Meridiano ha scritto:Potenza ha riportato un trauma distorsivo all’articolazione e sarà sottoposto a risonanza magnetica: si teme un interessamento dei legamenti con conseguente sosta prolungata in infermeria

Moderatore:Meridiano
Meridiano ha scritto:Potenza ha riportato un trauma distorsivo all’articolazione e sarà sottoposto a risonanza magnetica: si teme un interessamento dei legamenti con conseguente sosta prolungata in infermeria
Stagione finita per Alessandro Potenza. Il verdetto della risonanza magnetica alla quale si è sottoposto oggi il giocatore del Catania è severo, così come riporta il comunicato del sito ufficiale: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Necessario l'intervento chirurgico, che verrà effettuato lunedì a Roma dall'equipe del professor Mariani, nella clinica Villa Stuart. Il difensore, infortunatosi nel corso del riscaldamento prima dei 25' di recupero di mercoledì sera tra Catania e Roma, svolgerà la riabilitazione nel centro di medicina sportiva di Torre del Grifo.
PeppeJackson ha scritto:ciccio mi anticipa sempre
giovani interessanti ne avete?HappySall1 ha scritto:Ma difatti, non mi fa impazzire ma ora siamo nella m....!
Chi dovrebbe sostituire Bellusci, Spolli o Legrottaglie in caso di necessità? Wellington???
Mi sa che lo zio Pietro darà una sbirciata al mercato degli svincolati![]()
RUMePERA ha scritto:giovani interessanti ne avete?HappySall1 ha scritto:Ma difatti, non mi fa impazzire ma ora siamo nella m....!
Chi dovrebbe sostituire Bellusci, Spolli o Legrottaglie in caso di necessità? Wellington???
Mi sa che lo zio Pietro darà una sbirciata al mercato degli svincolati![]()
Càzzo scusa Peppe! La risposta era per Rossazzurro, ero convinto l'avesse scritto lui!RUMePERA ha scritto:te non sei interessante manco col parrucchino
RUMePERA ha scritto:Càzzo scusa Peppe! La risposta era per Rossazzurro, ero convinto l'avesse scritto lui!RUMePERA ha scritto:te non sei interessante manco col parrucchino