Chievo-Catania, anche la Figc vuole fare chiarezza

Moderatore:Meridiano

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chievo-Catania, anche la Figc vuole fare chiarezza

Messaggio da Rossazzurro » 22.03.10 - 18:01

Gooner ha scritto:@ Masca. La sacrosanta verità è che fate le vittime e sviate sull'argomento, mica che vi siete aggiustati la partita.
Ripeto ancora, se vogliamo aggiungere qualcosa all'argomento con tesi che non siano "diamo fastidio", "lo fanno solo con noi anche se in realtà lo fan tutti" son qui..

Se però disposto all'argomento, mi sento rispondere in una certa maniera, come minimo dovete subire il fuoco di richiamo.
Quindi non badare ai modi, bada ai contenuti.. son più sbagliati i miei o i vostri?
Io non stavo facendo la vittima, quanto meno credo non ti rivolgessi a me. Stavo semmai scrivendo la "sacrosanta" verità, cioè che son cose che sappiamo tutti. Sarebbe assurdo se, dopo anni di "svendite" in cui hanno partecipato anche grossi club, rompessero le scatole a noi, ma non perchè ritengo che sia giusto accordarsi per il risultato.
Per me se ne può parlare tranquillamente, la cosa non mi da minimamente fastidio. E credo non dia fastidio nemmeno a Ciccio, dato che è stato lui ad aprirla :mrgreen:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 22.03.10 - 18:04

Dico a nuora perchè suocera intenda :ciao: :drink:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 22.03.10 - 18:30

Gooner ha scritto:Dico a nuora perchè suocera intenda :ciao: :drink:
Vabbè, io non sono suocera e non ho nuore :ahah: , chiudiamola qui :up:
Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 22.03.10 - 19:06

dicussione tra gooner e i catanesi ?....
ha ragione gooner...a prescindere :asd: :asd: :asd:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 22.03.10 - 19:11

dal sito sky

Della questione se ne occupa oggi anche la stampa inglese. Il tabloid britannico "Sun" spiega che una somma pari a 2milioni di sterline era stata puntata sulla gara soltanto attraverso l'agenzia di scommesse Betfair. Un movimento tale di giocate, tra l'altro per una partita tra due squadre non molto conosciute nel Regno Unito, che ha indotto 7 bookmakers a sospendere le scommesse sulla partita. In Inghilterra parlano di "risultato ampiamente previsto".
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 22.03.10 - 19:16

rossoblu ha scritto:dal sito sky

Della questione se ne occupa oggi anche la stampa inglese. Il tabloid britannico "Sun" spiega che una somma pari a 2milioni di sterline era stata puntata sulla gara soltanto attraverso l'agenzia di scommesse Betfair. Un movimento tale di giocate, tra l'altro per una partita tra due squadre non molto conosciute nel Regno Unito, che ha indotto 7 bookmakers a sospendere le scommesse sulla partita. In Inghilterra parlano di "risultato ampiamente previsto".
Se ne occupa anche Lo Monaco :mrgreen:

"Per noi le agenzie di scommesse da oggi il Catania possono anche non quotarlo più". Lo afferma l'amministratore delegato della società di calcio etnea, Pietro Lo Monaco, commentando le indiscrezioni di stampa sulla gara di ieri con il Chievo al Bentegodi. Il dirigente del Catania si dice "stanco e amareggiato" e annuncia che se "ci saranno altre infondate illazioni del genere la società adirà le vie legali". "Ma come si fa a pensare a una cosa del genere, è una cosa assurda - aggiunge Lo Monaco - noi abbiamo giocato in condizioni visibilmente menomate, con 6-7 giocatori non disponibili, il Chievo ha avuto almeno 5 occasioni per fare gol e il nostro pareggio è giunto dopo una reazione forte ma su un rigore per altro contestato, senza considerare quello che non è stato visto dall'arbitro".
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 22.03.10 - 19:16

Chievo-Catania, interviene Abete: "Distinguiamo i rumors dalle operazioni fraudolenti"

Il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, è intervenuto sulle segnalazioni per Chievo-Catania, dopo che i concessionari delle scommesse sportive avevano bloccato le puntate sul risultato di pareggio. “Non è la prima volta che vengono bloccate le puntate su una partita e in assenza di fatti non bastano i rumors per parlare di colpevoli o di operazioni fraudolente – ha detto Abete a Gr-Parlamento - Bisogna distinguere tra i risultati interessanti per le squadre in campo e vere e proprie operazioni fraudolente. Sullo stop delle scommesse su Chievo-Catania i Monopoli avevano già fatto la segnalazione, hanno un contatto diretto con Lega, Federcalcio e ufficio indagini. Ma da qui a parlare di colpevoli prima di individuare dei fatti, ce ne corre. Un conto è un risultato interessante per tutte e due le squadre, cosa diversa un'operazione fraudolenta”.
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 22.03.10 - 19:19

rossoblu ha scritto:dicussione tra gooner e i catanesi ?....
ha ragione gooner...a prescindere :asd: :asd: :asd:
non avevo dubbi :ahah:
Tutto chiuso cmq.
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 22.03.10 - 19:57

Anche dai Monopoli di Stato confermano l'assenza di anomalie sul match Chievo-Catania, finito sugli altari della cronaca per un pareggio ampiamente annunciato. Dopo la chiusura da parte degli allibratori delle giocate sulla partita, da AAMS confermano che "tutto è rimasto nella norma, e sulla gara non si registrano movimenti di gioco tali da far sospettare anomalie". Pareggio ampiamente prevedibile, certamente, ma il fatto che si sia effettivamente verificato non desta alcun sospetto di combine per l'Amministrazione: "Siamo sempre vigili su questo tipo di situazioni, e anche in questo caso AAMS ha compiuto tutte le verifiche e tutele di rito, senza riscontrare anomalie tali da giustificare la chiusura del gioco. Certo, molti scommettitori - ma non un numero "innaturale" - ha puntato sul pari che sembrava scontato, ma tra un risultato prevedibile e un caso di combine ce ne passa".
Immagine

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 22.03.10 - 20:13

dalla serie gettiamo fango al Catania.. che poi se davvero volevano fare la combine e venivano "sgamati" gia il mercoledi.. pensate che la facevano finire in pari dopo ke si facevano beccare???? in passato ho visto campioni d'europa perdere cn la reggina e partite in chiave salvezza dal 3-0 al 3-3 in pochi minuti.. e ora si viene a parlare perche hanno bloccato una giocata.. anch io e tanti altri amici miei abbiamo giocato l 1 del siena e il 2 della Lazio.. se spargevamo la voce forse bloccavano anche queste :gogo:
Ultima modifica di PeppeJackson il 22.03.10 - 20:14, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 22.03.10 - 20:38

peppejackson ha scritto:dalla serie gettiamo fango al Catania.. che poi se davvero volevano fare la combine e venivano "sgamati" gia il mercoledi.. pensate che la facevano finire in pari dopo ke si facevano beccare???? in passato ho visto campioni d'europa perdere cn la reggina e partite in chiave salvezza dal 3-0 al 3-3 in pochi minuti.. e ora si viene a parlare perche hanno bloccato una giocata.. anch io e tanti altri amici miei abbiamo giocato l 1 del siena e il 2 della Lazio.. se spargevamo la voce forse bloccavano anche queste :gogo:
Anch'io avevo giocato l'1 del Siena e il 2 della Lazio e, onestamente, anche l'x ampiamente previsto di Bari-Parma. Mi ha fregato il Milan. :fmuro:
C'è un complotto contro me :Lol:
Immagine

Edge90
Titolare
Titolare
Nome:Edoardo

Messaggio da Edge90 » 23.03.10 - 14:05

peppejackson ha scritto:dalla serie gettiamo fango al Catania.. che poi se davvero volevano fare la combine e venivano "sgamati" gia il mercoledi.. pensate che la facevano finire in pari dopo ke si facevano beccare???? in passato ho visto campioni d'europa perdere cn la reggina e partite in chiave salvezza dal 3-0 al 3-3 in pochi minuti.. e ora si viene a parlare perche hanno bloccato una giocata.. anch io e tanti altri amici miei abbiamo giocato l 1 del siena e il 2 della Lazio.. se spargevamo la voce forse bloccavano anche queste :gogo:
Non è questione di gettare fango sul Catania o sul Chievo, è cercare di capire come mai dall'Inghilterra siano stati scommessi all'incirca 2 milioni di sterline sul pareggio, e un'infinità addirittura sul risultato finale di 1 a 1. Un po' anomalo per una partita tra due squadre decisamente poco conosciute all'estero, e di importanza relativamente marginale. E l'averne visti altri in passato non è una scusante sufficiente; nessuno accusa nessuno, come ha detto anche Abete, ma si sta solo cercando di fare chiarezza su un episodio quantomeno "dubbio". E sinceramente non capisco il motivo di tutto questo livore.
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.03.10 - 17:08

Bah, odore di combine c'è in Chievo - Catania... Dire che è tutto normale come fa la società Catania francamente mi sembra prendere in giro la gente. Un conto è un risultato prevedibile, un conto è un risultato combinato. Se tantissime persone hanno giocato allo stesso modo, evidentemente c'è stata una soffiata. Per me non è da escludere che le società si siano accordate, magari tacitamente: una volta maturato il risultato, smettere di giocare. E infatti...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 23.03.10 - 17:59

scusami mettiamo che tu hai in mente di fare una rapina giusto? e la vuoi fare alle 12.00 nella banca del centro.. ad un certo punto tutta la citta sparge la voce che ci sara' una rapina alle 12 nella stessa banca.. tu sei cosi pazzo da farla lo stesso?? quello ke voglio dire.. mettiamo ke chievo e catania si siano messse daccordo.. e ad un certo punto.. il mercoledi ke precede la partita vengono tra "virgolette" beccatte da una fantomatica soffiata.. tu pensi ke sono cosi scemi da farlo lo stesso?? pensi che sono talmente sicuri di nn essere accusati?? beh io mi chiedo questo.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.03.10 - 18:16

Questo è un discorso che reggerebbe in uno stato normale. In Italia purtroppo, oggi, accade che i ladri ti rubano sotto il naso, apertamente, che la magistratura e gli organi di controllo vengono svuotati di ogni credibilità e che le regole vengono continuamente infrante; figuriamoci se due squadre faticano a mettersi d'accordo per una combine tacita, temendo di essere scoperti. Oggi da noi funziona così e non è difficile farla franca, si ruba apertamente. Impunità e disprezzo per le regole, legali e etiche.

Se fosse vero quello che tu dici: perché allora Moggi, sapendo di essere intercettato, parlava continuamente al telefono con arbitri e designatori? O perché Berlusconi si "lascia andare" in conversazioni assurde al telefono, sapendo di essere intercettato? Sono tutti "ladri che rubano al centro, sapendo che la gente è lì a guardare". Lo fanno comunque. In Italia, ovviamente, sapendo di rimanere impuniti. Ecco perché non mi meraviglia che da noi avvengano ste cose. Tutti sapevano che la partita sarebbe finita in pareggio, se non addirittura per 1-1: e quindi? Se lo vogliono fare, lo fanno comunque, nessuno gli farà mai un baffo.
Ultima modifica di crash83 il 23.03.10 - 18:18, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bloccato

Torna a “Catania”