Bergessio
Moderatore:Meridiano
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bergessio
Rossazzurro ha scritto:
Uno dei miei pupilli 
I miei articoli per MondoPallone.it
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma mi chedo, perchè uno così nel campionato francese giocava da pippa e qui sta facendo tutto questo?
Certo, meglio così per noi ma non capisco
Grande Gonzalo!
Certo, meglio così per noi ma non capisco
Grande Gonzalo!
Ultima modifica di HappySall1 il 30.10.11 - 12:24, modificato 1 volta in totale.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'attaccante del Catania, Gonzalo Bergessio, è intervenuto in conferenza stampa a Torre del Grifo. Queste le dichiarazioni raccolte da Itasportpress.it: "Ci stiamo preparando da due settimane per la sfida contro una diretta concorrente come è il Chievo. Proprio contro queste squadre dobbiamo fare risultato, scendere domenica in campo con la stessa determinazione che abbiamo dimostrato fino a qui. Il Chievo è una squadra che pressa tanto ed è determinata, noi dobbiamo avere più cattiveria, giochiamo in casa e possiamo conquistare questi 3 punti. A Milano abbiamo commesso degli errori che una squadra come il Milan non ci perdona.
Non possiamo prendere goal i primi minuti di gioco, questa è una cosa da sistemare. La difesa nonostante questo sta facendo bene, al resto ci pensiamo noi attaccanti. E' inutile pensare adesso alla classifica da qui a Natale, l'obbiettivo nostro è arrivare prima possibile alla salvezza. Suazo? L'ho visto spesso giocare, ha fatto tanto nel campionato italiano. Gomez? Abbiamo giocato insieme al San Lorenzo, c'è intesa e insieme siamo una buona coppia offensiva. Qui a Catania devo ancora dimostrare il mio valore. Tutti gli attaccanti a disposizione in questo gruppo sono importanti. Con Maxi, potremmo giocare insieme, ma le scelte le fa il tecnico. Sogno di fare in goal contro il Palermo, è una gara che conta per l'ambiente e che ha sempre il suo fascino."
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

L'attaccante del Catania, Gonzalo Bergessio, è intervenuto in conferenza stampa a Torre del Grifo. Queste le dichiarazioni raccolte da Itasportpress.it: “Con mister Montella parlo sempre. Andare in rete servirebbe a me per ridarmi la giusta fiducia ma anche per aiutare la squadra. E' vero mi manca un pò di lucidità sotto porta, essere più freddo, devo migliorare in questo. La fiducia del mister non mi è mai mancata, quando tornerò al goal non parleremo più di questa situazione, e spero che ciò avvenga presto, io lo cerco sempre. Abbiamo segnato spesso su palle inattive, creiamo molte azioni da gioco ma purtroppo non riusciamo ad essere concreti. Nell'ultima gara contro il Parma abbiamo commesso degli errori, dobbiamo cercare di andare in vantaggio per primi facendo il nostro gioco, in casa siamo forti.
Contro il Parma dobbiamo dimostrare subito di aver imparato la lezione. 4-3-3 o 3-5-2 per me cambia poco, io mi sento una prima punta che può fare sia l'interno che l'esterno. Maxi Lopez? E' un'amico e parliamo ancora adesso che non è a Catania. Immagino sia un pò nervoso, ma attende di fare il grande salto. Mi auguro per lui che tutto possa andare a buon fine, credo che al Milan possa fare bene, a Catania mancherà è un gran giocatore. Personalmente non mi sento un titolare inamovibile, adesso che Suazo sta bene ci sarà molta concorrenza per un posto da titolare."
IL TRAPIANTO E' VITA!
che bel gol ha fatto ieri!
io penso che ora che è andato via maxi lopez potrà giocare con la mente più sgombra...
io penso che ora che è andato via maxi lopez potrà giocare con la mente più sgombra...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Mentre il Catania è impegnato sul calciomercato, l’attaccante argentino Gonzalo Bergessio ha parlato alla stampa del suo paese sul momento personale e sul desiderio di andare a giocare in un club prestigioso così come ha fatto l’amico ed ex compagno Maxi Lopez. “Il gol contro il Parma è stato importante per me e per la squadra – ha affermato Bergessio a Infobae – Montella rispetto a Simeone è un allenatore che bada molto alla tattica. Il mio obiettivo? Spero di essere in grado di fare il salto di qualità ed andare in una squadra più importante”.

- Meridiano
- Moderatore Globale

Bergessio
Corri ragazzo laggiu'
grande Gonzalo gioca sempre cosi' gol o non gol... bravissimo oggi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bergessio
Fantastico anche oggi: ha corso come un dannato facendo a sportellate con chiunque gli passasse accanto ed è arrivata anche la gioia del gol!
Vai Gonzalo!
Vai Gonzalo!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Bergessio
In diretta mi è sembrato il secondo gol rifilato al Palermo lo scorso annoMeridiano ha scritto:Corri ragazzo laggiu'![]()

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bergessio
StraRossazzurro ha scritto:In diretta mi è sembrato il secondo gol rifilato al Palermo lo scorso annoMeridiano ha scritto:Corri ragazzo laggiu'![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

Bergessio
Bergessio: "Ecco cosa serve per battere la Juve. 13 gol mio obiettivo"
L'attaccante del Catania, Gonzalo Bergessio, è intervenuto in conferenza stampa a Torre del Grifo. Queste le dichiarazioni raccolte da Itasportpress.it: "Contro la Juventus sarà una bella partita, loro non hanno ancora perso e noi vogliamo fare una buona prestazione a Torino. Con la Roma ho sbagliato tanto sotto porta, ma contro il Genoa è andata bene.
Il mister è sempre stato sereno e fiducioso su noi attaccanti, siamo undici che vanno in campo e la colpa è di tutti e non dei singoli. Intesa con Barrientos? Abbiamo giocato insieme al San Lorenzo, abbiamo fatto tanti goal. Abbiamo un rapporto importante e questa complicità si vede anche in campo. Obiettivo 13 goal? Spero di arrivarci, ma è importante anche il mio aiuto per la squadra. A Torino dobbiamo essere tutti concentrati e avere la cattiveria che è stata messa nelle ultime due sfide. Sarà una gara dove dovremmo sfruttare la nostra velocità in contropiede.
Contro le grandi squadre siamo sempre riusciti a fare delle prestazioni importanti, è una motivazione grande giocare contro un'avversaria blasonata come quella bianconera. I nuovi arrivati? Si sono inseriti bene. Sono tutti dei buoni giocatori che sicuramente vogliono dare tanto alla causa del Catania. Maxi? L'ho sentito e gli ho fatto i complimenti perchè oltre al goal ha giocato benissimo. Mi ha anche scritto lui un messaggio alla fine della gara contro il Genoa."
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Bergessio
Ripeto corre, suda la maglia e segna... ne vorrei un altro di "scarsone "come lui

IL TRAPIANTO E' VITA!