Meridiano ha scritto:Troppi arancini,![]()
e' fermo
Concordo,le feste di s.agata gli hanno fatto male

Assolutamente disastroso,da evitare per il prossimo periodo fantacalcistico!!!
Moderatore:Meridiano
Meridiano ha scritto:Troppi arancini,![]()
e' fermo
Grazie Socio che me l'hai sconsigliato, ero partito in tromba lunedi per mettere lui, Ricchiuti e BergessioMeridiano ha scritto:Troppa panza... in velocita ci vuole l'ossigeno per lui,giustamente espulso
Di nulla socio... conosco i miei polliRUMePERA ha scritto:Grazie Socio che me l'hai sconsigliato, ero partito in tromba lunedi per mettere lui, Ricchiuti e BergessioMeridiano ha scritto:Troppa panza... in velocita ci vuole l'ossigeno per lui,giustamente espulso
E’ toccato all’esterno difensivo Pablo Alvarez, parlare oggi in conferenza stampa a Torre del Grifo.
L’argentino ha fatto il punto del lavoro svolto fin qui con mister Montella, sottolineando le differenze con Giampaolo e Simeone: “Sono contento di essere qui al Catania. Il mio obiettivo personale è quello di migliorare la mia condizione fisica al più presto in modo tale da essere pronto per il campionato. Sul mercato è la società che decide come muoversi. Spero di giocare con maggiore continuità così da ottenere magari la convocazione in Nazionale. L’obiettivo fissato dal presidente dei 50 punti, è alla nostra portata. Con Montella sta nascendo un buon rapporto.
In questi anni non c’è stato un allenatore con cui mi sia trovato meglio o peggio. Montella dal punto di vista tecnico è una via di mezzo tra Simeone e Giampaolo. Non abbiamo ancora dedicato molto lavoro al reparto difensivo ma mi sembra un tecnico molto equilibrato. Pensa sia ad attaccare che a difendere. Io cerco di dare il massimo per convincerlo a farmi giocare sempre titolare. In Serie A ho affrontato i migliori calciatori. La partita di cui vado più fiero è quella di Torino con la Juventus quando ho fermato Krasic. Keko non conosco come gioca. Silvestre lo cercano le più importanti società di Serie A. A Catania ha fatto molto bene, merita una piazza importante“.
Si lui si19angelo85 ha scritto:Resterà?
quindi va viaMeridiano ha scritto:Si lui si19angelo85 ha scritto:Resterà?Angelo almeno cosi fino ad oggi a detto il direttore
Come si temeva non sarà dispobile per la prossima partita con il Novara, il terzino del Catania, Pablo Alvarez infortunatosi domenica scorsa con la Juve. La risonanza magnetica effettuata oggi ha evidenziato per l'argentino un risentimento muscolare, che lo terrà fuori dai giochi per qualche giorno.
menomale per come era uscito dal campo sembrava qualcosa di grave.. considerando la sosta dovrebbe saltare cosi solo novara...Meridiano ha scritto:Come si temeva non sarà dispobile per la prossima partita con il Novara, il terzino del Catania, Pablo Alvarez infortunatosi domenica scorsa con la Juve. La risonanza magnetica effettuata oggi ha evidenziato per l'argentino un risentimento muscolare, che lo terrà fuori dai giochi per qualche giorno.