8° giornata Serie A 2009/10: Catania - Cagliari 2-1

Moderatore:Meridiano

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 8° giornata Serie A 2009/10: Catania - Cagliari 2-1

Messaggio da Rossazzurro » 19.10.09 - 14:53

Meridiano ha scritto:Allora nel secondo tempo sei entrato in coma :lol: ,comunque la qualita del gioco e questa , non rivedremo mai un gioco spettacolare come lo scorso campionato. Zenga non c'e, abbiamo atzori che con le sue scelte fa giocare la squadra cosi',Augustin, Izco e Llama non li ho messi in campo io :boh:
Domanda da un milione di dollari ,perche Pesce in panchina, e Bellusci in Tribuna? :boh: .. purtroppo solo atzori lo sa' ....
ti diro una cosa se andiamo a Milano con questi tre in formazione titolare , meglio che l'arbitro fa durare la partita un solo tempo senno' ci vuole il pallottoliere...
Ma guarda, alla fine del bel gioco non me ne frega niente. L'importante è che arrivino i punti e ieri abbiamo rischiato di farne ancora uno soltanto.
Qualcuno (Atzori) dovrebbe spiegarci il perchè, sull'1-1 e a 10 minuti dalla fine di una partita che bisognava per forza vincere, toglie una punta (Ricchiuti) per Pesce. Non sono un estimatore di Plasmati, ma avrei visto più logico il suo ingresso, visto che qualche cross ogni tanto arrivava.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 19.10.09 - 16:13

Mascarinho ha scritto: Qualcuno (Atzori) dovrebbe spiegarci il perchè, sull'1-1 e a 10 minuti dalla fine di una partita che bisognava per forza vincere, toglie una punta (Ricchiuti) per Pesce. Non sono un estimatore di Plasmati, ma avrei visto più logico il suo ingresso, visto che qualche cross ogni tanto arrivava.
:clap: :clap: :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 19.10.09 - 17:18

Ciccio zenga faceva calcio spettacolo? Non mi pare...uno solo ultimamente ha fatto spettacolo a Catania e oggi allena ad Udine...

ieri primo tempo calcio champagne? Boh....

per la cronaca bellusci ha avuto un risentimento nella rifinitura e Ricchiuti ha chiesto il cambio...anche io mi ero posto le stesse domande :-)

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 19.10.09 - 17:21

Ciccio zenga faceva calcio spettacolo? Non mi pare...uno solo ultimamente ha fatto spettacolo a Catania e oggi allena ad Udine...

ieri primo tempo calcio champagne? Boh....

per la cronaca bellusci ha avuto un risentimento nella rifinitura e Ricchiuti ha chiesto il cambio...anche io mi ero posto le stesse domande :-)

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 19.10.09 - 17:37

Vero.
Negli ultimi 7 anni (tra B e A), gli unici allenatori che hanno fatto giocare bene la squadra sono stati Colantuono e Marino soprattutto. Correggetemi se sbaglio.
Ultima modifica di Rossazzurro il 19.10.09 - 17:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 19.10.09 - 17:47

Mascarinho ha scritto:Vero.
Negli ultimi 7 anni (tra B e A), gli unici allenatori che hanno fatto giocare bene la squadra sono stati Colantuono e Marino soprattutto. Correggetemi se sbaglio.
no hai pienamente ragione .

Bloccato

Torna a “Catania”