Dopo il mancato riscatto del Torino di Mirco Antenucci, il quale dopo l'apertura delle buste tornerà al Catania, parla proprio il diretto interessato, stupito da come sono andate le cose: "Il Catania non l’ho mai sentito per questo non mi aspettavo di tornare in Sicilia.
Posso andare in giro a testa alta. Qualcun altro, non lo so. Mi sto ancora chiedendo perché sia successa una cosa simile. Purtroppo non toccava a me decidere. Il Torino? Nessuno s’è fatto vivo. Evidentemente qualcuno non mi voleva poi così tanto: sono un professionista e lo devo accettare” dice evidentemente deluso a 'La Stampa'.
Il Torino tuttavia potrebbe tornare a discutere di lui con la società siciliana mentre discuterà di Maxi Lopez. Anche Antenucci non perde del tutto la speranza: "Magari poi i due club ne riparleranno tra qualche giorno, lo spero ma non so quanto sia possibile. Comunque, io al Toro le porte le lascio sempre aperte. In questo anno e mezzo sotto la Mole sono cresciuto, maturato, migliorato, diventato un giocatore completo.
Ma ora non potrò coronare il mio sogno: quello di continuare con la maglia granata anche in serie A. Era un campionato che sentivo particolarmente mio”.