Gastón Sauro

Moderatore:Meridiano

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gastón Sauro

Messaggio da Meridiano » 20.08.14 - 20:05

Immagine

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito dalla società FC Basel, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gastón Sauro. Il difensore argentino con passaporto italiano, classe 1990, si è imposto all’attenzione generale dapprima in patria con il Boca Juniors, vincendo il Torneo Apertura nel 2011 e la Copa Argentina nel 2012, e successivamente con il Basilea, conquistando per due stagioni consecutive, le più recenti, il titolo nazionale svizzero. Con il club elvetico, Sauro ha accumulato preziose esperienze in Champions League ed in Europa League che hanno confermato qualità e prospettive individuali di ottimo livello.

Gastón affida le prime sensazioni rossazzurre, in esclusiva, a calciocatania.it: “Ho scelto Catania perché tanti mi hanno parlato bene della città e della squadra, perché il calcio italiano mi è sempre piaciuto e perché, con tanti argentini in squadra, anche l’ambientamento sarà semplice – spiega con un gran sorriso dopo i primi allenamenti a Torre del Grifo Village – La Serie B? Non è un problema e non credo che sia un campionato meno competitivo di quello svizzero, quindi affronto la nuova e stimolante avventura con entusiasmo. La scelta di legarmi ai colori rossazzurri riguarda il mio presente ed il mio futuro: l’idea è quella di crescere con il Catania, riguadagnando insieme la Serie A. Mi avevano già parlato in termini molto lusinghieri di questo Centro Sportivo ed in effetti è davvero una meraviglia, c’è tutto quello che serve ad un calciatore. In questi primi giorni mi guida Monzon, già mio compagno ai tempi del Boca, ma sono stato accolto benissimo da tutti. La Sicilia è nel mio destino: la mia famiglia è originaria di Gangi. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare il massimo”.

Fonte:calciocatania.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Gastón Sauro

Messaggio da PeppeJackson » 20.08.14 - 21:34

Benvenuto, ne parlano bene ;)
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Gastón Sauro

Messaggio da HappySall1 » 21.08.14 - 07:31

Leggendo il curriculum mi chiedo che ci faccia a Catania in B :mumble: Vedremo...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Gastón Sauro

Messaggio da Meridiano » 21.08.14 - 09:44

Cmq noto una vaga somiglianza con Bizzari.. o mi sbaglio Peppe?
IL TRAPIANTO E' VITA!

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Gastón Sauro

Messaggio da PeppeJackson » 21.08.14 - 09:45

Meridiano ha scritto:Cmq noto una vaga somiglianza con Bizzari.. o mi sbaglio Peppe?
Bizzarri era più brutto :ahah:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Gastón Sauro

Messaggio da Meridiano » 21.08.14 - 09:50

PeppeJackson ha scritto:
Meridiano ha scritto:Cmq noto una vaga somiglianza con Bizzari.. o mi sbaglio Peppe?
Bizzarri era più brutto :ahah:
senza dubbio :lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Catania”