InfattiMascarinho ha scritto:peppejackson ha scritto:si ciccio ma a prescindere da questo e' stato il migliore in campo, io personalmente ho sempre creduto in lui.. e spero possa diventare un punto fisso della difesa per il futuro!

Moderatore:Meridiano
InfattiMascarinho ha scritto:peppejackson ha scritto:si ciccio ma a prescindere da questo e' stato il migliore in campo, io personalmente ho sempre creduto in lui.. e spero possa diventare un punto fisso della difesa per il futuro!
In questo momento o Bellusci o Bellusci, dato che tutti i centrali sono fuori. A meno che non voglia arretrare Maxi...Meridiano ha scritto:InfattiMascarinho ha scritto:peppejackson ha scritto:si ciccio ma a prescindere da questo e' stato il migliore in campo, io personalmente ho sempre creduto in lui.. e spero possa diventare un punto fisso della difesa per il futuro!spero' lo capisca gargamella
probabile..Mascarinho ha scritto: A meno che non voglia arretrare Maxi...
Bellusci: "Ho l'ambizione di giocare sempre titolare"
Il difensore del Catania, Giuseppe Bellusci, migliore in campo dei rossazzurri contro il Siena, ha commentato ai microfoni di Itasportpress.it il pareggio di oggi ottenuto contro il Siena. “Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che si era schierata con tutti gli effettivi dietro la linea del centrocampo – ha dichiarato Bellusci – Una volta che abbiamo trovato la quadratura non abbiamo concesso occasioni ai toscani.
Ancora non siamo tutti al 100%, ci aspettavamo un Siena più aggressivo ed invece ci hanno atteso sempre. Partite come quella di oggi si potevano anche perdere.
Il pari è un risultato che non ci va stretto. Affrontare squadre come il Siena che sono nostre dirette avversarie è sempre molto complicato. Personalmente spero di giocatore tutte le partite, mi alleno in settimana con serietà per giocare titolare. Voglio dimenticare tutti gli infortuni che ho subito. La mia testa è concentrata solo sul campionato. Il pubblico? Non sento ne i fischi ne gli applausi perchè sul campo mi concentro troppo sulla partita.
Ringrazio comunque la gente se mi hanno applaudito. Il Cesena che affronteremo domenica prossima è un avversario difficile da affrontare. Contro il Napoli hanno giocato molto bene. Non dobbiamo concedergli nulla. Faremo la nostra partita per portare a casa il risultato pieno”.
infatti, d'accordissimo con tepisell1 ha scritto:Mi è sempre piaciuto sto ragazzo sin dai tempi dell'Under, tecnicamente è davvero dotato e anche fisicamente sta messo bene e m'è dispiaciuto vederlo andare incontro a tutte quelle disavventure dell'anno scorso. Spero che quest'anno si possa affermare, sarebbe davvero un bell'acquisto, soprattutto visto il mancato acquisto del tanto agognato difensore centrale.
quindi dici che lui con Spolli formeranno la coppia titolare per tutta la stagione con Legrottaglie in panchina?Meridiano ha scritto:Altro 7 in arrivo domani.. che partitone, ormai titolare sicuro di questo catania ragazzi
per adesso penso propio di sirickyb93 ha scritto:quindi dici che lui con Spolli formeranno la coppia titolare per tutta la stagione con Legrottaglie in panchina?Meridiano ha scritto:Altro 7 in arrivo domani.. che partitone, ormai titolare sicuro di questo catania ragazzi