Dopo sei mesi in prestito al Catania, l'attaccante argentino Gonzalo Bergessio è tornato al Saint-Etienne. Secondo quanto riportato da France Football, il calciatore è con la squadra francese in ritiro e sta preparando la prossima stagione. Sembra quindi sia definitivamente sfumato il riscatto da parte del club etneo.
Bergessio
Moderatore:Meridiano
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bergessio
Gonzalo Bergessio saluta il Saint Etienne e torna a Catania. L’indiscrezione era trapelata stamattina, ma adesso non solo dalla Francia arriva la conferma, ma secondo indiscrezioni il giocatore sarebbe già a Torre del Grifo. Numeri alla mano, in maglia rossazzurra l’argentino ha siglato 5 reti in 13 gare disputate, più di quante non ne avesse messe a segno in 49 gare del campionato francese.
Speranzoso che la buona esperienza col Catania potesse fungere da rampa di lancio, il tecnico Christophe Galtier l’aveva mandato in campo contro il Nancy ed il Bordeaux, da titolare, ma nulla è apparso cambiato rispetto all’ultimo Bergessio visto in maglia biancoverde. Così, l’espressione del giocatore, entrambe le volte sostituito, al ritorno in panchina sembrava un insieme di smorfie e sbuffi.
“E’ stato Gonzalo a manifestare la volontà di andar via – tiene a chiarire Galtier intervistato dal quotidiano francese “Lé progres” –. Lo ha manifestato con la sua infelicità di giocare le prime due partite in cui gli ho dato fiducia. Così facendo sarebbe stato per noi un giocatore in meno all’attacco”.
Secondo il sito francese, il Catania avrebbe pagato 3,5 milioni per accaparrarsi l’intero cartellino (il Saint Etienne né pagò al San Lorenzo ben 7), ma secondo le notizie raccolte da Itasportpress, la società etnea lo avrebbe strappato per 2,5 milioni grazie alla mediazione dei tre emissari rossazzurri.
Io aspetto il comunicato ufficiale di zio pietro e zio pulvy per esultare ... giusto socio?
IL TRAPIANTO E' VITA!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Socio non ho scritto e' ufficialeRUMePERA ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come devo fare con te socio...
IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano ha scritto:e' ufficiale![]()
E ANDIAMOOO !!! BEN TORNATO GONZALOOO !!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ma nooooooo,porta male dirlo prima....RUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:e' ufficiale![]()
E ANDIAMOOO !!! BEN TORNATO GONZALOOO !!!
Che il direttore c'e la mandi buona......
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, se lo dice lo zio Pietro...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Attenzione che potrebbe essere la grande rivelazione per il fanta 
Rivelazione per te abbello!diego89 ha scritto:Attenzione che potrebbe essere la grande rivelazione per il fanta
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dicevo nel rapporto qualità-prezzo Rum!Farà valanghe di gol a mio avviso!
Scherzavo, è che avendomi salvato il cùlo l'anno scorso ormai è un mio pupillodiego89 ha scritto:Dicevo nel rapporto qualità-prezzo Rum!Farà valanghe di gol a mio avviso!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Potrebbe diventarlo pure per meRUMePERA ha scritto:Scherzavo, è che avendomi salvato il cùlo l'anno scorso ormai è un mio pupillodiego89 ha scritto:Dicevo nel rapporto qualità-prezzo Rum!Farà valanghe di gol a mio avviso!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Stavolta i giochi sono davvero fatti. Gonzalo Bergessio torna ad essere un giocatore del Catania.
Al termine di una lunga e travagliata vicenda che ha visto la punta rompere con il Saint Etienne con tanto di strascichi polemici (querelle per 500 mila euro di compenso extra, giocatore mandato ad allenarsi con le riserve e video dello stesso attaccante su youtube per chiarire la propria posizione), Bergessio ha chiuso una volta per tutte la sua esperienza con i Verts.
L'argentino, già in rossazzurro nel girone di ritorno dello scorso campionato (12 presenze e 5 reti), è atterrato in serata all'aeroporto di Fontanarossa con famiglia al seguito e martedì, alla ripresa degli allenamenti, si aggregherà al gruppo. Bergessio arriva a titolo definitivo per due milioni di euro, per lui contratto quadriennale.
Al termine di una lunga e travagliata vicenda che ha visto la punta rompere con il Saint Etienne con tanto di strascichi polemici (querelle per 500 mila euro di compenso extra, giocatore mandato ad allenarsi con le riserve e video dello stesso attaccante su youtube per chiarire la propria posizione), Bergessio ha chiuso una volta per tutte la sua esperienza con i Verts.
L'argentino, già in rossazzurro nel girone di ritorno dello scorso campionato (12 presenze e 5 reti), è atterrato in serata all'aeroporto di Fontanarossa con famiglia al seguito e martedì, alla ripresa degli allenamenti, si aggregherà al gruppo. Bergessio arriva a titolo definitivo per due milioni di euro, per lui contratto quadriennale.