Martinho

Moderatore:Meridiano

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Martinho

Messaggio da Meridiano » 20.06.14 - 15:47

Carriera di MARTINHO RAPHAEL ALVES DA LIMA

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL

2010-2011 CATANIA CALCIO A 11 -
2011-2012 A.C. CESENA A 17 -
2012-2013 F.C. HELLAS VERONA B 30 9
2013-2014 F.C. HELLAS VERONA A 21 2
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Martinho

Messaggio da Meridiano » 20.06.14 - 20:27

Martinho ritorna al Catania con la corsa, la qualità e la generosità già evidenziate all’esordio in Italia, doti preziose alle quali si aggiunge il frutto dell’esperienza: grande sensibilità tattica, duttilità, notevoli capacità di rifinitura e realizzazione.
Raggiunto telefonicamente in Brasile, il centrocampista offensivo dichiara in esclusiva al sito ufficiale del Catania: “Sono felice e molto motivato, ritorno a Catania con entusiasmo per il nuovo progetto e grandi ambizioni, ringrazio il Presidente Pulvirenti e l'Amministratore Delegato Cosentino che mi hanno voluto fortemente. Torno in una città in cui mi sono trovato molto bene, con tanti tifosi che mi hanno fatto percepire il loro affetto, in una società solida e prestigiosa a prescindere dalla categoria. Vorrei infine ringraziare il Verona ed i veronesi: il Presidente Setti, il direttore Sogliano, mister Mandorlini ed i tecnici del suo staff hanno sempre mostrato grande correttezza nei miei confronti”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Martinho

Messaggio da Meridiano » 17.08.14 - 21:57

Rivederlo al catania dopo un anno di mancanza, segnare e correre come un matto... un valore aggiunto a questa squadra.,. e lui si vede con la nostra maglia corre.. eccome se corre.. vaiiiiiii :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Martinho

Messaggio da Meridiano » 18.08.14 - 05:54

Al termine della gara vinta contro il SudTirol in mixed zone allo stadio Massimino interviene il match-winner, Raphael Martinho. Queste le sue parole raccolte da Itasportpress: "Più importante è la prestazione della squadra. Il mister ci ha chiesto di giocare da squadra e lo abbiamo fatto. Potevamo fare più goal. Abbiamo fatto una grandissima partita. Attacco o a centrocampo decide il mister. Fin dall'inizio della comproprietà avevo detto che non era scontento di essere qui, anzi. Ero molto felice e grato alla società che mi ha portato in Italia. Cagliari? Ci darà la possibilità di dare ancor di più. Obiettivi personali? Cerchiamo di far vincere la squadra. Dedica? A mia figlia"
Ultima modifica di Meridiano il 18.08.14 - 05:54, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Catania”