Io non stavo facendo la vittima, quanto meno credo non ti rivolgessi a me. Stavo semmai scrivendo la "sacrosanta" verità, cioè che son cose che sappiamo tutti. Sarebbe assurdo se, dopo anni di "svendite" in cui hanno partecipato anche grossi club, rompessero le scatole a noi, ma non perchè ritengo che sia giusto accordarsi per il risultato.Gooner ha scritto:@ Masca. La sacrosanta verità è che fate le vittime e sviate sull'argomento, mica che vi siete aggiustati la partita.
Ripeto ancora, se vogliamo aggiungere qualcosa all'argomento con tesi che non siano "diamo fastidio", "lo fanno solo con noi anche se in realtà lo fan tutti" son qui..
Se però disposto all'argomento, mi sento rispondere in una certa maniera, come minimo dovete subire il fuoco di richiamo.
Quindi non badare ai modi, bada ai contenuti.. son più sbagliati i miei o i vostri?
Per me se ne può parlare tranquillamente, la cosa non mi da minimamente fastidio. E credo non dia fastidio nemmeno a Ciccio, dato che è stato lui ad aprirla