In effetti non abbiamo giocato male. La grande Inter ha avuto bisogno di due autogol (di cui uno fantasma) per battere il Catania.nm3 ha scritto:Mi è sembrata una buona prova del Catania...ci saranno partite + abbordabili...
2°giornata: Inter - Catania 2-1
Moderatore:Meridiano
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 2°giornata: Inter - Catania 2-1
Mi è piaciuto Tedesco ieri seradurante l'intervista su rete 4, finalmente qualche calciatore con gli attributi che risponde a tono a delle accuse non dico ingiuste, ma quanto meno di parte ed eccessive, Pistocchi stavolta non ha avuto il monologo del commento.
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ayrton magic ha scritto:Mi è piaciuto Tedesco ieri seradurante l'intervista su rete 4, finalmente qualche calciatore con gli attributi che risponde a tono a delle accuse non dico ingiuste, ma quanto meno di parte ed eccessive, Pistocchi stavolta non ha avuto il monologo del commento.
Sottolineano il fatto che con le idee di Mourinho sono sempre d'accordo e ci tengono a dire (parecchie volte) che non sono un programma schierato o di parte... per questo si parla solo di milan roma inter e juve...
Ha ragione Tedesco nel dire che se la situazione fosse stata inversa, magari il fallo sarebbe stato ancora + plateale e le giornate di squalifica sarebbero aumentate.
E VOI, CREDETE ANCORA ALLE FAVOLE?

- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bhe la partita ieri sera è stata giocata solo da 1 squadra...io la partita l'ho vista tutta e vi dico che il catania nel 1 tempo 1 azione ha fatto 1 gol....mentre noi x buttarla dentro ne dobbiamo fare 10 di azioni....questo è pazzesco anche con la Roma in Supercoppa nel 1 tempo abbiamo fatto tantissime azioni la Roma nn riusciva ad uscire dalla metà campo ma è uscito solamente 1 gol....ieri sera alla fine del 1 tempo dovevamo essere in vantaggio di almeno 3-4 gol....come minimo....poi nel 2 tempo pur in 10 uomini abbiamo tenuto il pallino del gioco.....vittoria a mio avviso meritatissima.....

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, era da espulsione perchè fallo di reazione ma era anche un bel carpiato coefficiente 1,7.
Non stiamo a prenderci in giro su..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io invece dico che doveva essere ammonito Tedesco e Muntari non doveva essere espulso....Dade85 ha scritto:Dai, era da espulsione perchè fallo di reazione ma era anche un bel carpiato coefficiente 1,7.
Perchè se l'arbitro avesse fischiato al momento della trattenuta di Tedesco lo doveva ammonire e Muntari non lo avrebbe allontanato con una manata e quindi niente espulsione x il ghanese....
poi il 2.8 doppio carpiato all'indietro di tedesco secondo me ha decisto il tutto....
Ultima modifica di Rossazzurro il 14.09.08 - 10:24, modificato 3 volte in totale.

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Muntari avesse tenuto le mani in tasca non sarebbe stato espulso, cmq avrei espulso anche il pagliaccio di Tedesco (che cmq fa la stessa cosa che fa ogni volta Materazzi anche in area di rigore avversaria su ogni calcio da fermo)MagicaInter ha scritto:Io invece dico che doveva essere ammonito Tedesco e Muntari non doveva essere espulso....Dade85 ha scritto:Dai, era da espulsione perchè fallo di reazione ma era anche un bel carpiato coefficiente 1,7.
Perchè se l'arbitro avesse fischiato al momento della trattenuta di Tedesco lo doveva ammonire e Muntari non lo avrebbe allontanato con una manata e quindi niente espulsione x il ghanese....
poi il 2.8 doppio carpiato all'indietro di tedesco secondo me ha decisto il tutto....

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Che l'Inter meritasse di vincere è ovvio. Anche perchè una squadra come il Catania non può pensare di andare a S.Siro e fare la partita. E' normale avere pochissime palle gol e quelle poche che si hanno si deve cercare di sfruttarle. Ma che l'Inter ha vinto grazie a 2 autogol (sottolineo ancora, di cui uno fantasma)è ovvio pure.MagicaInter ha scritto:Bhe la partita ieri sera è stata giocata solo da 1 squadra...io la partita l'ho vista tutta e vi dico che il catania nel 1 tempo 1 azione ha fatto 1 gol....mentre noi x buttarla dentro ne dobbiamo fare 10 di azioni....questo è pazzesco anche con la Roma in Supercoppa nel 1 tempo abbiamo fatto tantissime azioni la Roma nn riusciva ad uscire dalla metà campo ma è uscito solamente 1 gol....ieri sera alla fine del 1 tempo dovevamo essere in vantaggio di almeno 3-4 gol....come minimo....poi nel 2 tempo pur in 10 uomini abbiamo tenuto il pallino del gioco.....vittoria a mio avviso meritatissima.....

- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
odierò il catania x sempre....
ma un grande a tedesco che gli ha sputato in faccia la verità!!!
ma un grande a tedesco che gli ha sputato in faccia la verità!!!

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no, rosso sacrosanto, simulazione o meno.MagicaInter ha scritto: Io invece dico che doveva essere ammonito Tedesco e Muntari non doveva essere espulso....
E' fallo di reazione, non c'è ampio margine di discussione.
Resta il fatto che stavolta non capisco cosa vogliano da Catania

C'è stato il rosso, il loro giocatore ha simulato in maniera squallida e ha preso il giallo per un fallo per cui avrebbe preso il giallo anche senza carpiato.. e si lamentano ancora

Sul fatto che Mediaset difenda le grandi posso anche essere d'accordo. Ma Tedesco simula dai, pochi cazzi.
Ultima modifica di Rossazzurro il 14.09.08 - 10:27, modificato 2 volte in totale.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Scusatemi Magica e Dade, non ho modificato niente nei vostri msg precedenti, anzichè cliccare su quota avevo cliccato su modificaMagicaInter ha scritto:Io invece dico che doveva essere ammonito Tedesco e Muntari non doveva essere espulso....Dade85 ha scritto:Dai, era da espulsione perchè fallo di reazione ma era anche un bel carpiato coefficiente 1,7.

Certo che un po' di obiettività no, vero?

L'arbitro non aveva fischiato perchè Muntari era ancora in possesso di palla. Ha semplicemente applicato la regola del vantaggio. Quando Muntari ha dato la manata ha ovviamente fermato il gioco per espellere Muntari e per ammonire giustamente Tedesco.
Ultima modifica di Rossazzurro il 14.09.08 - 10:28, modificato 1 volta in totale.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Direi che Tedesco ha esagerato, non simulato.Dade85 ha scritto:No no, rosso sacrosanto, simulazione o meno.MagicaInter ha scritto: Io invece dico che doveva essere ammonito Tedesco e Muntari non doveva essere espulso....
E' fallo di reazione, non c'è ampio margine di discussione.
Resta il fatto che stavolta non capisco cosa vogliano da Catania![]()
C'è stato il rosso, il loro giocatore ha simulato in maniera squallida e ha preso il giallo per un fallo per cui avrebbe preso il giallo anche senza carpiato.. e si lamentano ancora![]()
Sul fatto che Mediaset difenda le grandi posso anche essere d'accordo. Ma Tedesco simula dai, pochi cazzi.
Scusami, ma chi si sta lamentando?
Ultima modifica di Rossazzurro il 14.09.08 - 10:29, modificato 1 volta in totale.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Tedesco: "Ma quale scena, ho il labbro spaccato"
MILANO - "Mi dispiace che Mourinho dica che non ho fair play e che abbia detto delle parole che non si addicono al calcio, perchè la realtà italiana è diversa da quella inglese". Il centrocampista del Catania Giacomo Tedesco replica al tecnico dell'Inter sull'episodio del rosso a Muntari.
"È normale che io ho fatto fallo - aggiunge Tedesco - cercavo di non farli ripartire subito, ho ricevuto questa manata, evidente, da parte sua. Penso che l'espulsione sia giusta e non capisco la mia ammonizione. Non c'è nessuna sceneggiata, ho il labbro spaccato. Avevo anche il sangue sulle mani".
"È da espulsione. Con Muntari non c'è niente, ho chiarito con lui, il suo gesto è per allontanarmi ma mi ha dato una manata in faccia. Passare dalla parte del torto è brutto. Alla fine della partita poi ci siamo salutati e gli ho anche detto "Bentornato in Italia", perchè è un bravissimo ragazzo, non c'è niente. L'importante è che sia stato tutto chiarito".
Poi c'è stato un po' di nervosismo alla fine del primo tempo..."Ci saranno tante immagini - conclude Tedesco - in cui tanti giocatori dell'Inter, chi mi prendeva per i capelli, chi mi dava calci sulla schiena. Penso che questo farà riflettere tanto. Anche Materazzi, credo sia una cosa da non vedere, calci sulla schiena e tirate di capelli".
(fonte: lasiciliaweb.it)
MILANO - "Mi dispiace che Mourinho dica che non ho fair play e che abbia detto delle parole che non si addicono al calcio, perchè la realtà italiana è diversa da quella inglese". Il centrocampista del Catania Giacomo Tedesco replica al tecnico dell'Inter sull'episodio del rosso a Muntari.
"È normale che io ho fatto fallo - aggiunge Tedesco - cercavo di non farli ripartire subito, ho ricevuto questa manata, evidente, da parte sua. Penso che l'espulsione sia giusta e non capisco la mia ammonizione. Non c'è nessuna sceneggiata, ho il labbro spaccato. Avevo anche il sangue sulle mani".
"È da espulsione. Con Muntari non c'è niente, ho chiarito con lui, il suo gesto è per allontanarmi ma mi ha dato una manata in faccia. Passare dalla parte del torto è brutto. Alla fine della partita poi ci siamo salutati e gli ho anche detto "Bentornato in Italia", perchè è un bravissimo ragazzo, non c'è niente. L'importante è che sia stato tutto chiarito".
Poi c'è stato un po' di nervosismo alla fine del primo tempo..."Ci saranno tante immagini - conclude Tedesco - in cui tanti giocatori dell'Inter, chi mi prendeva per i capelli, chi mi dava calci sulla schiena. Penso che questo farà riflettere tanto. Anche Materazzi, credo sia una cosa da non vedere, calci sulla schiena e tirate di capelli".
(fonte: lasiciliaweb.it)

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
FALLO DI REAZIONE E SE TEDESCO NON ACCENTUA L'ARBITRO NON LO ESPELLE NEANCHE SE GLIELA SU.CHI!
MA E' POSSIBILE CHE SE ACCENTUANO GLI ALTRI E' TUTT'OK E CI FACCIAMO UNA RISATA SU (vedi quei 4 bambocci in tv)???
Tedesco simula? Ma Muntari non simula...
Il fallo di reazione è punito con l'espulsione? E allora di cosa stiamo parlando?
O meglio essere un pistocchi servo della gleba...?
EQUITA' GENTE.
MA E' POSSIBILE CHE SE ACCENTUANO GLI ALTRI E' TUTT'OK E CI FACCIAMO UNA RISATA SU (vedi quei 4 bambocci in tv)???
Tedesco simula? Ma Muntari non simula...
Il fallo di reazione è punito con l'espulsione? E allora di cosa stiamo parlando?
O meglio essere un pistocchi servo della gleba...?
EQUITA' GENTE.

- Gooner
- Pallone d'oro
Sì esagerato, non simulato. Sorry