36° giornata: Roma - Catania 4-3

Moderatore:Meridiano

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 36° giornata: Roma - Catania 4-3

Messaggio da Rossazzurro » 17.05.09 - 11:23

RUMePERA ha scritto:Beh pure voi non avete dato una grossa impressione di solidità.

Purtroppo una squadra come il Catania se non ha gli stimoli per giocare incazzata al 110% dietro inizia a fare acqua, è inevitabile.

C'è anche da dire che a salvezza raggiunta si è deciso di dar spazio ad alcuni giovani da lanciare e, vuoi o non vuoi, è venuta meno un po' l'identità di squadra e forse si è trasmessa una sorta di mentalità da vacanza.

A mio parere la stagione del Catania va giudicata fino al raggiungimento dell'obiettivo, poi non è stata più lei. Mi sento di fare un grandissimo applauso a Zenga che con un materiale non di certo superiore a quello di squadre che ancora rischiano di scendere in B (Torino su tutte) ha raggiunto la salvezza con un anticipo impressionante.

:clap:
Beh, a differenza della Roma il nostro obiettivo l'abbiamo raggiunto, loro hanno ancora l'Uefa da centrare.
E' verissimo, fino al raggiungimento della salvezza abbiamo fatto un grande campionato, probabilmente al di sopra delle attese di tutti. Credo che l'obiettivo di Lo Monaco sia quello di ripetere ciò che ha già fatto, e bene, a Udine: salvezza i primi anni e Uefa (che con il regolamento odierno sarebbe stata Champions) negli anni successivi e scoprire e lanciare nuovi talenti. Giocatori come Caserta, Vargas, Biagianti, Morimoto, Martinez, Silvestre, Bizzarri e Ledesma erano pressochè sconosciuti.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.05.09 - 11:37

Beh si forse a parte Bizzarri e Ledesma...comunque Lo Monaco a me sta antipatico :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 17.05.09 - 11:44

RUMePERA ha scritto:Beh si forse a parte Bizzarri e Ledesma...comunque Lo Monaco a me sta antipatico :mrgreen:
Per dirla tutta, anche a me. :mrgreen:
Però fin quando porta risultati, a parte per quanto riguarda altre cose (prezzi abbonamenti e tutto il resto) non gli si può imputare nulla.
Immagine

Bloccato

Torna a “Catania”