Sono schifato dall'atteggiamento, purtroppo non nuovo, dei media nazionali: ovunque si è dato ampio risalto all'ipotetico gol del Milan nella sfida del Cibali, alle parole di quei 4 str.... che sembravano smarriti di fronte alle inconcepibili decisioni arbitrali (Galliani, Allegri & C.), ma del gol annullato al Catania neanche un cenno, o forse uno, di sfuggita.
Sky ha mandato a manetta interviste e immagini (mai chiarificatrici di questo EVIDENTISSIMO gol annullato al Milan); ho visto 90° minuto e durante il servizio si è solo parlato, mentre scorrevano le immagini, del "gol annullato al Catania per fuorigioco". Solo rientrati in studio Jacopo Volpi ha avuto la decenza di dire "ma se si parla del gol non dato al Milan per questione di cm, si dovrebbe parlare anche del gol annullato al Catania". STOP! NULL'ALTRO!
Ovviamente si è continuato a parlare del gol/non gol di Robinho e lì Boniek ha dichiarato che secondo lui non è gol, mentre Volpi asserisce che secondo lui era regolare.
Ma mi chiedo, se all'interno della stessa partita ci sono due episodi dubbi, entrambi per questione di cm o mm, si può parlare solo di uno e l'altro far finta che non sia esistito? Ed un dirigente, o un allenatore, che asserisce di aver subito cotanto torto, non ha la dignità di vedere che anche gli avversari ne hanno subito uno almeno di egual misura? Ripeto, sono SCHIFATO!
Pensieri e parole sui rossoazzurri
Moderatore:Meridiano
- HappySall1
- Moderatore

- Messaggi:4716
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di HappySall1 il 02.04.12 - 09:36, modificato 1 volta in totale.
- PeppeJackson
- Moderatore

- Messaggi:5746
- Iscritto il:15.10.09 - 17:39
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui rossoazzurri
inutile lottare contro i mulini al vento.. è l unico modo per fare share e far parlare le trasmissioni.. hai detto bene SKYFATO il calcio in italia e questo.. LADRI CHE RUBANO A CASA DI ALTRI LADRI E SI SENTONO ONESTI! CHE ABBIANO LA MAGLIA ROSSO-NERA BIANCO-NERA O NERO-AZZURRA..
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA