SINISA MIHAJLOVIC: il serbo allena per la prima volta una squadra di serie A dopo la parentesi all inter da secondo! Dal 3 novembre 2008 è stato il tecnico del Bologna, subentrato all'esonerato Daniele Arrigoni. Ha esordito l'8 novembre successivo contro la Roma (1-1). Dopo cinque pareggi consecutivi in campionato, ha vinto il suo primo incontro il 13 dicembre (Bologna-Torino 5-2). Il 14 aprile 2009, dopo una serie di risultati alquanto deludenti, culminata con la pesante sconfitta interna per 1-4 contro il Siena, la quarta consecutiva per i rossoblù, viene esonerato e sostituito da Giuseppe Papadopulo
CHE SCHIFO... SEMU CONDANNATI A QUESTA LUNGA AGONIA!
15° giornata Serie A 2009/10: Siena - Catania 3-2
Moderatore:Meridiano
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 15° giornata Serie A 2009/10: Siena - Catania 3-2
Guarda ieri su un azione di angolo contro a difendere sul Palo c'era Mascara , ha un certo punto Capuano se le presa con peppe dicendogli ma che ci fai in difesa? Un allenatore del genere non lo avevo mai visto , guarda io dall' eccellenza in A ho visto allenare il catania a Simonelli, Gagliardi, Caramanno, ma pur essendo scarsi, avevano un modulo, ma con Atzori ancora stamattina mi domando io che modulo ha fatto gioacre fino adesso? 6-5-0?Dade85 ha scritto:Beh, buon per voi.. mi spiace vi abbia messo in questa situazione ma per quanto superficiale possa essere il mio giudizio mi è sembrato un allenatore davvero mediocre.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finora ha dimostrato che: o sbaglia formazione iniziale o, quando la azzecca e gli avversari prendono gli opportuni provvedimenti, non riesce a cambiare in corso di partita. Neanche con Baldini giocavamo così male.Dade85 ha scritto:Beh, buon per voi.. mi spiace vi abbia messo in questa situazione ma per quanto superficiale possa essere il mio giudizio mi è sembrato un allenatore davvero mediocre.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Ciccio, non si gioca in 12!Meridiano ha scritto:Guarda ieri su un azione di angolo contro a difendere sul Palo c'era Mascara , ha un certo punto Capuano se le presa con peppe dicendogli ma che ci fai in difesa? Un allenatore del genere non lo avevo mai visto , guarda io dall' eccellenza in A ho visto allenare il catania a Simonelli, Gagliardi, Caramanno, ma pur essendo scarsi, avevano un modulo, ma con Atzori ancora stamattina mi domando io che modulo ha fatto gioacre fino adesso? 6-5-0?Dade85 ha scritto:Beh, buon per voi.. mi spiace vi abbia messo in questa situazione ma per quanto superficiale possa essere il mio giudizio mi è sembrato un allenatore davvero mediocre.

Cmq hai perfettamente ragione. A parte mettere Zampagna sulla fascia sinistra, anche Simonelli aveva un suo gioco

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Resta inteso che, se prendiamo Mihajlovic, andremo ancora incontro ad un'altra scommessa. Forse, da allenatore, ha più esperienza Atzori di lui.
Non essendo più libero Beretta, io andrei su Sonetti. Ha esperienza da vendere, conosce l'ambiente, conosce la società e sa comandare il gruppo.
Non essendo più libero Beretta, io andrei su Sonetti. Ha esperienza da vendere, conosce l'ambiente, conosce la società e sa comandare il gruppo.