Meridiano ha scritto:Per la partita di coppa italia di sabato col Sassuolo designato Ciampi come arbitro
Precampionato Catania 2012/13
Moderatore:Meridiano
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mariano Andujar, portiere del Catania ha parlato ai microfoni di Itasportpress.it. Queste le dichiarazioni del calciatore argentino. “Quest’anno ci sarà da combattere con Frison per una maglia da titolare. Sarà una stimolante competizione, Alberto è un grande portiere, speriamo di lavorare insieme senza nessun problema. Chi non gioca deve essere d’aiuto alla squadra.
Decide il mister Maran chi mandare in campo. La squadra deve avere umiltà anche se sarà difficile ripetere la stagione scorsa. Iniziamo sabato e speriamo di qualificarci. Finalmente cominciano le partite vere che sono più stimolanti delle amichevoli. Personalmente vorrei dire che sono felice di essere tornato e voglio chiudere la polemica di Parma. Sono state dette cose non vere e non belle nei miei confronti ma adesso penso a guardare in avanti”
Decide il mister Maran chi mandare in campo. La squadra deve avere umiltà anche se sarà difficile ripetere la stagione scorsa. Iniziamo sabato e speriamo di qualificarci. Finalmente cominciano le partite vere che sono più stimolanti delle amichevoli. Personalmente vorrei dire che sono felice di essere tornato e voglio chiudere la polemica di Parma. Sono state dette cose non vere e non belle nei miei confronti ma adesso penso a guardare in avanti”
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

Intervistato da Sky Sport 24, il centrocampista del Catania, Christian Llama fa il punto del suo stato di forma e sulla squadra etnea: "Ho voglia di riscatto e di ritornare quel buon giocatore che sono stato. Gli infortuni mi hanno limitato molto.
E' cambiato molto quest'anno, sono andate vie persone importanti. Il Catania, però, farà di tutto per rimanere ancora in Serie A.
Gomez? Ha dimostrato di essere pronto per fare il salto di qualità dal punto di vista sportivo. Speriamo che scelga il meglio per lui. Maran? Non è cambiato niente rispetto allo scorso anno. Lo stesso modulo, quasi gli stessi giocatori e la stessa mentalità della passata stagione. Nel nostro Dna c'è la voglia di attaccare, senza temere nessuna squadra".
E' cambiato molto quest'anno, sono andate vie persone importanti. Il Catania, però, farà di tutto per rimanere ancora in Serie A.
Gomez? Ha dimostrato di essere pronto per fare il salto di qualità dal punto di vista sportivo. Speriamo che scelga il meglio per lui. Maran? Non è cambiato niente rispetto allo scorso anno. Lo stesso modulo, quasi gli stessi giocatori e la stessa mentalità della passata stagione. Nel nostro Dna c'è la voglia di attaccare, senza temere nessuna squadra".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Alberto Frison ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dal ritiro del Catania. Il nuovo portiere della formazione rossoazzurra ha spaziato tra il sogno azzurro e il suo esordio nella massima serie: "Proverò a mettere in difficoltà il mister sulle scelte da fare. Maran? L'ho avuto per due anni a Vicenza, abbiamo un bel rapporto e conosco il suo modo di lavorare. L'esordio a Roma? Sarà una grande emozione, spero di poter dare il giusto contributo ai miei compagni per fare bene.
La Nazionale dei giovani? È un mio sogno arrivarci, ce la metterò tutta e ci credo, anche se so che sarà dura. Mi impegnerò giorno dopo giorno, cercando sempre di imparare attraverso il lavoro. La mia qualità migliore? Ho un bagaglio tecnico abbastanza completo, sia in porta che nelle uscite, ma c'è sempre da migliorare."
La Nazionale dei giovani? È un mio sogno arrivarci, ce la metterò tutta e ci credo, anche se so che sarà dura. Mi impegnerò giorno dopo giorno, cercando sempre di imparare attraverso il lavoro. La mia qualità migliore? Ho un bagaglio tecnico abbastanza completo, sia in porta che nelle uscite, ma c'è sempre da migliorare."
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
palermo su von bergen!fuori uno ora aspettiamo il toro allora
a me frison non procura sonni tranquilli sulla questione titolarità
- Meridiano
- Moderatore Globale

Rolando Maran, tecnico del Catania, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia. Queste le parole del tecnico riportate dai colleghi di itasportpress.it
"Dopo tanto tempo iniziamo a giocare le partite che contano davvero; siamo tutti carichi, adesso inizia il bello. Gli esperimenti tattici sono finiti ormai, adesso si farà sul serio. E' importante fare risultato per fare subito felici i nostri tifosi.
Abbiamo alcuni problemi in difesa, ma i giocatori che ho a disposizione si faranno trovare sicuramente pronti; ognuno di loro è disposto a sacrificarsi per la squadra e io ho già le idee molto chiare per la formazione di domani.
Se parte Gomez? Non ci penso, non guardo cosa viene scritto sui giornali a riguardo. Non lo vedo per niente distratto e lui stesso lo dimostrerà in campo. Se gioca Castro? Penso che i problemi con i documenti saranno risolti nella mattinata di domani ma è difficile che possa lanciarlo in campo dal primo minuto; si è allenato poco questa settimana. Cosa può servire alla squadra? E' fuori dubbio che arriverà un difensore, vedremo se ricoprirà il ruolo da centrale o da esterno.
Dispiace che il numero degli abbonati si sia improvvisamente ridotto, spero che già da domani sera possa vedere tanta gente allo stadio, i tifosi sono l'uomo in più. Se stiamo già studiando la Roma? A questo ci penseremo da domenica mattina, gli impegni vanno affrontati volta per volta.
Il Sassuolo è una buona squadra, che nelle amichevoli precampionato ha dimostrato una discreta condizione fisica. Noi vogliamo fortemente superare il turno e sono convinto che faremo il massimo per ottenere questo risultato".
"Dopo tanto tempo iniziamo a giocare le partite che contano davvero; siamo tutti carichi, adesso inizia il bello. Gli esperimenti tattici sono finiti ormai, adesso si farà sul serio. E' importante fare risultato per fare subito felici i nostri tifosi.
Abbiamo alcuni problemi in difesa, ma i giocatori che ho a disposizione si faranno trovare sicuramente pronti; ognuno di loro è disposto a sacrificarsi per la squadra e io ho già le idee molto chiare per la formazione di domani.
Se parte Gomez? Non ci penso, non guardo cosa viene scritto sui giornali a riguardo. Non lo vedo per niente distratto e lui stesso lo dimostrerà in campo. Se gioca Castro? Penso che i problemi con i documenti saranno risolti nella mattinata di domani ma è difficile che possa lanciarlo in campo dal primo minuto; si è allenato poco questa settimana. Cosa può servire alla squadra? E' fuori dubbio che arriverà un difensore, vedremo se ricoprirà il ruolo da centrale o da esterno.
Dispiace che il numero degli abbonati si sia improvvisamente ridotto, spero che già da domani sera possa vedere tanta gente allo stadio, i tifosi sono l'uomo in più. Se stiamo già studiando la Roma? A questo ci penseremo da domenica mattina, gli impegni vanno affrontati volta per volta.
Il Sassuolo è una buona squadra, che nelle amichevoli precampionato ha dimostrato una discreta condizione fisica. Noi vogliamo fortemente superare il turno e sono convinto che faremo il massimo per ottenere questo risultato".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Dopo la partita di domani sera di Coppa Italia, ne sapremo di piuricky811 ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Cosi stasera il Catania in coppa Italia contro il Sassuolo:
21 Andujar
22 Alvarez, 14 Bellusci, 12 Marchese, 33 Capuano
13 Izco, 10 Lodi, 4 Almiron
17 Gomez, 9 Bergessio, 19 Castro
(1 Frison, 6 Le Grottaglie, 28 Barrientos, 15 Morimoto, 11 Antenucci, 30 Salifu, 35 Dukarà). All. Maran.
21 Andujar
22 Alvarez, 14 Bellusci, 12 Marchese, 33 Capuano
13 Izco, 10 Lodi, 4 Almiron
17 Gomez, 9 Bergessio, 19 Castro
(1 Frison, 6 Le Grottaglie, 28 Barrientos, 15 Morimoto, 11 Antenucci, 30 Salifu, 35 Dukarà). All. Maran.
Ultima modifica di Rossazzurro il 18.08.12 - 10:43, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castro....
costa 4 al fanta... però Barrientos in panchina non ce lo vedo molto...?!?
- 83pavel
- Campione

- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4 ha scritto:Castro....costa 4 al fanta... però Barrientos in panchina non ce lo vedo molto...?!?
Mi auguro che sia una prova perché Barrientos e' uno dei miei obbiettivi,ma vorrei evitare il turn over e senza dimenticare che non merita la panca
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
frison in panca 
- 83pavel
- Campione

- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero non siano prove di serie A altrimenti so cazz....
Maran inizia male....
Maran inizia male....
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- Meridiano
- Moderatore Globale

E solo Coppa italia ragazzi83pavel ha scritto:Spero non siano prove di serie A altrimenti so cazz....
Maran inizia male....
IL TRAPIANTO E' VITA!
- FantaNA
- Star

- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' "solo" una partita della fase iniziale di coppa italia è normale che sperimentino un pò delle formazioni atipiche... don't worry secondo me la formazione definitiva sarà la stessa dell'anno scorso con Castro alternativa di "lusso" ai due esterni d'attacco.
EDIT: eheheh... Meridiano mi ha anticipato di un soffio.
Se non fanno le prove in coppa italia allora quando!?
EDIT: eheheh... Meridiano mi ha anticipato di un soffio.
Ultima modifica di FantaNA il 18.08.12 - 10:00, modificato 1 volta in totale.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- Meridiano
- Moderatore Globale

FantaNA ha scritto:E' "solo" una partita della fase iniziale di coppa italia è normale che sperimentino un pò delle formazioni atipiche... don't worry secondo me la formazione definitiva sarà la stessa dell'anno scorso con Castro alternativa di "lusso" ai due esterni d'attacco.
EDIT: eheheh... Meridiano mi ha anticipato di un soffio.Se non fanno le prove in coppa italia allora quando!?
IL TRAPIANTO E' VITA!