Che Mourinho meriti una lezione sono strad'accordo: è un presuntuoso e merita di prendere una toppa indimenticabile quest'anno. Anzi forse è anche qualcosa in più di un presuntuoso; tutti dicono che è sincero, ma a me sembra molto ipocrita, uno molto pragmatico che sa usare le parole giuste con i giocatori e li manovra a suo piacimento solo per non averli contro; è uno che deve aver giocato molto a Football Manager; credo però che abbia qualche problema irrisolto con la vita se, appena arrivato in un nuovo Stato, in una nuova realtà sportiva e sociale, si sente in diritto di offendere chiunque e di prendere in giro la gente, mi sembra tra l'altro un tipo anche un pò scostante che prima accusa poi allunga la mano in segno di amicizia (Mancini prima è uno che non ha dato gioco, poi è quello che ha il merito della Supercoppa, il calcio italiano prima va riformato poi arriva lui ed è bello, ecc...). MahDylanx ha scritto:sono d'accordo con lo lo monaco... mourinho le bastonate se le merita per quanto è presuntuoso.
5-1 doveva vincere... ma dai.... questo ci prende x scemi...
Lo Monaco shock: "Mourinho va preso a bastonate"
Moderatore:Meridiano
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di crash83 il 15.09.08 - 17:30, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lo Monaco shock: "Mourinho va preso a bastonate"
Per me può vincere come non vincere.. non mi cambia nulla..
però non si mettesse a fare quelle dichiarazioni... è normale che ad uno gli si girano i maroni....
il catania ha fatto quello che dovevo fare, si è persa nel secondo tempo... ci sta...
ma dire che doveva perdere 5-1 è una pura provocazione.
però non si mettesse a fare quelle dichiarazioni... è normale che ad uno gli si girano i maroni....
il catania ha fatto quello che dovevo fare, si è persa nel secondo tempo... ci sta...
ma dire che doveva perdere 5-1 è una pura provocazione.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se mi dici che sono un ladro e mi vuoi spaccare la faccia, dipende dal contesto e dai toni in cui tu me lo dica. Allora se la pensi così, fomentava violenza pure Lippi quando voleva prendere tutti a calci nel sedere.crash83 ha scritto:Ma se io dico: "Mascarinho sei un ladro ti spacco la faccia" e il giorno dopo dico "No vabbè scherzavo era una metafora", ma tu cosa pensi di Crash? Credo che questo prescinda dal Catania, è una questione che esula dallo sport : se uno esagera con le parole ed è una persona intelligente, si scusa, alleggerisce i toni e spiega quello che voleva dire con altre parole, magari meno colorite e più adatte; non va a dire che era una metafora perchè la metafora è una figura retorica poetica e non penso che uno che vuole prendere a bastonate un'altra persona abbia qualcosa di poetico. Se poi ancora una volta vuoi farne una questione di anti-Catania fai pure, il problema a questo punto credo sia più che altro tuo :)
E il problema cmq non è mio perchè ho l'intelligenza di capire il senso delle cose.

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me se uno mi dice che sono un ladro e mi vuole spaccare la faccia, sinceramente del contesto e del tono non me ne frega niente. Me lo può dire col sottofondo musicale, o me lo può dire in tutù o travestito da Pulcinella, la questione non cambia. Se si scusa, accetto le scuse (eventualmente), se dice che è una metafora o che stava scherzando dopo averlo detto in una conferenza stampa, credo che mi stia prendendo per il cùlo e la cosa mi farebbe girare ulteriormente i marroni. O cacchio non è che ci vuole niente a dire "Ho esagerato scusate comunque Mourinho non deve provocare", è tanto semplice ammettere un errore :DMascarinho ha scritto:Se mi dici che sono un ladro e mi vuoi spaccare la faccia, dipende dal contesto e dai toni in cui tu me lo dica. Allora se la pensi così, fomentava violenza pure Lippi quando voleva prendere tutti a calci nel sedere.crash83 ha scritto:Ma se io dico: "Mascarinho sei un ladro ti spacco la faccia" e il giorno dopo dico "No vabbè scherzavo era una metafora", ma tu cosa pensi di Crash? Credo che questo prescinda dal Catania, è una questione che esula dallo sport : se uno esagera con le parole ed è una persona intelligente, si scusa, alleggerisce i toni e spiega quello che voleva dire con altre parole, magari meno colorite e più adatte; non va a dire che era una metafora perchè la metafora è una figura retorica poetica e non penso che uno che vuole prendere a bastonate un'altra persona abbia qualcosa di poetico. Se poi ancora una volta vuoi farne una questione di anti-Catania fai pure, il problema a questo punto credo sia più che altro tuo :)
E il problema cmq non è mio perchè ho l'intelligenza di capire il senso delle cose.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Crash, in un Paese governato da un premier che vive di fraintendimenti perchè deve scusarsi un Lo Monaco qualunque, che tra l'altro non mi pare abbia detto nulla di grosso?crash83 ha scritto:A me se uno mi dice che sono un ladro e mi vuole spaccare la faccia, sinceramente del contesto e del tono non me ne frega niente. Me lo può dire col sottofondo musicale, o me lo può dire in tutù o travestito da Pulcinella, la questione non cambia. Se si scusa, accetto le scuse (eventualmente), se dice che è una metafora o che stava scherzando dopo averlo detto in una conferenza stampa, credo che mi stia prendendo per il cùlo e la cosa mi farebbe girare ulteriormente i marroni. O cacchio non è che ci vuole niente a dire "Ho esagerato scusate comunque Mourinho non deve provocare", è tanto semplice ammettere un errore :DMascarinho ha scritto:Se mi dici che sono un ladro e mi vuoi spaccare la faccia, dipende dal contesto e dai toni in cui tu me lo dica. Allora se la pensi così, fomentava violenza pure Lippi quando voleva prendere tutti a calci nel sedere.crash83 ha scritto:Ma se io dico: "Mascarinho sei un ladro ti spacco la faccia" e il giorno dopo dico "No vabbè scherzavo era una metafora", ma tu cosa pensi di Crash? Credo che questo prescinda dal Catania, è una questione che esula dallo sport : se uno esagera con le parole ed è una persona intelligente, si scusa, alleggerisce i toni e spiega quello che voleva dire con altre parole, magari meno colorite e più adatte; non va a dire che era una metafora perchè la metafora è una figura retorica poetica e non penso che uno che vuole prendere a bastonate un'altra persona abbia qualcosa di poetico. Se poi ancora una volta vuoi farne una questione di anti-Catania fai pure, il problema a questo punto credo sia più che altro tuo :)

- crash83
- Pallone d'oro
Questo è un altro discorso, non che sia sbagliato ciò che tu dici... Però dovrebbero tutti iniziare a guardare alle proprie faccende e a fare bene il loro lavoro, oltre che in maniera corretta. Si dice che la classe politica è lo specchio della società: se la società funzionasse bene, difficilmente certa gente riuscirebbe a diventarne il PresidenteMascarinho ha scritto: Crash, in un Paese governato da un premier che vive di fraintendimenti perchè deve scusarsi un Lo Monaco qualunque, che tra l'altro non mi pare abbia detto nulla di grosso?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vuoi o nuon vuoi pure le dichiarazioni di Mourinho sono antisportive.. e da pezzo di merd@!
Lo Monaco impulsivamente ci è cascato (non dovrebbe visto la sua posizione), però mi sembra esagerata questa alzata di scudi moralistici..
Bòn, ha detto una c@zz@t@ e finisce lì. Ci scandalizziamo?
Io conoscendomi gliene avrei dette anche di peggio!!
Lo Monaco impulsivamente ci è cascato (non dovrebbe visto la sua posizione), però mi sembra esagerata questa alzata di scudi moralistici..

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Tipo?Vis Pesaro ha scritto:Vuoi o nuon vuoi pure le dichiarazioni di Mourinho sono antisportive.. e da pezzo di merd@!

- crash83
- Pallone d'oro
Dai non è questione di moralismo, è questione di regole. Non si può dire e fare quello che si vuole, sennò diventa giustificato tutto: minacce, invettive, parolacce, offese. E non è questione neanche di posizione; se a me uno spazzacamini (con tutto il rispetto per gli spazzacamini) mi dice che sono un ladro e che mi spacca la faccia, non è meglio o peggio di quando me lo dice Lo Monaco ;)Vis Pesaro ha scritto:Vuoi o nuon vuoi pure le dichiarazioni di Mourinho sono antisportive.. e da pezzo di merd@!
Ultima modifica di crash83 il 15.09.08 - 21:52, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Vasco insegnacrash83 ha scritto:Non si può dire e fare quello che si vuole...

- crash83
- Pallone d'oro
Oddio ho citato Vasco? Vade retro [smilie=noentry.gif]Mascarinho ha scritto:Vasco insegnacrash83 ha scritto:Non si può dire e fare quello che si vuole...
Me ne scuso
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Beh, ci sei andato vicino. La strofa fa: "Non si può fare quello che si vuole..."crash83 ha scritto:Oddio ho citato Vasco? Vade retro [smilie=noentry.gif]Mascarinho ha scritto:Vasco insegnacrash83 ha scritto:Non si può dire e fare quello che si vuole...
Me ne scuso

- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh quel che volevo dire è che da Lo Monaco è meno comprensibile una sparata del genere. E' un personaggio pubblico visto che viene intervistato da tv, giornali.. quindi la sua posizione conta sull'opinione pubblica!crash83 ha scritto:Dai non è questione di moralismo, è questione di regole. Non si può dire e fare quello che si vuole, sennò diventa giustificato tutto: minacce, invettive, parolacce, offese. E non è questione neanche di posizione; se a me uno spazzacamini (con tutto il rispetto per gli spazzacamini) mi dice che sono un ladro e che mi spacca la faccia, non è meglio o peggio di quando me lo dice Lo Monaco ;)
Regole? Ormai siamo alle legge della giungla!

Mi autocensuro su quello che avrei detto all'Antipatico per antonomasia! [smilie=censored.gif]

- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche qui: al fianco di Crash.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
crash83 ha scritto:Vis Pesaro ha scritto:Vuoi o nuon vuoi pure le dichiarazioni di Mourinho sono antisportive.. e da pezzo di merd@!
Dai non è questione di moralismo, è questione di regole. Non si può dire e fare quello che si vuole, sennò diventa giustificato tutto: minacce, invettive, parolacce, offese. E non è questione neanche di posizione; se a me uno spazzacamini (con tutto il rispetto per gli spazzacamini) mi dice che sono un ladro e che mi spacca la faccia, non è meglio o peggio di quando me lo dice Lo Monaco ;)
Non credo che da domani parta dalla città di Catania il "prendilo a randellate sulle gengive" fans club, quelli come mourinho non meritano tutta questa considerazione.
Ma non per questo la gente si può permettere di aprire la bocca e buttare fango o dire tutte le fesserie che vuole.
Lo zio Pietro ha esagerato con gli eufemismi? Mi sembra che si è corretto e scusato.
Lo facessero tutti quelli che abusano della loro posizione per tirare in ballo e offendere Catania.
E fino a quando non vi sanguinano le gengive non vi allarmate...O MICA CREDETE A TUTTO QUELLO CHE VI DICONO?