Adàn

Moderatore:MagicoGonzalez

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adàn

Messaggio da Meridiano » 20.11.13 - 06:37

Immagine

Nuovo arrivo in casa rossoblù. Antonio Adan Garrido ha firmato ieri sera un contratto che lo lega al club per la durata di un anno con opzione per il prolungamento.
Il portiere, svincolato dal Real Madrid, andrà dunque a rinforzare il reparto più arretrato della formazione di Lopez.

Vestirà la maglia numero 26.

Queste le prime parole del nuovo acquisto.

"Il mio primo pensiero è rivolto alle vittime dell'enorme catastrofe che si è abbattuta sulla Sardegna, ai loro familiari e a tutte le persone coinvolte in questo disastro. Spero che tutto si possa risistemare al più presto". Il portiere ha poi aggiunto: "Sono molto felice di essere qui. Vorrei ringraziare il Presidente ed il Club per questa grande occasione".

Fonte: cagliaricalcio.net
Ultima modifica di Meridiano il 18.12.13 - 21:19, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Antonio Adan Garrido

Messaggio da Meridiano » 20.11.13 - 16:41

Il nuovo portiere del Cagliari per Antonio Adán Garrido si è presentato in conferenza stampa, spiegando la sua scelta di unirsi al club sardo.

"Quando mi sono svincolato dal Real, due mesi fa, ho ricevuto varie richieste, ma quella del Cagliari è stata la più convincente. Ho detto subito di sì perchè penso che sia la squadra ideale per proseguire la mia carriera. Voglio crescere insieme a questo club".

Antonio è diventato portiere traendo ispirazione dai grandi interpreti del ruolo. "Van Der Sar, Buffon e Casillas. Ho avuto l'onore di dividere lo spogliatoio con Iker e di essere suo amico: lo ritengo il miglior portiere al mondo degli ultimi cinque anni".

Dalla Spagna ha sempre seguito la Serie A e ha avuto occasione di vedere gli highlights delle partite del Cagliari. "Mi ha fatto un'ottima impressione. E' una squadra con un'ottima rosa, dalla grande tempra combattiva, che scende in campo per vincere. Possiamo fare una buona stagione. So che qui a Cagliari si vive bene, è una città tranquilla e c'è il mare: non potevo chiedere di più".

Si è allenato da solo negli ultimi due mesi con un preparatore personale, dunque non ha perso smalto. "Mi sento pronto per giocare, se e quando l'allenatore lo riterrà opportuno. Sono a disposizione del mister".

Fonte: Cagliaricalcio.net
IL TRAPIANTO E' VITA!

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Antonio Adan Garrido

Messaggio da matteo9502 » 20.11.13 - 17:14

Qualche anno fa si parlava benissimo di lui. Era designato come l'erede di Casillas. Poi sappiamo tutti com'e' andata.
Il Cagliari potrebbe aver fatto un grande colpo..
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Antonio Adan Garrido

Messaggio da Bremec » 20.11.13 - 17:15

Bravo ciccio !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Antonio Adan Garrido

Messaggio da Meridiano » 20.11.13 - 17:17

matteo9502 ha scritto:Qualche anno fa si parlava benissimo di lui. Era designato come l'erede di Casillas. Poi sappiamo tutti com'e' andata.
leggo addirittura che Agazzi a Giugno va via col suo arrivo.. :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Shailok
Moderatore
Moderatore

Antonio Adan Garrido

Messaggio da Shailok » 21.11.13 - 17:55

Meridiano ha scritto:
matteo9502 ha scritto:Qualche anno fa si parlava benissimo di lui. Era designato come l'erede di Casillas. Poi sappiamo tutti com'e' andata.
leggo addirittura che Agazzi a Giugno va via col suo arrivo.. :boh:
No Agazzi va via a giugno perché gli scade il contratto e non vuole rinnovare e anzi è da prendere in considerazione il fatto che possa andare via anche a gennaio per farsi che il Cagliari possa monetizzare almeno un minimo con la sua cessione... :;):
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Adàn

Messaggio da MagicoGonzalez » 18.12.13 - 18:33

tuttocagliari.net ha scritto:Il nuovo acquisto del Cagliari Antonio Adan, forse anche per il suo trascorso importante al Real Madrid, dimostra di non esser stato dimenticato in patria. Il prestigioso quotidiano sportivo spagnolo recentemente è tornato a parlare di lui attraverso una lunga intervista. Oltre al suo passato con le merengues si è ovviamente parlato del presente nell’Isola. Il portiere afferma di aver scelto i rossoblù dopo aver vagliato le proposte di sette otto club “Si, ho avuto molte offerte, setto o otto. Mi rimaneva un anno di contratto ma ho negoziato la risoluzione per essere libero di scegliere. Ho ricevuto offerte dalla Spagna, Russia, Portogallo, però ho scelto il Cagliari perché è un club ideale per il prosieguo della mia carriera. Qui ho la possibilità di giocare e per me questo è fondamentale. Ringrazio il Presidente Massimo Cellino per l’opportunità offertami”. Lo spagnolo ha parole di apprezzamento per l’ambiente e per il suo nuovo Mister Diego Lopez: ” Il Cagliari in poco tempo mi ha dato molto. Qui ritorno a sentirmi un vero giocatore e parte di un progetto. Fu molto duro rimanere un mese senza appartenere a nessuna squadra. Con Lopez, grazie alla linguamadre comune, la comunicazione è ottima. Fa parte del gruppo come se fosse un compagno di squadra in più”. In Spagna, tutti gli augurano che presto torni ad essere protagonista, Adan assicura tutti “Sia il terzo portiere Agazzi che l’attuale titolare Avramov sono due ottimi portieri, siamo ben messi in questo reparto. Io ora devo stare tranquillo, arriverà il mio momento, per questo lavoro sodo tutti i giorni senza pensare a quando finalmente scenderò in campo”. Un’ultima considerazione sulla questione stadio, anche in Spagna conoscono bene la situazione, ma il madrileno è fiducioso: “Son problemi burocratici che il club sta provando a risolvere e spero che presto tutto il nostro pubblico potrà venire allo stadio a sostenerci”.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Adàn

Messaggio da SirPsychoSexy » 18.12.13 - 19:45

Stè per te quando sarà titolare?
Immagine

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Adàn

Messaggio da MagicoGonzalez » 19.12.13 - 14:55

gla16 ha scritto:Stè per te quando sarà titolare?
Penso che se ne riparlerà la prossima stagione. Questi primi mesi gli serviranno sopratutto per ambientarsi :;):

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Adàn

Messaggio da SirPsychoSexy » 19.12.13 - 15:08

diego89 ha scritto:
gla16 ha scritto:Stè per te quando sarà titolare?
Penso che se ne riparlerà la prossima stagione. Questi primi mesi gli serviranno sopratutto per ambientarsi :;):
:up:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Adàn

Messaggio da Meridiano » 27.01.14 - 11:37

Il Cagliari Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il giocatore Antonio Adan.

:ciao:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Adàn

Messaggio da RUMePERA » 27.01.14 - 14:57

Meridiano ha scritto:Il Cagliari Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il giocatore Antonio Adan.

:ciao:
:shocked:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Adàn

Messaggio da kolao95 » 27.01.14 - 15:32

:facepalm: :shocked:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Adàn

Messaggio da MagicoGonzalez » 27.01.14 - 15:34

Voleva il posto da titolare sta pippa...

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Adàn

Messaggio da SirPsychoSexy » 27.01.14 - 16:11

ha rescisso,oddio :lol:
Immagine

Bloccato

Torna a “Cagliari”