Meridiano ha scritto:Squalificato per due turni

Moderatore:Meridiano
Meridiano ha scritto:Squalificato per due turni
Peppe, ho appena postato su un altro topic praticamente quel che hai scritto tu, solo che non mi riferivo a Ibra.PeppeJackson ha scritto:a lui 2 per un applauso e ibra 3 questo metro di giudizio non mi e chiaro..
kolao95 ha scritto:Bah, sul gol non è esente da colpa
A Catania ci si interroga se la prossima stagione a difendere la porta rossazzurra sarà ancora Juan Pablo Carrizo arrivato in prestito dalla Lazio. L'agente Fifa, Pablo Sabbag, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, al WyScout Forum di Milano facendo luce sulla vicenda di mercato. "Dobbiamo aspettare il riscatto dal Catania, devo parlare oggi o domani con l'agente e con Cyterszpiler che ha fatto l'intermediazione e dopo vedremo. Ha fatto 6 mesi molto buoni ha un mercato aperto, dobbiamo aspettare la decisione del Catania, poi parliamo con Lotito, con cui abbiamo un buon rapporto e vedremo. Penso che rimarrà in Italia".
Ufficiale il suo ritorno alla Lazio.
La Lazio vorrebbe recuperare buona parte dei 7.5 milioni versati nel 2008 al River Plate e, nonostante il valore di mercato dell’estremo difensore argentino sia decisamente crollato, avrebbe sparato alto alla dirigenza etnea: ergo, non se ne farà nulla.