se lo dice Ciccio,scusaricky811 ha scritto:e c'è tutta sta certezza che non giochi andujar?
Frison
Moderatore:Meridiano
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Frison
Grande Frisellon! Lo compro! 

I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Frison
Frison mi fa pensare al Griso de "i promessi sposi"RUMePERA ha scritto:Grande Frisellon! Lo compro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Frison
La Certezza la data Maran, dicendo che Frison la voluto lui , e gia ancora prima che firmasse il contratto Maran gli aveva confermato il posto sicuroricky811 ha scritto:e c'è tutta sta certezza che non giochi andujar?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Frison
Meridiano ha scritto:La Certezza la data Maran, dicendo che Frison la voluto lui , e gia ancora prima che firmasse il contratto Maran gli aveva confermato il posto sicuroricky811 ha scritto:e c'è tutta sta certezza che non giochi andujar?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Frison
Alberto Frison, nuovo portiere del Catania, ha parlato delle proprie aspettative in vista del proprio esordio tra i pali in seria A: "Sono contento di trovarmi qui. Sono approdato in una piazza importante dove avrò l'occasione di migliorare ancora.
Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità e ora starà a me dimostrare il mio valore. Porto dentro tanto entusiamso e sono convinto di poter bene perché credo nei miei mezzi e so che la squadra mi aiuterà a esprimermi al meglio. Voglio contribuire al raggiungimento degli obiettivi che come squadra ci siamo prefisssati", le dichiarazioni rilasciate ai microfono di Sky Sport 24.
Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità e ora starà a me dimostrare il mio valore. Porto dentro tanto entusiamso e sono convinto di poter bene perché credo nei miei mezzi e so che la squadra mi aiuterà a esprimermi al meglio. Voglio contribuire al raggiungimento degli obiettivi che come squadra ci siamo prefisssati", le dichiarazioni rilasciate ai microfono di Sky Sport 24.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 83pavel
- Campione

- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Frison
Ragazzi nelle ultime amichevoli del Catania il portiere titolare e' stato Andujar per tutti i 90 minuti, quindi mi chiedo se davvero Frison sarà titolare???
Qualcuno conosce esattamente le gerarchie di porta???
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Frison
Io conosco anche i due portieri di presenza, ma non se capito ancora, almeno nel senso che Maran dice che Frison sia titolare, mentre nelle amichevoli continua a giocare Andujar... a breve risolvero il mistero83pavel ha scritto:Ragazzi nelle ultime amichevoli del Catania il portiere titolare e' stato Andujar per tutti i 90 minuti, quindi mi chiedo se davvero Frison sarà titolare???
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 83pavel
- Campione

- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Frison
Bho......
Chiamiamo Bossari che ci risolve il mistero!
Chiamiamo Bossari che ci risolve il mistero!
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Frison
lavora a parte per un problema alla schiena ma da martedì si ritorna in gruppo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Meridiano
- Moderatore Globale

Frison
Si siRossazzurro ha scritto:Ciccio, è lui il titolare, vero?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Frison
"Mi piace Frison del Catania, ha grandi doti". Non è stato il primo e non sarà l'ultimo dei complimenti per Alberto, estremo difensore dei rossazzurri siciliani rappresentato da Silvio Pagliari. Ma quando l'elogio arriva da un certo Giovanni Galli, 9 anni alla Fiorentina, 4 al Milan, 3 al Napoli (più Torino e Parma) e una carriera impreziosita da 2 Coppe dei Campioni, uno scudetto, una Coppa Intercontinentale e una Coppa Uefa, giusto per citare qualcosa e tralasciando Supercoppe varie e il titolo di Campione del Mondo da terzo portiere, allora esso assume una certa importanza.
Intervistato da Tuttosport in merito ai migliori numeri uno della B, Galli non ha fatto nomi precisi, andando invece a pescare Alberto Frison, arrivato in Serie A quest'estate dopo aver stupito in cadetteria e autore quindici giorni fa di una prestazione sopra le righe nella vittoria del Catania a Parma, che ha regalato agli etnei il pass per i quarti di Coppa Italia.
Intervistato da Tuttosport in merito ai migliori numeri uno della B, Galli non ha fatto nomi precisi, andando invece a pescare Alberto Frison, arrivato in Serie A quest'estate dopo aver stupito in cadetteria e autore quindici giorni fa di una prestazione sopra le righe nella vittoria del Catania a Parma, che ha regalato agli etnei il pass per i quarti di Coppa Italia.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Frison
La Coppa Italia è stata l'unica vetrina per mettersi in mostra per il portiere del Catania, Alberto Frison visto che in campionato il posto da titolare è dell'argentino Andujar,
L'ex del Vicenza non si è fatto sfuggire l'occasione in Tim Cup. Qualche incertezza contro il Cittadella, ma poi super parate contro il Parma durante i 120' e protagonista assoluto nella sfida ai rigori con i ducali. Frison ha dimostrato di essere all'altezza tanto che molti club si sono interessati per averlo subito in coincidenza dell'apertura del mercato di riparazione.
Secondo quanto appreso da Itasportpress.it, il Chievo, che perderà quasi sicuramente Sorrentino destinato all'Inter o al Palermo, ha effettuato un sondaggio per consegnare all'ex del Vicenza il posto da titolare. Niente da fare, il Catania ha ritenuto incedibile Frison che rimarrà in maglia rossazzurra.
L'ex del Vicenza non si è fatto sfuggire l'occasione in Tim Cup. Qualche incertezza contro il Cittadella, ma poi super parate contro il Parma durante i 120' e protagonista assoluto nella sfida ai rigori con i ducali. Frison ha dimostrato di essere all'altezza tanto che molti club si sono interessati per averlo subito in coincidenza dell'apertura del mercato di riparazione.
Secondo quanto appreso da Itasportpress.it, il Chievo, che perderà quasi sicuramente Sorrentino destinato all'Inter o al Palermo, ha effettuato un sondaggio per consegnare all'ex del Vicenza il posto da titolare. Niente da fare, il Catania ha ritenuto incedibile Frison che rimarrà in maglia rossazzurra.
IL TRAPIANTO E' VITA!