10° giornata Serie A 2009/10: Catania - Chievo 1-2
Moderatore:Meridiano
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come se la colpa fosse solo di Atzori.. du cristianu per quanti sbagli puo fare, purtroppo ha questo materiale a disposizione! iucamu cu Llama ca si spara 30 secondi di partita e poi ha il fiatone! iucamu cu izco ca mancu pa tezza categoria e bonu.. iuacamu cu plasmati ca signori miei a ragusa ci ittavunu le arance.. avemu sulu a morimoto ca si la cantari e si la sunari! e pessi i staffi macari iddu cn quel fallo! ce mascara che quest anno chi spacchiu avi sa futti iddu.. fa i colpi di tacco in area sotto di un gol..mah! spolli non e' mancu a brutta copia di stovini! si pari ca societa' questa e' la squadra piu forte degli ultimi anni e hanno fatto una campagna di ringiovanimento ma chi vogliono prendere in giro? chista e campagna di risparmio ingaggi! bellusci e augustyn insieme non arrivano all ingaggio di stovini! idem per Baiocco o tedesco! e spatti si lamenta ca genti nn si fa l abbonamneto o che non compra biglietti di curva a 24 euro! iu ancora il mio abbonamento lo devo pagare! un amico di famiglia non che grande tifoso del catania mi ha prestato 300 euro per farmi l abbonamento! e io facendo volantinaggio con 90 euro a settimana con tanti sacrifici a poco a poco glieli sto restituendo! lo faccio per l amore che ho per questa maglia! ma non voglio sentire le micnhiate di questa societa diventata presuntuosa! scusate lo sfogo! amo solo maglia!
Ultima modifica di PeppeJackson il 29.10.09 - 16:55, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 10° giornata Serie A 2009/10: Catania - Chievo 1-2
Peppe perdonami ma di minch.iate ne spari anche tu, dire che Spolli non è cosa per la quale è paragonabile a una bestemmia....non so cosa tu possa continuare a vedere bene in Atzori...io vedo la copia esatta di Baldini...
Cerchiamo di non perdere tempo e di mandarlo velocemente a zappare...
Cerchiamo di non perdere tempo e di mandarlo velocemente a zappare...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quel che conta il mio parere, non dico che Atzori sia scarso ma che abbia dimostrato di esserlo senz'altro.
E tra l'altro dispiace perchè nei vari giocatori del Catania si intravede talento, ma ci vuole una guida per estrarlo..
E tra l'altro dispiace perchè nei vari giocatori del Catania si intravede talento, ma ci vuole una guida per estrarlo..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La squadra è praticamente quella dello scorso anno: non c'è più Bizzarri e c'è Andujar, che se non fosse stato per lui forse avremmo qualche gol in più di quelli subiti finora; Spolli penso valga almeno quanto Stovini e fortunatamente non sono io il solo a dire che non merita quei voti in pagella e il resto della difesa è uguale a quella dell'anno scorso; il centrocampo di ieri era praticamente quello titolare di un anno fa e in attacco, anzichè Martinez, c'era Ricchiuti che non ha demeritato. Il fatto che Mascara non stia giocando per il meglio dipende proprio dalla posizione in cui gioca. Mascara è il nostro "Totti", prova a far partire Totti dalla sua metà campo e poi vediamo se fa 20 gol a stagione.peppejackson ha scritto:come se la colpa fosse solo di Atzori.. du cristianu per quanti sbagli puo fare, purtroppo ha questo materiale a disposizione! iucamu cu Llama ca si spara 30 secondi di partita e poi ha il fiatone! iucamu cu izco ca mancu pa tezza categoria e bonu.. iuacamu cu plasmati ca signori miei a ragusa ci ittavunu le arance.. avemu sulu a morimoto ca si la cantari e si la sunari! e pessi i staffi macari iddu cn quel fallo! ce mascara che quest anno chi spacchiu avi sa futti iddu.. fa i colpi di tacco in area sotto di un gol..mah! spolli non e' mancu a brutta copia di stovini! si pari ca societa' questa e' la squadra piu forte degli ultimi anni e hanno fatto una campagna di ringiovanimento ma chi vogliono prendere in giro? chista e campagna di risparmio ingaggi! bellusci e augustyn insieme non arrivano all ingaggio di stovini! idem per Baiocco o tedesco! e spatti si lamenta ca genti nn si fa l abbonamneto o che non compra biglietti di curva a 24 euro! iu ancora il mio abbonamento lo devo pagare! un amico di famiglia non che grande tifoso del catania mi ha prestato 300 euro per farmi l abbonamento! e io facendo volantinaggio con 90 euro a settimana con tanti sacrifici a poco a poco glieli sto restituendo! lo faccio per l amore che ho per questa maglia! ma non voglio sentire le micnhiate di questa societa diventata presuntuosa! scusate lo sfogo! amo solo maglia!
Sono d'accordo con te solo sui costi dei biglietti/abbonamenti che per giunta si lamentano.
La verità è che il gioco attuale del Catania è una brutta copia di quello pessimo di Baldini. E se con Baldini a dicembre, comunque, eravamo nella parte sinistra della classifica, mentre ora siamo mestamente penultimi con grosse possibilità di andare ultimi domenica.... ho detto tutto. E chi non si accorge di ciò ha il prosciutto sugli occhi.
Non penso che non pagare 4-500 mila euro di stipendio ad un altro allenatore sia più conveniente di perdere 20milioni e passa in diritti tv per il prossimo anno. MANDIAMOLO A CASA ORA, CHE SIAMO ANCORA IN TEMPO!!!
- CATANIA
- Star
Dade non è esperiente in A...è stato catapultato dalla C alla A...l'esperimento non è riuscito, cambiamo senza insistere...