Paglialunga
Moderatore:Meridiano
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La maglia numero 16 del Catania non si è mai vista in campo.
Eppure risulta assegnata ad un giocatore che l’ex ad Pietro Lo Monaco volle a tutti i costi alle pendici dell’Etna: si tratta di Mario Abel Paglialunga 23enne di Rosario.
Il giocatore fu acquistato dal Rosario Central e arrivò a Catania ad agosto del 2011. Nella sua prima conferenza stampa dichiarò di essere felice per l’ arrivo in maglia rossazzurra e di essere guarito dal grave infortunio al crociato del ginocchio. “La lesione è ormai guarita e spero di dimostrare presto il mio valore –spiegò Paglialunga in conferenza stampa-. Arrivo qui con grande entusiasmo. Ricoprirò il ruolo che era di Ezequiel Carboni.
Giochiamo nella stessa posizione anche se lui nell'interdizione forse è più bravo di me. Io credo di avere qualità tecniche importanti. Il mio obiettivo è quello di affermarmi in Serie A e di dare il massimo per questa squadra e per i nostri tifosi”.
Il giocatore la scorsa estate era stato in procinto di essere ceduto in serie B ma la società etnea non chiuse l’operazione non trovando l’accordo con il Grosseto. Attualmente si allena a Torre del Grifo ma a parte qualche apparizione in passato con la Primavera, in prima squadra non si è mai visto. Il giocatore però è pronto e scalpita per giocare con la maglia del Catania.
Fonte:itasportpress
mistero....
Eppure risulta assegnata ad un giocatore che l’ex ad Pietro Lo Monaco volle a tutti i costi alle pendici dell’Etna: si tratta di Mario Abel Paglialunga 23enne di Rosario.
Il giocatore fu acquistato dal Rosario Central e arrivò a Catania ad agosto del 2011. Nella sua prima conferenza stampa dichiarò di essere felice per l’ arrivo in maglia rossazzurra e di essere guarito dal grave infortunio al crociato del ginocchio. “La lesione è ormai guarita e spero di dimostrare presto il mio valore –spiegò Paglialunga in conferenza stampa-. Arrivo qui con grande entusiasmo. Ricoprirò il ruolo che era di Ezequiel Carboni.
Giochiamo nella stessa posizione anche se lui nell'interdizione forse è più bravo di me. Io credo di avere qualità tecniche importanti. Il mio obiettivo è quello di affermarmi in Serie A e di dare il massimo per questa squadra e per i nostri tifosi”.
Il giocatore la scorsa estate era stato in procinto di essere ceduto in serie B ma la società etnea non chiuse l’operazione non trovando l’accordo con il Grosseto. Attualmente si allena a Torre del Grifo ma a parte qualche apparizione in passato con la Primavera, in prima squadra non si è mai visto. Il giocatore però è pronto e scalpita per giocare con la maglia del Catania.
Fonte:itasportpress
mistero....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paglialunga
Io temevo fosse accaduto l'irreparabile e che la frase "sarà uno dei nostri pilastri" fosse stata presa alla lettera durante la costruzione di Torre del Grifo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paglialunga
Al termine del match tra Catania e Sampdoria, Itasportpress ha raggiunto i protagonisti della gara.
Queste le parole di Mario Paglialunga, autore del gol del pari rossazzurro, raccolte in mixed zone dalla nostra redazione: “Sono felicissimo per questa vittoria, il mio gol è stato fondamentale ai fini della rimonta. Sono ancora più contento se penso che questo è il mio primo gol in serie A. I miei compagni mi hanno fatto tanti complimenti negli spogliatoi, erano quasi più felici loro che io. Adesso voglio continuare su questa strada e fare bene per il Catania.
Se il tecnico mi manderà in campo mi farò trovare pronto, voglio dare il massimo per questa squadra e lo dimostrerò in campo quando verrò chiamato in causa”.
Queste le parole di Mario Paglialunga, autore del gol del pari rossazzurro, raccolte in mixed zone dalla nostra redazione: “Sono felicissimo per questa vittoria, il mio gol è stato fondamentale ai fini della rimonta. Sono ancora più contento se penso che questo è il mio primo gol in serie A. I miei compagni mi hanno fatto tanti complimenti negli spogliatoi, erano quasi più felici loro che io. Adesso voglio continuare su questa strada e fare bene per il Catania.
Se il tecnico mi manderà in campo mi farò trovare pronto, voglio dare il massimo per questa squadra e lo dimostrerò in campo quando verrò chiamato in causa”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Paglialunga
Dalla gara contro la Sampdoria, l'ultima del 2012 al "Massimino", per Mario Paglialunga è iniziata una nuova fase dell'avventura in maglia rossazzurra, caratterizzata dalle prime soddisfazioni individuali: il primo gol in Serie A ha premiato la pazienza e l'applicazione del centrocampista argentino. In sala stampa, il numero 16 rossazzurro analizza il suo percorso: "C'è voluto tanto tempo ma alla fine lo sforzo è servito, questo vuol dire che provare costantemente a fare il meglio è importante, la possibilità arriva. Bisogna lavorare, sempre e tanto: ho avuto la fortuna di realizzare un gol ma non ho ancora fatto nulla. Adesso, il mio obiettivo è la continuità: devo lottare come tutti per trovare un posto da titolare, la squadra sta bene e non sarà facile ma giocare nel Catania è stimolante.
L'abbraccio che ho ricevuto dopo il gol dimostra che il nostro è un gruppo unito e che i miei compagni mi vogliono bene. Ringrazio tutti per il sostegno fin qui ricevuto: certo, ovviamente gli argentini sono più vicini alle mie abitudini ma anche gli italiani mi hanno dato una mano".
Il prossimo avversario gode di grande considerazione, nello spogliatoio rossazzurro: "Il Torino gioca bene ed è una squadra forte - osserva Paglialunga - noi non possiamo e non vogliamo rilassarci: per diventare una grande squadra dobbiamo essere più "cattivi", evitando disattenzioni e migliorando costantemente". Pazienza e passione, per andare oltre.
Fonte: ilcalciocatania.it
L'abbraccio che ho ricevuto dopo il gol dimostra che il nostro è un gruppo unito e che i miei compagni mi vogliono bene. Ringrazio tutti per il sostegno fin qui ricevuto: certo, ovviamente gli argentini sono più vicini alle mie abitudini ma anche gli italiani mi hanno dato una mano".
Il prossimo avversario gode di grande considerazione, nello spogliatoio rossazzurro: "Il Torino gioca bene ed è una squadra forte - osserva Paglialunga - noi non possiamo e non vogliamo rilassarci: per diventare una grande squadra dobbiamo essere più "cattivi", evitando disattenzioni e migliorando costantemente". Pazienza e passione, per andare oltre.
Fonte: ilcalciocatania.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Paglialunga
Lo voglio come Jolly durante la partita... deve entrare sempre a partita iniziata, e mi piace come gioca 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Paglialunga
Il Colo Colo punta Mario Paglialunga, centrocampista del Catania. L'agente del giocatore, Fernando Cosentino, è in Italia. Si lavora al prestito con diritto di riscatto. Possibili sviluppi entro lunedì prossimo, quando ci potrebbe essere un summit tra le parti. Il Colo Colo chiama, Paglialunga riflette.
Ma non lo cediamo cavolo
Ma non lo cediamo cavolo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Paglialunga
" Io sono pronto a trasferirmi al Colo Colo, mi piacerebbe giocare lì perché è una delle squadre più forti del Cile, vanta una storia importante. Spetta al Catania prendere una decisione"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Paglialunga
Ciccio, non stiamo cedendo FabregasMeridiano ha scritto:" Io sono pronto a trasferirmi al Colo Colo, mi piacerebbe giocare lì perché è una delle squadre più forti del Cile, vanta una storia importante. Spetta al Catania prendere una decisione"![]()
![]()

- Meridiano
- Moderatore Globale

Paglialunga
Ma mi stava sorprendendo in positivo Andrea, ti diro e spero tu sia d'accordo che il suo compitino a centrocampo lo svolge in maniera buona, tiene bene la palla perdendola poche volte nell'uno contro uno, e secondo me ha un ottima visione di gioco...
Mi spiace se va via...
Mi spiace se va via...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Paglialunga
Sono d'accordo sul fatto che il suo l'ha fatto, per quel poco che ha giocato. Se rimane, bene, ma se va via non mi dispero.Meridiano ha scritto:Ma mi stava sorprendendo in positivo Andrea, ti diro e spero tu sia d'accordo che il suo compitino a centrocampo lo svolge in maniera buona, tiene bene la palla perdendola poche volte nell'uno contro uno, e secondo me ha un ottima visione di gioco...
Mi spiace se va via...

- Meridiano
- Moderatore Globale

Paglialunga
Paglialunga del Catania ha detto no, per ora, al prestito con riscatto al Colo Colo.
Fonte:gazzetta.it
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Paglialunga
Non sara Cesc, ma ieri ha giocato bene, e se beccato un altro 6.5, sinceramente spero resti perche alla fine gioca bene e per me conta questo quando va in campoRossazzurro ha scritto: Ciccio, non stiamo cedendo Fabregas
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Paglialunga
Sono d'accordo, ma se pretende di giocare titolare e Lodi e Almiron mettono la testa a posto, lui il campo non lo vede piùMeridiano ha scritto:Non sara Cesc, ma ieri ha giocato bene, e se beccato un altro 6.5, sinceramente spero resti perche alla fine gioca bene e per me conta questo quando va in campoRossazzurro ha scritto: Ciccio, non stiamo cedendo Fabregas

- Meridiano
- Moderatore Globale

Paglialunga
Il Catania ha annunciato di aver ceduto a titolo temporaneo il centrocampista Mario Paglialunga all'Hercules. Il giocatore si trasferirà dunque in Spagna in prestito fin da subito così come si evince dal sito ufficiale rossazzuro

Ultima modifica di Meridiano il 28.01.13 - 15:53, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!