Ragazzi conto su di voi per le notizie su Barrientos!peppejackson ha scritto:Da quello ke ho sentito nello streaming eccellente prestazione di Barrientos :gogo:

Moderatore:Meridiano
Ragazzi conto su di voi per le notizie su Barrientos!peppejackson ha scritto:Da quello ke ho sentito nello streaming eccellente prestazione di Barrientos :gogo:
Vabbè dai, hanno giocato contro quelli che raccolgono le mele :Lol:peppejackson ha scritto:Da quello ke ho sentito nello streaming eccellente prestazione di Barrientos :gogo:
anche se in teroia era un allenamento.. ho sentito che si e messo bene.. ha fatto l asist e il gol.. secondo me puo essere il vero acquisto di questo mercato fin ora avaro..RUMePERA ha scritto:Ragazzi conto su di voi per le notizie su Barrientos!peppejackson ha scritto:Da quello ke ho sentito nello streaming eccellente prestazione di Barrientos :gogo:
Ti so dire che non è giovanissimo, dato che compirà 26 anni a settembre, e che ha realizzato ben 24 gol nello scorso campionato di B con la maglia dell'Ascoli. Per le altre caratteristiche, può saperle chi ha dormito con lui. Chiedi a Ciccio se ne sa qualcosaRUMePERA ha scritto:Raccontateci un po' questo Antenucci. Caratteristiche fisiche e tecniche, età e quant'altro
Mascarinho ha scritto:Ti so dire che non è giovanissimo, dato che compirà 26 anni a settembre, e che ha realizzato ben 24 gol nello scorso campionato di B con la maglia dell'Ascoli. Per le altre caratteristiche, può saperle chi ha dormito con lui. Chiedi a Ciccio se ne sa qualcosaRUMePERA ha scritto:Raccontateci un po' questo Antenucci. Caratteristiche fisiche e tecniche, età e quant'altro
Circa 1,80 di altezza, potente, sia veloce che tecnico. Fa molto movimento. A Catania non ha praticamente mai giocato, però ho letto che gli ascolani dicono che somigli molto a Rocchi e che sia prontissimo per la serie A.RUMePERA ha scritto:Mascarinho ha scritto:Ti so dire che non è giovanissimo, dato che compirà 26 anni a settembre, e che ha realizzato ben 24 gol nello scorso campionato di B con la maglia dell'Ascoli. Per le altre caratteristiche, può saperle chi ha dormito con lui. Chiedi a Ciccio se ne sa qualcosaRUMePERA ha scritto:Raccontateci un po' questo Antenucci. Caratteristiche fisiche e tecniche, età e quant'altro
Vabbè ma è una prima o una seconda punta? Fisicamente potente o agile? Cose così, insomma! Su, su, che se ti impegni ce la fai :D
Per me una prima punta, bel tiro e molta tecnica, molto rapido nell'uno contro uno, se ne parla un gran bene, speriamo sia una delle rivelazioni di questo campionato.. staremo a vedere...RUMePERA ha scritto:Mascarinho ha scritto:Ti so dire che non è giovanissimo, dato che compirà 26 anni a settembre, e che ha realizzato ben 24 gol nello scorso campionato di B con la maglia dell'Ascoli. Per le altre caratteristiche, può saperle chi ha dormito con lui. Chiedi a Ciccio se ne sa qualcosaRUMePERA ha scritto:Raccontateci un po' questo Antenucci. Caratteristiche fisiche e tecniche, età e quant'altro
Vabbè ma è una prima o una seconda punta? Fisicamente potente o agile? Cose così, insomma! Su, su, che se ti impegni ce la fai :D
ha gia smentito publicamenteogeid36 ha scritto:Il problema e questo è un peccato è che il giocatore non vuole rimanere a catania![]()
Si resta a Catania e sara la prima alternativa degli attaccanti titolari... parte Catellani direzione Cesena o Serie cadettapeppejackson ha scritto:ha gia smentito publicamenteogeid36 ha scritto:Il problema e questo è un peccato è che il giocatore non vuole rimanere a catania![]()