Quarti di finale Coppa Italia 2009/10: Roma - Catania 1-0

Moderatore:Meridiano

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quarti di finale Coppa Italia 2009/10: Roma - Catania

Messaggio da Rossazzurro » 26.01.10 - 23:08

Catania, Mihajlovic: "Fra tre settimane la Roma troverà un altro Catania"

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Catania, ha commentato la sconfitta contro la Roma in Coppa Italia e l'eliminazione dalla competizione. “Usciamo a testa alta – ha detto Mihajlovic – Sapevamo che la Roma avrebbe fatto la partita. In undici contro undici non abbiamo rischiato molto. Poi le due espulsioni hanno condizionato la partita. Nonostante tutto ci abbiamo sempre creduto anche in inferiorità numerica. Ci siamo proposti e siamo stati sfortunati. Oggi ho dato spazio a tutti quei giocatori che hanno giocato meno. Eravamo già con la testa alla partita di domenica con l'Udinese. Stasera la Roma ha vinto meritatamente ma fra tre settimane in campionato sarà un'altra squadra e un'altra storia. Maxi Lopez? Il suo transfert penso sia già arrivato. Vedremo domenica se schierarlo dal primo minuto o nella ripresa. E' un giocatore importante e speriamo che ci dia la sua mano”.

(fonte: itasportpress.it)
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Quarti di finale Coppa Italia 2009/10: Roma - Catania 1-0

Messaggio da Rossazzurro » 27.01.10 - 10:00

"Usciamo a testa alta"
Sinisa Mihajlovic commenta l'eliminazione dalla Coppa Italia: "Ho mandato in campo dei ragazzini e altri che hanno giocato poco, in campionato sarà un'altra storia". Cori contro il serbo dai tifosi romanisti: "Non è la prima volta che mi chiamano zingaro qui, il razzismo non è solo quando si mettono in mezzo bianchi e neri, ma non me ne frega niente"

ROMA - La Roma colleziona il sedicesimo risultato positivo consecutivo ed accede alla semifinale di coppa Italia battendo il Catania. Ranieri fa i complimenti ai suoi.

"Ora le cose vanno meglio, ci sono le basi e poi è servito lavorare sull'autostima, prima erano nervosi e le cose non riuscivano. Ho spiegato ai ragazzi che giocare bene non è solo il colpo di tacco e la finezza, ma anche non far giocare bene l'avversario e tenere per tutta la partita. Sono cambiati".

A parte qualche partenza (Motta e probabilmente Okaka), non ci saranno altri arrivi. "La rosa mi va bene così", conferma Ranieri che adesso pensa al Siena: "Per domenica possiamo recuperare Vucinic e Totti". E sulla possibilità di incontrare una tra Milan e Udinese in semifinale di Coppa Italia dice: "Una vale l'altra".

Sempre fischiato all'Olimpico, Mihalovic non si scompone e anzi ci tiene a sottolineare: "Dei cori non me ne frega niente, ma il razzismo non è solo quando si mettono in mezzo bianchi e neri, non è la prima volta che mi chiamano zingaro qui, ma io mi ci sento dentro, quindi per me non è un problema, la cosa peggiore sarebbe l'indifferenza. Quella mi preoccuperebbe, il resto non è un problema".

Ranieri ha fatto i complimenti a questo Catania dicendosi sicuro che si salverà: "Lo so anche io - risponde l'ex laziale - e so che quando torneremo qui, fra tre settimane in campionato sarà un'altra storia. Oggi ho mandato in campo dei ragazzini e altri che hanno giocato poco, ma abbiamo perso a testa alta".

(fonte: lasiciliaweb.it)
Immagine

Bloccato

Torna a “Catania”