Prima rete con la maglia del Catania per il centrocampista Daniele Sciaudone.
Ecco quanto detto dal giocatore rossazzurro al termine della gara vinta contro il Latina: "Sono contento per il gol e per aver contribuito alla vittoria. In tutte queste partite ho avuto diverse occasioni senza riuscire a sfruttarle, mi trovo spesso in area e forse dovrei riuscire a concretizzare di più. Oggi ci sono riuscito, stava quasi diventando un problema, poi è valso tre punti ed è anche meglio.
Fuori dalla zona calda? Assolutamente no, abbiamo l'Entella come esempio, quando hanno vinto contro di noi sembravano al sicuro e invece noi ne abbiamo vinte tre di fila e loro sono finiti laggiù, dobbiamo chiudere il discorso salvezza al più presto.
Playoff? Dobbiamo fare più punti possibili, arrivare a quota 50 e poi vedremo cosa faranno le altre squadre. Prima pensiamo a salvarci, io non sto pensando ai playoff ma ai playout, a gennaio la situazione era drastica ed abbiamo dovuto ribaltare tutto. Siamo fuori dalla zona retrocessione da due giornate, dobbiamo continuare così.
Il cambio di preparatore ha dato una spinta in più? Ci sono stati tanti motivi, ci siamo resi conto dei nostri errori, lavorando e mettendo la testa sul campo ci siamo rimessi a pedalare forte ed abbiamo vinto quattro partite di fila.
Tifosi? Il pubblico fa tanto, la loro presenza è importante. Anche il Latina ha un pubblico di tutto rispetto che si è fatto sentire. A noi fa piacere che da Catania siano venuti in tanti, come erano molti nel derby della scorsa settimana. Rappresentano un 50% di quello che succede in campo.
Gruppo? Ne abbiamo passate tante per poter parlare di playoff, la gente ci crede ma noi dobbiamo pensare soprattutto a fare tre punti in ogni partita. Per due mesi siamo stati tra la terz'ultima e la quart'ultima posizione, sarebbe grossolano pensare ai playoff con cinque o sei squadre avanti a noi e le prime otto che hanno un buon passo. C'è molto entusiasmo a Catania, ma dobbiamo pensare prima di tutto a fare altri sei punti per la salvezza".
36 ^Giornata di Serie B 2014/2015: Latina-Catania
Moderatore:Meridiano
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 36 ^Giornata di Serie B 2014/2015: Latina-Catania
Mark Iuliano prova ad analizzare con lucidità la sconfitta casalinga del Latina nello scontro diretto per la salvezza contro il Catania. L'1-2 del Francioni, ovviamente, non rende felice il mister pontino, che commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: "Avevamo preparato bene la partita, ma in fase difensiva non siamo stati bravi a proporre quello che avevamo studiato. Mi dispiace, perché ho visto i miei giocatori molto stanchi sotto tutti i punti di vista e questo ci ha condizionato. Dopo aver trovato il gol del pareggio non siamo riusciti ad avere quella carica agonistica necessaria per mantenere il risultato. Abbiamo molti giocatori stanchi e altri non al meglio della condizione, stiamo cercando di recuperare tutti. Dobbiamo migliorare nella qualità delle giocate, commettiamo troppi errori".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13