Ovviamente la domanda è rivolta a tutti ma io ormai da un po' di tempo a questa parte faccio che analizzare solo 19 squadre per l'asta, la 20^ mi riposo e chiedo al signorotto qui sopra citato in oggetto.
Va be, venendo al dunque, mi capita che in lega prima di iniziare l'asta, mi ritrovo confermati da altre squadre i seguenti personaggi:
Marchese - Lodi - Barrientos - Gomez
Tranne il primo, gli altri "fanno male".
Mi chiedo... resta qualcuno vagamente appetibile? Non so se Legrottaglie non ripete le gesta dello scorso anno... Almiron come lo giudichi? Castro com'è? Dimentico qualcuno?
@Meridian.. tolti i soliti noti, c'è qualcuno da prendere?
Moderatore:Meridiano
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Legrottaglie magari non ripetere la stagione appena passata, ma ti dico che la sufficenza la tiene sempre, Marche se alla fine risolti i problemi di contratto sta giocando alla grande, Castro sta giocando poco ma se noti appena entra si fa notare e anche nelle amichevoli si vedeva che palla al piede ci sa fare
Almiron e un signor centrocampisti fra quelli da prendere al fanta, ti tiene la media del 6.5/7.0 e pochissime volte va sui 5/5.5
, Gomez e il solito funnambolo che gioca tutto campo e non si ferma mai e segna, Barrientos ancora non al 101% perche il suo fisico ci mette un po a tenere i novanta minuti ma vedrai che ripetera la stagione scorsa... ti diro Potino che tutti stiamo aspettando Rolin che sembra Thiago Silva e spero che faccia bene come lui, ecco lui potrebbe essere il colpo a sorpresa del fantacalcio acquistato a pochi soldi, e
poi permettermi di mettere Lodi al centro dell'attenzione fantacalcistica, perche le sue punizioni e i suoi assist so al bacio, oltre che tirare corner e rigori
, certo magari palla al piede sotto porta sbaglia, ma sta crescendo alla grand lodi in A 

Almiron e un signor centrocampisti fra quelli da prendere al fanta, ti tiene la media del 6.5/7.0 e pochissime volte va sui 5/5.5

poi permettermi di mettere Lodi al centro dell'attenzione fantacalcistica, perche le sue punizioni e i suoi assist so al bacio, oltre che tirare corner e rigori

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prospettive che a breve termine possa giocare Rolin? Potrebbe crescere al fianco e all'ombra di padre Nicola?
La mia lega http://www.lefasa.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No potrebbero benissimo giocare insieme e ti diro che a Firense Rolin ci potrebbe esserepotino78 ha scritto:Prospettive che a breve termine possa giocare Rolin? Potrebbe crescere al fianco e all'ombra di padre Nicola?

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13