Vabbè entrando in campo ha detto a Zenga se lo stesse facendo entrare per tirare il rigore al 90esimo... Alla fine ha ciccato la palla, ma comunque è come se il rigore lo avesse tirato. Nella porta del Catania però ...rossoblu ha scritto: TERLIZZI
23° giornata: Catania - Juventus 1-2
Moderatore:Meridiano
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 23° giornata: Catania - Juventus
Premetto che stiamo giocando malissimo e che abbiamo preso un gol da dilettanti, ma ca**o non si può continuare a subire questi torti arbitrali. Due rigori nella stessa azione, di cui uno nettissimo (mani di Marchionni), c'è da rivedere anche il gol di Iaquinta (spinta leggera ma decisiva su Stovini).
Ricapitoliamo gli ultimi "orrori" andando a ritroso:
23° Catania - Juventus (già spiegato sopra)
22° Atalanta - Catania (gol di Mascara ingiustamente annullato nei minuti di recupero per fuorigioco sull'1-0 per i bergamaschi)
21° Catania - Inter (gol di Paolucci ingiustamente annullato sull'1-0 per i nerazzurri)
19° Catania - Bologna (rigore netto non dato per mani in area sullo 0-0, partita poi persa 1-2)
18° Napoli - Catania (sullo 0-0 l'arbitro fischia 5 secondi prima della fine del primo tempo con Morimoto che tira e segna, nel secondo tempo poi rigore clamoroso dato al Napoli, poi sbagliato)
p.s.: l'errore di Terlizzi è da dilettanti
Ricapitoliamo gli ultimi "orrori" andando a ritroso:
23° Catania - Juventus (già spiegato sopra)
22° Atalanta - Catania (gol di Mascara ingiustamente annullato nei minuti di recupero per fuorigioco sull'1-0 per i bergamaschi)
21° Catania - Inter (gol di Paolucci ingiustamente annullato sull'1-0 per i nerazzurri)
19° Catania - Bologna (rigore netto non dato per mani in area sullo 0-0, partita poi persa 1-2)
18° Napoli - Catania (sullo 0-0 l'arbitro fischia 5 secondi prima della fine del primo tempo con Morimoto che tira e segna, nel secondo tempo poi rigore clamoroso dato al Napoli, poi sbagliato)
p.s.: l'errore di Terlizzi è da dilettanti
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh no è, non cambiamo le carte in tavola qua per Napoli - Catania (sul resto lo ricordo e co sta, quella di oggi non lo so ancora) però. E' stato detto stesso da te, ci sono i post di conferma.
1) sull'azione fermata è vero (anche se cmq su sky han detto che han fatto partire loro tardi il cronometro e nn l'arbitro), ma è azione fermata appunto perchè s'eran fermati pure i marcatori di Morimoto.
2) il rigore era più che netto
1) sull'azione fermata è vero (anche se cmq su sky han detto che han fatto partire loro tardi il cronometro e nn l'arbitro), ma è azione fermata appunto perchè s'eran fermati pure i marcatori di Morimoto.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il rigore di Marchionni era netto, però Morganti non poteva vederlo sia perchè la dinamica era un pò strana, sia perchè era impallato dal corpo del giocatore del Catania. Io penso che Morganti non abbia fatto una grandissima partita ma non credo abbia sfavorito il Catania a conti fatti; nel primo tempo ha distribuito molto male i cartellini nei confronti dei giocatori della Juve, sembrava arbitrare un pò con pregiudizio. L'espulsione di Iaquinta è discutibile e ha condizionato tutta la partita, poi sono arrivate diverse ammonizioni non tutte giustificate. Insomma, arbitrato male, ma se il Catani oggi ha perso è stato più che altro per sfortuna e per demeriti propri
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io oggi ho interrotto la mia lunga serie di presenze consecutive al Massimino iniziata 7 anni fa. Meritiamo rispetto, trattati come i figli dell'evento o come i tantissimi juventini che oggi hanno beneficiato anche degli 8000 posti lasciati liberi dagli abbonati che, come me, ci siamo rotti le scatole.Meridiano ha scritto:Appena ritornato dallo stadio non si puo perdere cosi'... ,una partita che potevamo benissimo vincere...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Tranquillo, ora verranno gli juventini e diranno che oggi era tutto regolare, poi verranno gli interisti e diranno che Morimoto ha fatto fallo su Burdisso, ecc. ecc.totti77 ha scritto:Eh no è, non cambiamo le carte in tavola qua per Napoli - Catania (sul resto lo ricordo e co sta, quella di oggi non lo so ancora) però. E' stato detto stesso da te, ci sono i post di conferma.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no comment!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordo.crash83 ha scritto:Il rigore di Marchionni era netto, però Morganti non poteva vederlo sia perchè la dinamica era un pò strana, sia perchè era impallato dal corpo del giocatore del Catania. Io penso che Morganti non abbia fatto una grandissima partita ma non credo abbia sfavorito il Catania a conti fatti; nel primo tempo ha distribuito molto male i cartellini nei confronti dei giocatori della Juve, sembrava arbitrare un pò con pregiudizio. L'espulsione di Iaquinta è discutibile e ha condizionato tutta la partita, poi sono arrivate diverse ammonizioni non tutte giustificate. Insomma, arbitrato male, ma se il Catani oggi ha perso è stato più che altro per sfortuna e per demeriti propri
Il rigore c'era tutto, ma anche l'espulsione di Iaquinta è stata generosissima. E ha condizionato tutto il match...
Vivaldi va suonato più allegro!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Tra l'altro ho ricordato solo quelli recenti. C'è da ricordare pure il mani di Kaladze nei minuti di recupero col Milan in vantaggio e poi vittorioso per 1-0, il rigore non dato su Morimoto con la Sampdoria sullo 0-0.
Se si lamenta Mourinho, che tra l'altro ieri Ibra andava pure espulso per doppia ammonizione, noi che dovremmo dire?
Se si lamenta Mourinho, che tra l'altro ieri Ibra andava pure espulso per doppia ammonizione, noi che dovremmo dire?
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
catania la sqaudra che ultimamente piu' penalizzata,non c'e' bisogno pero' di storpiare la realta' x prendersi ragioni evidenti.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
dove l'avrei storpiata?facinoroso ha scritto:catania la sqaudra che ultimamente piu' penalizzata,non c'e' bisogno pero' di storpiare la realta' x prendersi ragioni evidenti.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x il gusto di vittimizzarsi dire che ibra andava espulso quando da un rigore si e' passati addirittura ad un'espulsione,ho letto del napoli,ricordo una mezza cosa giusta che dice totti77,ma non mi va di approndire.
dico solo che palle oooohhh ma almeno diciamo la verita' obiettivamente non solo in serie A ma anche qui pare la gara a chi piange di piu' oltre le cose
(ps..non ti vittimizzare ancora di piu' ora xche' pensi che sono di parte,la stessa cosa l'ho detta in altre stanze.)
dico solo che palle oooohhh ma almeno diciamo la verita' obiettivamente non solo in serie A ma anche qui pare la gara a chi piange di piu' oltre le cose
(ps..non ti vittimizzare ancora di piu' ora xche' pensi che sono di parte,la stessa cosa l'ho detta in altre stanze.)
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
confermo, l'ha scritto anche nella stanza Napoli quando mi son lamentato iofacinoroso ha scritto:(ps..non ti vittimizzare ancora di piu' ora xche' pensi che sono di parte,la stessa cosa l'ho detta in altre stanze.)
Un saluto a tutti.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Guarda che il rigore su Ibra era netto ma, una volta ammonito, anche se ingiustamente, andava poi rimmonito e di conseguenza espulso per il mani volontario nel secondo tempo. L'hanno appena detto pure a 90°.facinoroso ha scritto:x il gusto di vittimizzarsi dire che ibra andava espulso quando da un rigore si e' passati addirittura ad un'espulsione,ho letto del napoli,ricordo una mezza cosa giusta che dice totti77,ma non mi va di approndire.
- facinoroso
- Pallone d'oro
eggia',curnut e mazziat.ma che ragionamenti.