Beh, a differenza della Roma il nostro obiettivo l'abbiamo raggiunto, loro hanno ancora l'Uefa da centrare.RUMePERA ha scritto:Beh pure voi non avete dato una grossa impressione di solidità.
Purtroppo una squadra come il Catania se non ha gli stimoli per giocare incazzata al 110% dietro inizia a fare acqua, è inevitabile.
C'è anche da dire che a salvezza raggiunta si è deciso di dar spazio ad alcuni giovani da lanciare e, vuoi o non vuoi, è venuta meno un po' l'identità di squadra e forse si è trasmessa una sorta di mentalità da vacanza.
A mio parere la stagione del Catania va giudicata fino al raggiungimento dell'obiettivo, poi non è stata più lei. Mi sento di fare un grandissimo applauso a Zenga che con un materiale non di certo superiore a quello di squadre che ancora rischiano di scendere in B (Torino su tutte) ha raggiunto la salvezza con un anticipo impressionante.
E' verissimo, fino al raggiungimento della salvezza abbiamo fatto un grande campionato, probabilmente al di sopra delle attese di tutti. Credo che l'obiettivo di Lo Monaco sia quello di ripetere ciò che ha già fatto, e bene, a Udine: salvezza i primi anni e Uefa (che con il regolamento odierno sarebbe stata Champions) negli anni successivi e scoprire e lanciare nuovi talenti. Giocatori come Caserta, Vargas, Biagianti, Morimoto, Martinez, Silvestre, Bizzarri e Ledesma erano pressochè sconosciuti.