Catellani

Moderatore:Meridiano

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Catellani

Messaggio da PeppeJackson » 28.12.11 - 15:31

Speriamo abbia davvero superato questo blocco psicologico.. ho sempre creduto nelle potenzialita' di questo ragazzo
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 28.12.11 - 19:02

PeppeJackson ha scritto:Speriamo abbia davvero superato questo blocco psicologico.. ho sempre creduto nelle potenzialita' di questo ragazzo
infatti lui resta a Gennaio ma parte Lanzafame :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 05.01.12 - 19:59

L’attaccante del Catania, Andrea Catellani, è intervenuto in conferenza stampa a Torre del Grifo: “Il gol fatto a Parma per me è stata una liberazione. In questo periodo ho cercato di capire cosa stesse succedendo, ho rielaborato il tutto e non mi sarei mai aspettato tante occasioni al primo anno di Serie A, allo sconforto è seguita la positività e il merito di essere riuscito comunque a ritagliarmi uno spazio. La strada che ho percorso è quella giusta, mi mancava solo quello e questo lavoro su me stesso è servito a sopperire a tutto. Ho sempre creduto alla bontà del lavoro svolto, ma i risultati sono mancati solo a livello statistico. Ho sempre messo il giusto impegno durante ogni allenamento, non cambierò certamente atteggiamento sia che giochi titolare o che non lo sia.

Mi trovo meglio da esterno nel 4-3-3, ma con il mister nel 3-5-2 sto imparando tanto, essere utilizzato come seconda punta mi dà la possibilità di essere un’alternativa valida in un ruolo che non sentivo mio. Tutti mi stanno dando una mano e credo di aver compiuto dei buoni progressi, per primo ringrazio mister Montella, chi meglio di lui può aiutarmi a colmare certe lacune…Mi ha permesso di crescere anche a livello umano e lo ringrazierò sempre per questo. A Bologna ci servono la giusta determinazione e umiltà per fare risultato. Dobbiamo essere concentrati su noi stessi, siamo in grado di far nostra qualsiasi partita. Barrientos? E’ un giocatore che può ambire a livelli più alti.
Con lui ho subito trovato il giusto feeling, sin dal primo allenamento. Quando ho segnato a Parma l’istinto mi ha fatto andare verso di lui, tra tutti ero convinto che sarebbe stato il più contento per me. Io sono di Reggio Emilia e aver segnato proprio contro il Parma ha avuto un significato ancora più importante. Ma soprattutto contava portare punti a casa per la squadra. Riguardo al mercato? Sia la società che l’allenatore mi hanno sempre manifestato la loro voglia di trattenermi. Sono felice dello spazio che sono riuscito a ritagliarmi ma credo di poter dare di più. Il mio obbiettivo è diventare titolare in questa squadra“.

Fomte:catania46.net
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Catellani

Messaggio da Meridiano » 23.08.12 - 15:54

(ANSA) - ROMA, 23 AGO - Il Catania ha ceduto al Sassuolo l'attaccante 24enne Andrea Catellani. Il trasferimento avviene a titolo temporaneo, con diritto di opzione della compartecipazione a favore della societa' emiliana.

:ciao:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Catania”