Silvestri
Perico, Del Fabro, Oikonomou, Avelar, Bastrini
Cabrera, Eriksson, Vecino, Ibraimi, Adryan
Ibarbo, Nenè
Moderatore:MagicoGonzalez
Ai nastri di partenza indubbiamente sì. Per caratteristiche tecniche e carisma è unico nello scacchiere rossoblu.glaucaskas ha scritto:Quindi Cossu è considerato un titolare?
Penso che il designato(quando sarà in campo)sia Pinilla. Aspettiamo qualche amichevole per trarre ulteriori conclusionilokomotivA ha scritto:Ma si sa già chi sarà il probabile rigorista? perchè guardando le statistiche quello del cagliari è sicuramente il miglior compromesso quantità/prezzo (anche se sempre di rigori stiamo parlando)
Sau è il più titolare davantiRUMePERA ha scritto:Più che altro preoccupa Sau, perché lo scorso anno ad un certo punto è finito in panchina...che ci dici Ste'?
Ma no, se è in discussione lui non oso immaginare gli altri. Lo scorso anno ha fatto la preparazione a intermittenza, poi l'inizio del campionato non l'ha proprio giocato per via di quell'infortunio che l'ha tormentato dall'inizio e dopo il suo exploit a circa metà campionato è arrivato sul rettilineo finale con le gomme a terra.RUMePERA ha scritto:Più che altro preoccupa Sau, perché lo scorso anno ad un certo punto è finito in panchina...che ci dici Ste'?
Personalmente penso partano in vantaggio Sau e Ibarbo, visto anche il rendimento della passata stagione. Nenè però sta recuperando posizioni di gradimento in questo precampionato, ad esser sincero quello che mi preoccupa di più è Pinilla, perchè con le sue potenzialità dovrebbe essere titolare invece stenta sempre per un motivo o per un altro.matteo9502 ha scritto:Si stanno delineando le gerarchie nell'attacco del Cagliari o sarà come l'anno scorso con un continuo cambio dei giocatori titolari?
Pinilla ormai è un "caso umano". Ha le potenzialità per spaccare tutto e invece, per un motivo o per un altro, non riesce mai a esprimere tutta la sua qualità per più di mezza stagionediego89 ha scritto:Personalmente penso partano in vantaggio Sau e Ibarbo, visto anche il rendimento della passata stagione. Nenè però sta recuperando posizioni di gradimento in questo precampionato, ad esser sincero quello che mi preoccupa di più è Pinilla, perchè con le sue potenzialità dovrebbe essere titolare invece stenta sempre per un motivo o per un altro.matteo9502 ha scritto:Si stanno delineando le gerarchie nell'attacco del Cagliari o sarà come l'anno scorso con un continuo cambio dei giocatori titolari?