Formazione (4-3-3) Andujar, Alvarez, Bellusci, Spolli, Capuano; Ledesma, Lodi, Biagianti; Gomez, Suazo, Lanzafame. All. Montella
Mancano ancora tanti tasselli
Andrea per l'analisi completa,mi fido di te, con calma
Moderatore:Meridiano

La formazione titolare oggi come oggi e' quella nel primo post, con ballottaggio Llama/Lanzafame su quella corsia, per il resto c'e il nodo Maxi se resta19angelo85 ha scritto:Ad oggi chi sono i titolari al 100%?

Probabilmente nessuno dei 2.marcoluca56 ha scritto:tra Potenza e Bellusci chi è titolare al 100% ?

Si infatti socioRUMePERA ha scritto:
Tra i 2 comunque più Potenza, che può giostrare sia a destra sia al centro.

Che lodi si siede in panchina Nicchio, Almiron e' stato un acquisto voluto da Montella, se ci fai caso domenica scorsa in coppa italia Lodi e' rimasto in panchinaNicchio ha scritto:Cosa pensate che possa cambiare con l'arrivo di Almiron?

E rigorista a questo punto chi diventa?Meridiano ha scritto:Che lodi si siede in panchina Nicchio, Almiron e' stato un acquisto voluto da Montella, se ci fai caso domenica scorsa in coppa italia Lodi e' rimasto in panchinaNicchio ha scritto:Cosa pensate che possa cambiare con l'arrivo di Almiron?da quello che sento dire negli allenamenti non mi sorprenderei se mercoledi alla chiusura del Mercato Lodi fosse ceduto... questo per volonta di Montella si intende

Si socio, se parte Lodi ,li tira MaxiRUMePERA ha scritto:Maxi Lopez, vero Socio?

Lo so socio, togliendo che ho una simpatica per Almiron da tempo ma questo a livello fanta, qui il direttore sta operando come il primo anno che arrivo con pulvirenti in B , quando prese solo NOMI come Ferrante, Vugrinec e Serafini etc... che poi si rivelarono flop per le loro condizioni fisiche... quest'anno tutto dipende da Montella e da quello che tiene in testa lui... mandare via Lodi e' da suicidio per meRUMePERA ha scritto:Lo dico dall'inizio del mercato, secondo me avete fatto una minchiata, con tutto il rispetto