Spolli

Moderatore:Meridiano

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spolli

Messaggio da Meridiano » 15.06.14 - 15:20

Nicolas Spolli non pensa al mercato, vuole restare al Catania. Il difensore è uno dei giocatori rossoazzurri più richiesti, ma il suo futuro sarà ancora in Sicilia. Per una nuova sfida, per riportare il Catania in serie A. "Abbiamo voglia di rivincita, l'anno scorso non è stato facile e quest'anno dobbiamo dare il massimo per risalire", dice Spolli in esclusiva a TMW.

Lei dunque rimarrà al Catania...
"Sì. Non ho mai pensato di andare via, mi trovo bene ed è giusto che rimanga a Catania per rispetto dei tifosi e di tutti. Dopo la retrocessione dobbiamo ritornare in serie A".

Eppure è uno dei pezzi pregiati del mercato del Catania...
"Se ne parla tanto, ma io non ci penso: voglio restare a Catania e tornare in A con questa squadra".

L'amministratore delegato, Cosentino, si muove per costruire una squadra competitiva.
"Sta lavorando molto bene. Il nostro organico è e sarà importante. Ma servirà massima umiltà, perché la serie B è dura. Non ho mai giocato nella serie cadetta, ma so che ogni partita sarà una guerra. E noi vogliamo vincerla. Per ritornare in serie A".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

HappySall1
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Spolli

Messaggio da HappySall1 » 17.06.14 - 08:11

:clap: :clap: :clap:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Spolli

Messaggio da Meridiano » 17.07.14 - 13:03

Il difensore del Catania, Nicolas Spolli è intervenuto in sala stampa.
Queste le dichiarazioni raccolte da Itasportpress.it: “L’unico obiettivo che ho in testa è la Serie A. Con il lavoro riusciremo a vincere un campionato difficile. La squadra deve avere la giusta mentalità perché lottare per vincere un campionato è diverso da pensare alla salvezza. L’obiettivo però è uno solo: tornare nel massimo campionato.
La difesa è come quella dello scorso anno con un Gyomber formidabile e un Rolin che se smaltisce qualche infortunio sarà determinate. Per me Castro potrà essere l’uomo in più perché ha un cambio di passo notevole e se sta bene può fare la differenza.
Io spero di fare qualche gol in più e Calaiò mi ha detto scherzando che posso arrivare a 10 reti. Magari lui ne farà 30 allora…(ride). Comunque voglio prendermi una rivincita e le parole di stima dell’ad Pablo Cosentino mi hanno fatto piacere. Se stiamo tutti uniti, intendo squadra, città e soprattutto tifosi, centreremo l’obiettivo. Abbiamo uno staff tecnico di alto livello con il prof. Ventrone che ci fa lavorare tanto.
Pellegrino poi ha dimostrato di essere un bravo allenatore e noi lo metteremo in condizione di far bene. Per andare in A ci serve però la giusta voglia di vincere, l’umiltà, l’intelligenza e la cattiveria agonistica in tutti i campi perché immagino che i nostri avversari quando ci affronteranno saranno determinati e vogliosi di fermare la squadra più forte del campionato”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Spolli

Messaggio da Meridiano » 10.10.14 - 11:39

contro il Frosinone il difensore argentino ha riportato una lesione di secondo grado alla coscia destra che lo terra lontano dai campi circa un mese. Una perdita importante, ma forse evitabile, dettata probabilmente dai ripetuti sforzi dopo una preparazione deficitaria a causa dell’infortunio al piede che lo aveva limitato in estate.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: Spolli

Messaggio da Meridiano » 02.02.15 - 20:21

Il difensore del Catania, Nicolas Spolli, passa alla Roma. Ne dà conferma il sito della Lega Serie A.Il giocatore arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 1,2 mln di euro.

:tifcap: :tifcap: :tifcap: :tifcap: :tifcap: :tifcap:
:toot: :toot: :toot: :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Catania”