Sinisa Mihajlovic

Moderatore:Meridiano

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sinisa Mihajlovic

Messaggio da PeppeJackson » 25.05.10 - 13:07

buona fortuna sinisa.. anche se io posso giustificarti se vai all inter.. ci mancherebbe sarbbe un sogno per te! e sarei felice anch io! ma da quando ho capito vai alla fiorentima.. una squadra che ha totolizzato solo 2 punti in piu del catania e quindi non fa coppe.. quindi potevi perfettamente rispettare il contratto fino a giugno.. e poi magari andare in una squadra blasonata.. ma si sa il dio denaro non ha rivali..
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 25.05.10 - 13:14

Qualcuno con un po' di stile esiste ancora.
Immagine

Sporting Nettuno
Titolare
Titolare
Nome:Giuseppe

Messaggio da Sporting Nettuno » 25.05.10 - 13:33

Mmm...no.
Io non sto con mihajlovic.
Mi aspettavo questa decisione e mi auguravo che arrivasse presto in modo che noi possiamo cominciare seriamente a programmare la prossima stagione ma...quella lettera,onestamente,poteva risparmiarsela.
Credo a poco o niente di quanto è stato scritto e soprattutto da un uomo schietto come lui mi aspettavo delle parole più sincere sui motivi della sua partenza.

Occhio Sinisa che chi è andato via da Catania...accapputtau! :whistle:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.05.10 - 13:53

Sporting Nettuno ha scritto:Mmm...no.
Io non sto con mihajlovic.
Mi aspettavo questa decisione e mi auguravo che arrivasse presto in modo che noi possiamo cominciare seriamente a programmare la prossima stagione ma...quella lettera,onestamente,poteva risparmiarsela.
Credo a poco o niente di quanto è stato scritto e soprattutto da un uomo schietto come lui mi aspettavo delle parole più sincere sui motivi della sua partenza.
Quoto.. quella lettera se la poteva risparmiare :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

INDIANS
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da INDIANS » 25.05.10 - 16:34

lo penso pure io, la sostanza di quella lettera è ke se ne sta andando e cmq il popolo catanese non "ammucca" a ste caxxate!Ha fatto la sua scelta...probabilmente accappotterà, come dice nettuno...vedasi zenga, per dirne uno (ti ho fatto pure la rima) :D

Bloccato

Torna a “Catania”