I due pesi di Tombolini

Moderatore:Meridiano

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I due pesi di Tombolini

Messaggio da madovedobbiamoandare » 16.02.09 - 12:59

Che bella combriccola... una meraviglia.
E mi raccomando: paghiamo il canone. :confused:
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: I due pesi di Tombolini

Messaggio da Rossazzurro » 16.02.09 - 14:16

:Lol:
Fallo di mano praticamente identico.
Immagine

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 16.02.09 - 16:56

madovedobbiamoandare ha scritto: E mi raccomando: paghiamo il canone. :confused:
beh dai...resta sempre un bel esemplare di spettacolo.... comico!!! :mrgreen: :asd:
ImmagineImmagineImmagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.02.09 - 14:10

Purtroppo il problema è insito a questa regola che il buon Collina e l'Aia non hanno fatto altro che peggiorare drammaticamente. Neanche i commentatori sanno cosa dire... Io dico la mia: mi troverei in imbarazzo anche io a commentare questi episodi, perchè in effetti regolamento alla mano, dedurne la volontarietà non è semplice. Comunque resto della mia: un fallo di mano in area con braccio staccato dal corpo è SEMPRE rigore. In fondo i difensori dovrebbero imparare a difendere con le mani dietro la schiena. Su Tombolini: l'ho reputato un buon arbitro, non so se come commentatore si sia "venduto" al potere come molti altri, ma è anche probabile stavolta che la difficoltà nell'analisi e nell'interpretazione di una regola, per così dire, "strana", possa indurre a commenti diversi per episodi analoghi ma non uguali.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bloccato

Torna a “Catania”