Già, forse finirà la persecuzione del'Italia intera contro Catania (mi piacerebbe sapere come tutti da Reggio Calabria in su abbiano fatto a scegliere Catania come obiettivo comune...prob si è tirato a sorte tra tutte le città italiane...perchè proprio non trovo il motivo particolare per cui Catania dovrebbe essere tanto più importante di altre città da attirarsi tutte queste attenzioni "particolari"...)...oh, per inciso c'è anche sul Corriere della Sera e sulla Gazzetta, basta guardare nell'archivio notizie prima di dire polemicamente che le cose pro-Catania vengono tenute nascoste e quelle contro messe sempre in pubblico...Mascarinho ha scritto:Sapevamo benissimo che la realtà era diversa da quella dipinta da Reggio Calabria in su e finalmente qualcuno dall'alto si è accorto di ciò.Daniste ha scritto:La Repubblica, oggi pomeriggio era in prima pagina nel box insieme alle notizie su Kakà:Mascarinho ha scritto:
p.s.: Ovviamente nessuna notizia dai media nazionali. Spero almeno qualcuno si scusi (utenti del forum compresi).
http://www.repubblica.it/ultimora/sport ... io/3503771
Ho guardato solo quel giornale oggi pomeriggio, ma sono sicuro che se mi metto a guardare lo trovo pure sul Corriere della Sera e la Gazzetta...
Sulla diffida la possono anche togliere, tanto per quello che serve (non solo a Catania...è un provvedimento inutile)...