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Camilleri

Messaggio da MagicoGonzalez » 22.07.12 - 20:28

Meridiano ha scritto:Camilleri è dotato anche di una buona tecnica, frutto di un passato da centrocampista, lo visto giocare tante volte, deve crescere, ma ha un buon senso della posizione in campo :;):
Grazie Ciccio, come sempre ottime indicazioni da parte tua :studioso:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Camilleri

Messaggio da MagicoGonzalez » 24.07.12 - 13:17

Camilleri: "Volevo solo il Cagliari"
23.07.2012 22:44 di Redazione TuttoCagliari.net

"Appena ho saputo che il Cagliari era interessato a me non ho più voluto sentire altro e ho immediatamente la mia disponibilità per il trasferimento in Sardegna. Ironia della sorte stavo organizzando una breve vacanza nell'Isola e adesso sono invece qui per lavorare: meglio così". E' raggiante Vincenzo Camilleri, alle prime dichiarazioni da rossoblù. Il difensore ex Reggina, passato anche per i vivai di Juventus e Chelsea, è già a disposizione di Ficcadenti: "Della Società e dell'ambiente mi aveva parlato molto bene Missiroli e, soprattutto, il mio Presidente alla Reggina che stravede per il Cagliari - racconta -. L'inizio della mia carriera sembrava essere folgorante: da giovanissimo infatti avevo suscitato l'interesse prima del Chelsea e poi della Juventus ma un serio infortunio mi ha fatto perdere tempo ed occasioni. Lo scorso anno molto umilmente ho ricominciato dalla Prima Divisione, disputando un buon campionato nelle file del Feralpisalò. Adesso mi si presenta questa chance che non esito a definire come la più importante della carriera". Classe 1992, Camilleri parte da outsider nelle gerarchie di Ficcadenti: "So di entrare a far parte di uno dei reparti più forti della Serie A. Astori, Rossettini, Ariaudo e gli altri compagni di reparto costituiscono un gruppo nel quale, per farsi largo, bisognerà esprimersi al massimo - dice -. Le mie caratteristiche? Io non mi giudico, ma chi scrive di me mi attribuisce un buon tasso tecnico come pregio e momenti di discontinuità come difetto".

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Camilleri

Messaggio da MagicoGonzalez » 04.08.12 - 14:31

Subito tegola per Camilleri: out quattro settimane
03.08.2012 21:03 di Roberto Rubiu

Neanche il tempo di assaporare l'approdo in Serie A con la maglia del Cagliari, che per Vincenzo Camilleri è già arrivato il primo stop. Secondo quanto si apprende sul sito ufficiale rossoblu infatti, il centrale ex Juventus ha dovuto subire in mattinata un intervento in artroscopia a causa di una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro. Per lui si prospetta uno stop di quattro settimane.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Camilleri

Messaggio da MagicoGonzalez » 07.08.12 - 14:20

Camilleri: "Infortunio? Nulla di grave, sto bruciando i tempi e non fermerà la carica che ho dentro"
07.08.2012 11:36 di Fabio Frongia

Un infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco per circa un mese, ma Vincenzo Camilleri prova a mantenere il sorriso e assicura di non avere perso neanche un briciolo di ottimismo e carica in vista della nuova avventura rossoblù. "Sono ottimista - dice al sito ufficiale del Cagliari - anche se faccio i debiti scongiuri perchè mi sembra che stia andando tutto troppo bene. Cerco di rispettare tempi tecnici per il rientro, anzi direi che li sto pure velocizzando. Sto lavorando ad Assemini a pieno regime per mantenere il tono muscolare".

Tutto procede per il meglio, dunque, e sarà bene tornare al più presto, per aiutare una retroguardia che sabato ad Ajaccio ha mostrato qualche difetto nell'intesa tra i suoi elementi. Un passo indietro sulle dinamiche dell'infortunio: "E' capitato durante l'amichevole di Serramanna. Ad un certo punto ho sentito un "crac"; li per li non ho sentito troppo dolore, tanto che ho continuato a giocare. Il giorno dopo però il ginocchio si è gonfiato e ho dovuto sottopormi agli esami clinici. Un incidente di percorso che non fermerà la mia voglia di rendermi utile alla squadra. Voglio tornare al più presto a disposizione. La stagione è appena cominciata e c'è tutto il tempo di rimettersi in pari con i miei compagni".
:corn:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Camilleri

Messaggio da MagicoGonzalez » 24.11.12 - 14:42

Dovrebbe fare il suo esordio da titolare col Pescara in Coppa Italia

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Camilleri

Messaggio da MagicoGonzalez » 31.01.13 - 16:12

:ciao:

Bloccato

Torna a “Cagliari”