Martdì ce le suonano per beninoMeridiano ha scritto:Grazie diego, e non mollate anche voidiego89 ha scritto:
Voi sempre grandissimi nei derby!
Moderatore:Meridiano

Martdì ce le suonano per beninoMeridiano ha scritto:Grazie diego, e non mollate anche voidiego89 ha scritto:

Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, ai microfoni de “La Sicilia” ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare l’ultima gara del 2011 per gli etnei: “Sapevamo della difficoltà di questo match. Venivamo dopo una partita particolare ed eravamo alla vigilia delle feste. L’aspetto psicologico giocava contro di noi.
E, infatti, ci siamo ritrovati sotto in quel modo, rischiando di andare al tappeto. Per fortuna ci siamo svegliati in tempo, abbiamo reagito a dovere e, se la palla di Ricchiuti fosse entrata, adesso staremmo addirittura qui a commentare la vittoria. Montella? Le sostituzioni danno ragione all’allenatore: ha fatto quello che doveva fare e il risultato positivo è stato acciuffato. Questo pareggio vale la vittoria. Per il resto, se ci aspettavamo la prova di maturità possiamo dire che c’è stata. Per un tempo ma c’è stata. Lodi-Maxi sul rigore? Non mi soffermerei troppo su questi particolari.
Dopo quello che è accaduto domenica, era giusto che stavolta calciasse Ciccio. Era giusto dargli l’opportunità di riscattare l’errore col Chievo. Chiudiamola qui. Classifica migliore del Palermo? Ho già avuto modo di dire che quest’anno il gap si era ridotto. La classifica mi sembra che testimoni esattamente questo. Catellani? Sono felice per lui. Sapevamo che si doveva sbloccare, che era soltanto questione di tempo: finalmente c’è riuscito. Mai pensato di cederlo.
È uno su cui puntiamo. Gli mancava il gol, ma ci siamo sempre detti che se uno fa i gol in B, allora vuol dire che è capace di farli anche in Serie A. A Parma lo ha dimostrato e ora speriamo che la ruota giri anche per lui. Del resto si sa che la vita di un attaccante può cambiare in cinque minuti”.

Ciccio, oggi solo Padre Nicola è da salvare. Lodi non ha azzeccato un passaggio e ha perso un'infinità di palle, Almiron sembrava la brutta copia di se stesso, Gomez idem...Meridiano ha scritto:Riflessione a Caldo: Gente come Alvarez, Izco, Marchese e Campagnolo non possono giocare titolari... scusate saro pesante o magari non ne capisco un casso.. ma per me questi citati non meritano ne di indossare la maglia del Catania ne di giocare in serie A.
Direttore stia zitto e a Giugno 16 elementi validi.. non 8/16

Marchese e Izco non sono da A ne oggi ne prima. Oggi purtroppo la prestazione è stata scadente da parte di tutti. Non credo sia questione di condizione. C'è anche da dire che il Bologna a centrocampo, soprattutto, è stato maestoso. Perez e Mudingay sono stati impeccabili. Forse stavamo cominciando a combinare qualcosa nei minuti precedenti l'espulsione, poi in 10 di nuovo il nulla.Meridiano ha scritto:Andrea sono d'accordo per oggi... ma dimmi nei vari anni Marchese e Izco se sono stati giocatori da serie A anche come voti o prestazioni.... comunque il fatto che il girone di ritorno lo vedo duro molto duro... siamo senza condizione mi sa....spero di sbagliarmi alla grande

Rossazzurro ha scritto: Marchese e Izco non sono da A ne oggi ne prima.

se l'obiettivo è la salvezza, non dovrebbero esserci troppi problemi..Meridiano ha scritto:Andrea sono d'accordo per oggi... ma dimmi nei vari anni Marchese e Izco se sono stati giocatori da serie A anche come voti o prestazioni.... comunque il fatto che il girone di ritorno lo vedo duro molto duro... siamo senza condizione mi sa....spero di sbagliarmi alla grande

Si l'obiettivo e quello , ma il presidente parla di arrivare a 50 punti... qualcuno di EuropaGooner ha scritto:se l'obiettivo è la salvezza, non dovrebbero esserci troppi problemi..Meridiano ha scritto:Andrea sono d'accordo per oggi... ma dimmi nei vari anni Marchese e Izco se sono stati giocatori da serie A anche come voti o prestazioni.... comunque il fatto che il girone di ritorno lo vedo duro molto duro... siamo senza condizione mi sa....spero di sbagliarmi alla grande

Infatti... speriamo sia stato solo un incidente di percorso....Rossazzurro ha scritto:Bologna speriamo sia stato solo un episodio. Anche perchè se giocassimo sempre in quel modo, difficilmente raccoglieremmo altri punti. D'altronde ci sta sbagliare una partita ogni tanto (anche il Barça non è riuscito a battere l'Espanyol).

RUMePERA ha scritto:Socio se volete vi mandiamo una settimana Conte col suo "martello"!