Marcelinho

Moderatore:Meridiano

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marcelinho

Messaggio da Meridiano » 12.07.14 - 11:44

Immagine

Data di nascita: 22/giu/1987 a Rio de Janeiro Brasile
Nazionalità: Brasile Brasile
Altezza: 1,73 m
Ultima squadra: Baniyas SC
Sconosciuto dal: 15/gen/2014
Posizione: Centrocampista di sinistra

Dopo Calaiò il Catania annuncia anche il brasiliano Marcelinho che da giorni si trovava a Torre del Grifo in prova. Questo il comunicato del club rossazzurro: Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcelo Leite Pereira “Marcelinho”, che ha sottoscritto un contratto annuale con opzione a favore del club per le due stagioni successive.
L’esterno d’attacco brasiliano con passaporto portoghese, classe 1987, vanta una significativa esperienza internazionale, accumulata in patria, in Spagna, in Grecia e negli Emirati Arabi.

Marcelo affida le sue prime sensazioni, in esclusiva, a calciocatania.it: “Sto conoscendo il mister, i tecnici dello staff ed i nuovi compagni – sorride emozionato – mi sono trovato molto bene fin dai primi istanti a Torre del Grifo, la struttura mi è piaciuta molto. Ringrazio il Presidente e l’Amministratore Delegato per la grande occasione che mi viene concessa e spero di ripagare la fiducia di tutti. Conoscevo già il mio connazionale Martinho, che mi guida nell’inserimento, e Leto, che ho affrontato in Grecia. Posso giocare da esterno o da attaccante, ho svolto entrambi i ruoli. Spero di riuscire sempre ad aiutare la squadra a fare gol e contribuire, come può e deve un calciatore, a portare mentalità vincente nel gruppo. Grazie, Catania”.
Ultima modifica di Meridiano il 12.07.14 - 14:25, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Marcelinho

Messaggio da Meridiano » 15.01.15 - 19:10

Il Calcio Catania S.p.A. rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Marcelo Leite Pereira "Marcelinho", che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra.
:ciao:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato

Torna a “Catania”