Arriva Stellone? -----> Fortunatamente no!

Moderatore:Meridiano

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Preso Stellone

Messaggio da RUMePERA » 11.11.09 - 09:35

Cambiate il titolo :segreto:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Arriva Stellone?

Messaggio da Rossazzurro » 11.11.09 - 10:35

Stellone: "Catania o Ascoli nessuna preferenza"

Roberto Stellone conferma i contatti con l’Ascoli anche se c’è il Catania che sta stringendo i tempi. L’attaccante non ha ancora deciso: “Voglio valutare bene prima di fare la mia scelta”.

Ha subito precisato Stellone che ha avuto diversi abboccamenti con l’Ascoli nei giorni scorsi, ma anche durante il calciomercato estivo. Purtroppo a frenare il suo passaggio in bianconero è stato anche l’ingaggio alto che l’attaccante percepisce, ed è noto a tutti che l’Ascoli non può fare il passo più lungo della gamba, visto che sta ancora risanando il suo bilancio. Ma gli ultimi risultati negativi, la classifica non proprio serena e l’infortunio di Romeo hanno fatto tornare d’attualità questa trattativa e sono ricominciati i contatti. Stellone ci sta pensando, come sta pensando ad altre soluzioni.

Accetterebbe volentieri la B con l’Ascoli?

“Certo, ci verrei tranquillamente, non ho nessuna preclusione nel militare nella serie cadetta perché ci ho giocato altre volte ”.

Ha fatto un pensierino alla maglia bianconera?

“Volete la verità? Si, tutto è possibile. Vi confermo anche che il contatto c’è stato, a dire il vero più di uno e sto valutando con calma. Non posso negarlo, ho anche altre soluzioni. Devo decidere bene, non voglio avere fretta per evitare di ripetere errori già fatti”.

E’ vero che l’Ascoli l’aveva cercata già nello scorso mercato estivo?

“Si, sono stato contattato anche in quel periodo. Siamo stati molto vicini per concludere, poi non se ne è fatto nulla”.

Ci sono altre società che la cercano, tra cui il Catania: addirittura la danno quasi per certo in Sicilia. Se dovesse mettere sul piatto della bilancia le due prospettive, sceglierebbe l’Ascoli o il Catania?

“Non c’è una preferenza, neppure di categoria, scelgo la soluzione che reputo più giusta per me e se dovessi decidere di giocare con l’Ascoli lo farei con la massima tranquillità perché sarebbe la conseguenza di una decisione ben ponderata”.

Il consulente di mercato della formazione bianconera è Stefano Antonelli e il fatto che avete un buon rapporto potrebbe facilitare la sua scelta?

“Si, se dovessi decidere per l’Ascoli il motivo in più è sicuramente il rapporto che ho con Stefano Antonelli ma debbo ancora valutare”.

A quando la decisione?

“A giorni”.

(fonte: itasportpress.it)
Immagine

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da PeppeJackson » 11.11.09 - 12:52

questo e' un mercenario! come tutti i giocatori del toro dello scorso anno! pi 100 euru supechiu si metti macari a picurina.. :yesss:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 11.11.09 - 13:22

Brutto affare.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 11.11.09 - 14:27

peppejackson ha scritto:questo e' un mercenario! come tutti i giocatori del toro dello scorso anno! pi 100 euru supechiu si metti macari a picurina.. :yesss:
Scusa ma se a fine carriera ti arriva un'offerta da 1000 euro dal bologna e una dal lecce di 1800 euro tu dove vai?

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 11.11.09 - 19:22

Stellone: "Firmato triennale col Frosinone"

Roberto Stellone è un nuovo calciatore del Frosinone. Dopo l'anticipazione di TuttoMercatoWeb, lo stesso calciatore ha confermato l'indiscrezione ai nostri microfoni: "Confermo di aver firmato un contratto col Frosinone. Ci siamo incontrati e mi hanno fatto subito una bella impressione, a partire dal presidente e dal ds. Moriero è stato mio compagno di squadra al Napoli. Mi ha affascinato subito il progetto di lunga durata del club, per questo ho firmato un contratto triennale. Confermo di essere stato vicino a Catania e Ascoli. Ho scelto di scendere di categoria per il progetto. A Frosinone ci sono i presupposti per fare bene".

Che effetto ti fa essere allenato da un tuo ex compagno di squadra?
"Ve lo saprò dire da domani. Indubbiamente Moriero ha avuto un ruolo molto importante in questa storia".

Adieu, Stellone :mrgreen:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 11.11.09 - 19:25

Gran colpo del Catania che ha perso un giocatore in là con gli anni, non buono per la A e neppure integro.

Ci credo che è sceso di categoria: gli han dato un triennale. L'ha colpito il proprio di progetto di avere per tre anni la paga.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 11.11.09 - 20:27

JerryMaguire ha scritto:
Ci credo che è sceso di categoria: gli han dato un triennale. L'ha colpito il proprio di progetto di avere per tre anni la paga.
Infatti :drink: che poi il Frosinone che se ne fa' di uno come lui essendo ben coperto in avanti :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 11.11.09 - 20:34

19angelo85 ha scritto:
peppejackson ha scritto:questo e' un mercenario! come tutti i giocatori del toro dello scorso anno! pi 100 euru supechiu si metti macari a picurina.. :yesss:
Scusa ma se a fine carriera ti arriva un'offerta da 1000 euro dal bologna e una dal lecce di 1800 euro tu dove vai?
io vado a giocare in serie A! mi facio vedere in Serie A, la differenza economica la dovrebbe guardare un operaio ke deve portare il pane a casa! inoltre con tutto il rispetto CATANIA non e' Frosinone! ma ripeto.. meglio perderlo ke trovarlo! i mercenari stiano a casa.. CASERTA DOCET.. per qualke milione in piu e andato via da Catania dove stava conquistando la nazionale... beh.. tutti sanno ke fine ha fatto.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 11.11.09 - 21:55

Stai tranquillo che a parte FORSE Mascara, tutti i giocatori vecchiotti del Catania se dovessero ricevere offerte con ingaggi superiori a quelli che percepiscono, farebbero il primo biglietto di aereo con destinazione Frosinone, Lecce, e altre squadra di B

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 11.11.09 - 23:35

Questo è il punto di svolta del Catania: non aver preso Stellone :mrgreen:

Un altro giocatore che preferisce i soldi alla serie A.
Immagine

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 12.11.09 - 01:00

19angelo85 ha scritto:Stai tranquillo che a parte FORSE Mascara, tutti i giocatori vecchiotti del Catania se dovessero ricevere offerte con ingaggi superiori a quelli che percepiscono, farebbero il primo biglietto di aereo con destinazione Frosinone, Lecce, e altre squadra di B
infatti io amo solo la maglia!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 12.11.09 - 07:15

19angelo85 ha scritto:Stai tranquillo che a parte FORSE Mascara, tutti i giocatori vecchiotti del Catania se dovessero ricevere offerte con ingaggi superiori a quelli che percepiscono, farebbero il primo biglietto di aereo con destinazione Frosinone, Lecce, e altre squadra di B
:clap: :clap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

CATANIA
Star
Star

Re: Arriva Stellone? -----> Fortunatamente no!

Messaggio da CATANIA » 12.11.09 - 08:27

Ogni tanto una buona notizia...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Arriva Stellone? -----> Fortunatamente no!

Messaggio da crash83 » 13.11.09 - 00:14

Ricordo solo che Stellone, tra l'altro, è di Roma. Magari invece di essere un mercenario sarà che voleva riavvicinarsi a casa e un triennale con una squadra di B, che può pure andare in A, per lui è stata una proposta non rifiutabile?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bloccato

Torna a “Catania”