Alejandro Dario Gomez
Moderatore:Meridiano
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se continua così... nn è difficile che lo prenda qualche squadra... ad oggi x me vale almeno 15/18 milioni! interessantissimo giocatore...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alejandro Dario Gomez
Magari 15-18 milioni no, ma neanche lo si può scambiare con Vargasdoriangrey1983 ha scritto:se continua così... nn è difficile che lo prenda qualche squadra... ad oggi x me vale almeno 15/18 milioni! interessantissimo giocatore...

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alejandro Dario Gomez
Reduce da un periodo di forma, oggi in sala stampa a Catania si presenta Alejandro Gomez. Questi i passaggi più significativi ripresi da Itasportpress: "Palermo? Intanto battiamo il Chievo, poi penseremo il derby. Vincere ci permetterebbe di arrivare al derby sereni e con tanta forza. Siamo molto forti sulle palle inattive ed in contropiede, domenica dovremo far valere queste nostre qualità. La mia diffida non mi condizionerà.
Quando vado in campo non penso a queste cose. Contro il Chievo sarà una sfida difficile contro un avversario tosto. Se non daremo continuità, il punto conquistato a Cagliari non sarà servito a nulla. Vincere in casa potrebbe catapultarci in una posizione migliore. Arrivare a chiudere il girone d'andata a 25 punti sarebbe importante".
Poi focus sugli obiettivi personali: "Il mister vuole che arrivi a doppia cifra. Mi sento bene e penso molto più ad attaccare che a difendere. Il mister mi ha dato fiducia e mi trovo bene in quella posizione. Il mio è un ruolo particolare in cui ci sono giocatori molto più bravi di me in Nazionale, difficile che ci arrivi. Penso solo a me a al Catania, non ai club che mi hanno cercato".
Quando vado in campo non penso a queste cose. Contro il Chievo sarà una sfida difficile contro un avversario tosto. Se non daremo continuità, il punto conquistato a Cagliari non sarà servito a nulla. Vincere in casa potrebbe catapultarci in una posizione migliore. Arrivare a chiudere il girone d'andata a 25 punti sarebbe importante".
Poi focus sugli obiettivi personali: "Il mister vuole che arrivi a doppia cifra. Mi sento bene e penso molto più ad attaccare che a difendere. Il mister mi ha dato fiducia e mi trovo bene in quella posizione. Il mio è un ruolo particolare in cui ci sono giocatori molto più bravi di me in Nazionale, difficile che ci arrivi. Penso solo a me a al Catania, non ai club che mi hanno cercato".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

Alejandro Dario Gomez
Dai che potrebbe esserci a Pescara per l'ultima partita del 2012 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Alejandro Dario Gomez
Attraverso le pagine di Tuttosport, Alejandro Gomez parla di futuro, obiettivi e del segreto dei risultati ottenuti dal Catania. Queste le parole del 'Papu': “Obiettivo fare almeno dieci gol. Il mio futuro? Essere accostato a grandi squadre fa molto piacere, perché vuol dire che la tua professionalità è apprezzata.
Però a Catania sto veramente molto bene e sono contento di aver rinnovato. Qual è il segreto del Catania? La nostra è una squadra che si conosce bene ed il grande merito dei “vecchi” è quello di rendere più facile l’inserimento ai “nuovi” ed il loro adattamento alla realtà della Serie A e del Catania. Giochiamo a memoria. Perché noi argentini ci troviamo così bene? Tra i sudamericani, l’argentino è il più simile all’italiano, calcisticamente, per il carattere e la personalità. Così gli argentini trovano le condizioni migliori per ambientarsi. Qui non ci manca davvero nulla. Perché rendiamo meglio in casa? Credo sia un fatto prevalentemente psicologico.
Magari ci sentiamo più forti nel nostro stadio e con la nostra gente. Europa League possibile? Molto difficile perché anche la Fiorentina sta facendo molto bene. E’ giusto ricordare che il nostro obiettivo è la salvezza ed è così per almeno dieci squadre. Poi possiamo fare qualcosa in più della salvezza, ad esempio migliorarci rispetto all’anno scorso”.
Però a Catania sto veramente molto bene e sono contento di aver rinnovato. Qual è il segreto del Catania? La nostra è una squadra che si conosce bene ed il grande merito dei “vecchi” è quello di rendere più facile l’inserimento ai “nuovi” ed il loro adattamento alla realtà della Serie A e del Catania. Giochiamo a memoria. Perché noi argentini ci troviamo così bene? Tra i sudamericani, l’argentino è il più simile all’italiano, calcisticamente, per il carattere e la personalità. Così gli argentini trovano le condizioni migliori per ambientarsi. Qui non ci manca davvero nulla. Perché rendiamo meglio in casa? Credo sia un fatto prevalentemente psicologico.
Magari ci sentiamo più forti nel nostro stadio e con la nostra gente. Europa League possibile? Molto difficile perché anche la Fiorentina sta facendo molto bene. E’ giusto ricordare che il nostro obiettivo è la salvezza ed è così per almeno dieci squadre. Poi possiamo fare qualcosa in più della salvezza, ad esempio migliorarci rispetto all’anno scorso”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Alejandro Dario Gomez
Gomez: "Vi racconto i miei anni in rossazzurro. Un sogno? Segnare 10 reti"
Questa settimana Lega Serie A ha intervistato in esclusiva Alejandro "El Papu" Gomez, che ci ha raccontato i propri ricordi, i propri obiettivi e le sensazioni che prova ogni volta che entra in un campo della Serie A TIM.
Pubblichiamo l'intervista integrale rilasciata al sito internet della Lega Serie A
"Ho sempre giocato in attacco e la mia posizione è sulla fascia sinistra. I miei punti di forza sono velocità e dribbling. Riesco a saltare l'uomo e da quando sono arrivato in Italia ho imparato tante cose sulla fase difensiva, che per la verità non è mai stata il mio forte".
Alejandro Dario Gomez sta dando il meglio di se a Catania. L'argentino ha appena superato il suo precedenti record di marcature e solo Gonzalo Bergessio gli nega il titolo di capocannoniere della squadra.
"Catania è una città molto appassionata e i tifosi sono sempre al nostro fianco. La squadra è migliorata anno dopo anno, ma il nostro obiettivo primario resta sempre quello di rimanere nella Serie A TIM. Quest'anno però credo che potremmo fare ancora di più".
Anche prima di arrivare nel 2010, Gomez seguiva con attenzione il Catania - un club che ha avuto sempre una forte influenza argentina.
"Ho avuto modo di conoscere la squadra prima del mio arrivo perché Maxi Lopez giocava lì. Anche se il Catania non era un top club aveva un bellissimo gioco. Credo che il club abbia un feeling particolare con i calciatori argentini perché sono molto simili agli italiani. Questo ci rende certamente felici, anche perchè penso siamo in dieci o undici. Ci siamo ambientati tutti alla grande in questa bellissima città e spero che continuerà così e che insieme andremo ancora più in alto".
"El Papu" ha messo a segno un totale di 13 reti in Serie A TIM, ma il primo non si scorda mai…
"Non dimenticherò mai il gol che ho segnato contro il Napoli al Massimino. Perdevamo 1-0, quando a un certo punto parte un cross dalla sinistra da parte di Ricchiuti, Maxi Lopez va verso il primo palo ma non ci arriva, così con il sinistro l'ho messa in rete. E'stato un momento meraviglioso".
L' obiettivo di questa stagione è quello di andare in doppia cifra nella classifica marcatori…
"Cerco sempre di migliorare il mio bottino della stagione precedente. Ho segnato 4 reti l'anno scorso, ora voglio almeno raddoppiare, sarebbe fantastico segnare 8-10 gol".
Questa settimana Lega Serie A ha intervistato in esclusiva Alejandro "El Papu" Gomez, che ci ha raccontato i propri ricordi, i propri obiettivi e le sensazioni che prova ogni volta che entra in un campo della Serie A TIM.
Pubblichiamo l'intervista integrale rilasciata al sito internet della Lega Serie A
"Ho sempre giocato in attacco e la mia posizione è sulla fascia sinistra. I miei punti di forza sono velocità e dribbling. Riesco a saltare l'uomo e da quando sono arrivato in Italia ho imparato tante cose sulla fase difensiva, che per la verità non è mai stata il mio forte".
Alejandro Dario Gomez sta dando il meglio di se a Catania. L'argentino ha appena superato il suo precedenti record di marcature e solo Gonzalo Bergessio gli nega il titolo di capocannoniere della squadra.
"Catania è una città molto appassionata e i tifosi sono sempre al nostro fianco. La squadra è migliorata anno dopo anno, ma il nostro obiettivo primario resta sempre quello di rimanere nella Serie A TIM. Quest'anno però credo che potremmo fare ancora di più".
Anche prima di arrivare nel 2010, Gomez seguiva con attenzione il Catania - un club che ha avuto sempre una forte influenza argentina.
"Ho avuto modo di conoscere la squadra prima del mio arrivo perché Maxi Lopez giocava lì. Anche se il Catania non era un top club aveva un bellissimo gioco. Credo che il club abbia un feeling particolare con i calciatori argentini perché sono molto simili agli italiani. Questo ci rende certamente felici, anche perchè penso siamo in dieci o undici. Ci siamo ambientati tutti alla grande in questa bellissima città e spero che continuerà così e che insieme andremo ancora più in alto".
"El Papu" ha messo a segno un totale di 13 reti in Serie A TIM, ma il primo non si scorda mai…
"Non dimenticherò mai il gol che ho segnato contro il Napoli al Massimino. Perdevamo 1-0, quando a un certo punto parte un cross dalla sinistra da parte di Ricchiuti, Maxi Lopez va verso il primo palo ma non ci arriva, così con il sinistro l'ho messa in rete. E'stato un momento meraviglioso".
L' obiettivo di questa stagione è quello di andare in doppia cifra nella classifica marcatori…
"Cerco sempre di migliorare il mio bottino della stagione precedente. Ho segnato 4 reti l'anno scorso, ora voglio almeno raddoppiare, sarebbe fantastico segnare 8-10 gol".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Alejandro Dario Gomez
Gomez: "Battere l'Udinese per sognare ancora. Guidolin? Pensi alla sua squadra. Giannoccaro? Ha arbitrato a favore della Juve"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Alejandro Dario Gomez
Meridiano ha scritto:Gomez: "Battere l'Udinese per sognare ancora. Guidolin? Pensi alla sua squadra. Giannoccaro? Ha arbitrato a favore della Juve"

- Meridiano
- Moderatore Globale

Alejandro Dario Gomez
Doppietta da urlo oggi, secondo gol stupendo

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Alejandro Dario Gomez
Questi sono gli ultimi tre mesi a catania, anche ieri il suo legale la detto...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Alejandro Dario Gomez
Ieri Branca ha incontrato Pulvirenti a Catania per Gomez. Operazione da 10-12 milioni, ma con dentro due baby-Inter 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Alejandro Dario Gomez
Dopo il pareggio al 95' contro il Palermo, per il Catania è tempo di ripresa degli allenamenti in vista della proibitiva sfida contro il Milan. In sala stampa si è presentato, l'attaccante argentino Alejandro Gomez.
E' stata l'occasione anche per parlare delle recenti voci di mercato che lo vorrebbero approdare all'Inter: "Le sole cose che so le leggo dai giornali. L’interesse dell’Inter è un orgoglio per me. Italia o Spagna? Il calciatore che gioca in Italia può giocare ovunque, perché la serie A è il torneo più difficile al mondo. Per me il Catania è la mia seconda casa.
La città, la squadra mi hanno abbracciato quando son venuto qui. Mi sono trovato bene, ho giocato quasi sempre. Per un calciatore è importante crescere, sono ancora giovane e mi piacerebbe continuare così". Poi l'obiettivo si sposta sul campionato e sulle recenti prestazioni dei rossazzurri: "E’ normale andare in riserva. Quando gioca il solito undici, succede nel corso del torneo. Abbiamo avuto un calo fisico".
Battuta anche sul derby: "Tristezza ed amarezza ci hanno accompagnato dopo il derby. Volevamo vincere a tutti i costi, purtroppo il calcio regala anche queste sorprese. Ci tenevamo anche per i nostri compagni, per noi stessi, perché non vincevamo da tempo. Spazio anche per un'analisi sul neoacquisto Leto: "“E’ un grande acquisto. Vedremo la sua condizione fisica. Lo conosco dal calcio argentino, ha sempre fatto molto bene. Auguro tutto il bene per lui e per il Catania".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Alejandro Dario Gomez
al Papu offerto un quinquennale da parte dell'Inter, stamaccionio se resta lo vuole a tutti i costi 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Alejandro Dario Gomez
Condizione fisica buona? Si, stiamo arrivando bene. Abbiamo avuto un calo fisico, come è capitato a me. Però possiamo fare di più e speriamo di farlo fino alla fine.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Alejandro Dario Gomez
Gomez: "Ho la sensazione che andrò via"Meridiano ha scritto:Condizione fisica buona? Si, stiamo arrivando bene. Abbiamo avuto un calo fisico, come è capitato a me. Però possiamo fare di più e speriamo di farlo fino alla fine.
IL TRAPIANTO E' VITA!