I due pesi di Tombolini
Moderatore:Meridiano
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che bella combriccola... una meraviglia.
E mi raccomando: paghiamo il canone.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I due pesi di Tombolini
beh dai...resta sempre un bel esemplare di spettacolo.... comico!!!madovedobbiamoandare ha scritto: E mi raccomando: paghiamo il canone.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I due pesi di Tombolini
Purtroppo il problema è insito a questa regola che il buon Collina e l'Aia non hanno fatto altro che peggiorare drammaticamente. Neanche i commentatori sanno cosa dire... Io dico la mia: mi troverei in imbarazzo anche io a commentare questi episodi, perchè in effetti regolamento alla mano, dedurne la volontarietà non è semplice. Comunque resto della mia: un fallo di mano in area con braccio staccato dal corpo è SEMPRE rigore. In fondo i difensori dovrebbero imparare a difendere con le mani dietro la schiena. Su Tombolini: l'ho reputato un buon arbitro, non so se come commentatore si sia "venduto" al potere come molti altri, ma è anche probabile stavolta che la difficoltà nell'analisi e nell'interpretazione di una regola, per così dire, "strana", possa indurre a commenti diversi per episodi analoghi ma non uguali.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso