Moderatore:Meridiano
La squadra è praticamente quella dello scorso anno: non c'è più Bizzarri e c'è Andujar, che se non fosse stato per lui forse avremmo qualche gol in più di quelli subiti finora; Spolli penso valga almeno quanto Stovini e fortunatamente non sono io il solo a dire che non merita quei voti in pagella e il resto della difesa è uguale a quella dell'anno scorso; il centrocampo di ieri era praticamente quello titolare di un anno fa e in attacco, anzichè Martinez, c'era Ricchiuti che non ha demeritato. Il fatto che Mascara non stia giocando per il meglio dipende proprio dalla posizione in cui gioca. Mascara è il nostro "Totti", prova a far partire Totti dalla sua metà campo e poi vediamo se fa 20 gol a stagione.peppejackson ha scritto:come se la colpa fosse solo di Atzori.. du cristianu per quanti sbagli puo fare, purtroppo ha questo materiale a disposizione! iucamu cu Llama ca si spara 30 secondi di partita e poi ha il fiatone! iucamu cu izco ca mancu pa tezza categoria e bonu.. iuacamu cu plasmati ca signori miei a ragusa ci ittavunu le arance.. avemu sulu a morimoto ca si la cantari e si la sunari! e pessi i staffi macari iddu cn quel fallo! ce mascara che quest anno chi spacchiu avi sa futti iddu.. fa i colpi di tacco in area sotto di un gol..mah! spolli non e' mancu a brutta copia di stovini! si pari ca societa' questa e' la squadra piu forte degli ultimi anni e hanno fatto una campagna di ringiovanimento ma chi vogliono prendere in giro? chista e campagna di risparmio ingaggi! bellusci e augustyn insieme non arrivano all ingaggio di stovini! idem per Baiocco o tedesco! e spatti si lamenta ca genti nn si fa l abbonamneto o che non compra biglietti di curva a 24 euro! iu ancora il mio abbonamento lo devo pagare! un amico di famiglia non che grande tifoso del catania mi ha prestato 300 euro per farmi l abbonamento! e io facendo volantinaggio con 90 euro a settimana con tanti sacrifici a poco a poco glieli sto restituendo! lo faccio per l amore che ho per questa maglia! ma non voglio sentire le micnhiate di questa societa diventata presuntuosa! scusate lo sfogo! amo solo maglia!![]()