Dai, ma anche lui però! Come può pretendere il ritocco a 37 anni?Meridiano ha scritto:Si sta trattando sulle cifre Angelo, la societa vuole un altro anno alle stesse cifre, lui chiede un altro anno con cifre ritoccate e mansioni in societa' dopo l'ultimno anno do calcio...ti diro che nelle ultime ore pare che il sidney lo abbia chiamato con un offerta da capogiro...19angelo85 ha scritto:Ma rinnova?
Legrottaglie
Moderatore:Meridiano
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Legrottaglie
Pero ieri la sua assenza se sentita, penso che Palacio con Padre Nicola avrebbe osato di meno... poi che voglia il ritocco e nornale se gli arrivano offerte piu vantaggiose dall'america...Rossazzurro ha scritto: Dai, ma anche lui però! Come può pretendere il ritocco a 37 anni?

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Legrottaglie
Ma infatti non critico il fatto che voglia rinnovare, anch'io lo terrei per un altro anno. La richiesta di ritocco, a 37 anni, poteva risparmiarsela. Non mi risulta che Nesta abbia chiesto il ritocco al Milan, prima di andare in Canada.Meridiano ha scritto:Pero ieri la sua assenza se sentita, penso che Palacio con Padre Nicola avrebbe osato di meno... poi che voglia il ritocco e nornale se gli arrivano offerte piu vantaggiose dall'america...Rossazzurro ha scritto: Dai, ma anche lui però! Come può pretendere il ritocco a 37 anni?

Legrottaglie
Ehi fratello, lui quei soldi deve darli in beneficenza!Rossazzurro ha scritto:Ma infatti non critico il fatto che voglia rinnovare, anch'io lo terrei per un altro anno. La richiesta di ritocco, a 37 anni, poteva risparmiarsela. Non mi risulta che Nesta abbia chiesto il ritocco al Milan, prima di andare in Canada.Meridiano ha scritto:Pero ieri la sua assenza se sentita, penso che Palacio con Padre Nicola avrebbe osato di meno... poi che voglia il ritocco e nornale se gli arrivano offerte piu vantaggiose dall'america...Rossazzurro ha scritto: Dai, ma anche lui però! Come può pretendere il ritocco a 37 anni?

I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Legrottaglie
Non avevo fatto caso a questoRUMePERA ha scritto:
Ehi fratello, lui quei soldi deve darli in beneficenza!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Legrottaglie
Sembra che voglia rinnovare solo a una condizione: poter allenare la Primavera rossazzurra tra due anni.
Questa e' la sua richiesta ufficiale

IL TRAPIANTO E' VITA!

- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Legrottaglie
Perchè noMeridiano ha scritto:Sembra che voglia rinnovare solo a una condizione: poter allenare la Primavera rossazzurra tra due anni.

LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale
Legrottaglie
C'e e si vede... grandiosoooo 

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Legrottaglie
A Torre del grifo Nicola Legrottaglie, soddisfatto dell'ottima performance messa in campo contro l'Udinese, rilascia le sue dichiarazioni: " Contro l’Udinese è stata una gara difficile, siamo stati bravi a trovare il goal e adesso siamo sempre più consapevoli del nostro obiettivo Europa".
Grinta e carattere per un progetto importante...
"La squadra ci crede, portiamo avanti questo progetto con tanta grinta e tanto carattere. Le vittorie ci aiutano anche a livello psicologico, se non avessimo vinto Sabato avremmo avuto qualche difficoltà a scendere in campo propositivi per la prossima gara, certo ci avremmo provato ugualmente. Adesso ci sarà questa sosta che ci permetterà di abituarci anche al nuovo clima primaverile che è alle porte. Continueremo il nostro lavoro di preparazione per ritornare in campo più forti di prima".
Con la Lazio...
"Dovremo comportarci allo stesso modo, saremo ancor più consapevoli di giocare per dei punti importanti. Il gruppo è carico e motivato, complice la grande presenza del mister che ci aiuta sempre tanto trasmettendoci la sua energia positiva. Andremo sicuramente a giocarci questa partita con l’identità e con la consapevolezza dei nostri mezzi".
Stiamo facendo un bel calcio...
"Noi stiamo facendo un bel calcio, ci sono giocatori che potrebbero anche giocare in nazionale senza alcun problema. Credo che anche Prandelli si sia accorto del campionato che sta disputando il Catania. Sarebbe un giusto premio per alcuni dei giocatori della squadra".
Il futuro..
"Sono contento di come stiamo affrontando questo campionato, mi è dispiaciuto non aver disputato i due incontri che ci vedevano lottare contro Inter e Juventus. So che parte della responsabilità è stata anche mia, è stata una reazione istintiva ma non dovrà più capitare. Personalmente sono contento di questa stagione e di giocare con il Catania.
Per quanto riguarda il futuro non so se rimarrò con questa squadra o meno ma qualsiasi decisione prenderò insieme alla società, Catania farà sempre parte del mio cuore. Sinceramente non mi piace pensare al futuro, preferisco guardare la mia situazione pensando anno dopo anno. Chissà un giorno potrei diventare allenatore e intraprendere una nuova carriera. Attualmente sono comunque molto felice per la missione che stiamo portando avanti con la città. A Catania si terrà il primo concerto cristiano con la collaborazione di un gruppo conosciuto nel mondo. In generale sono dunque molto soddisfatto”.
Fonte:calciocatania.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Legrottaglie
Speriamo risolva la questione contratto senno' e meglio che va via... non ci serve padre nicola come oggi, nervoso e mai in partita 

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Legrottaglie
Addio? No, perchè spero di giocare un altro anno qui e di fermarmi anche dopo. Qui ho avviato Missione Paradiso che per me è un motivo d'orgoglio. Lite con Biagianti? Ho quasi litigato con mio padre per questo. Ci sono rimasto male, anche se ormai non mi sorprende più nulla. Molta gente non aspetta altro che farmi passare per ciò che non sono, per un incoerente. Credo che certi personaggi pubblici prima di parlare dovrebbero verificare attentamente quel che raccontano e questa era bufala.
La stagione del Catania? E' stata una grande annata e abbiamo ancora la possibilità di acciuffare l'Europa. E se non sarà quest'anno sarà il prossimo anno. Il derby? Non sarà una partita facile, per loro questa è l'ultima spiaggia e quindi dovranno sbilanciarsi per cercare di vincere e noi dovremo essere bravi e attendere il momento giusto per colpire. Un pronostico? Vince il Catania 1-0 e spero di segnare io".
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Legrottaglie
Ma rinnova?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Legrottaglie
Meridiano ha scritto:Speriamo risolva la questione contratto senno' e meglio che va via... non ci serve padre nicola come oggi, nervoso e mai in partita

07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- Meridiano
- Moderatore Globale
Legrottaglie
Pare che Pulvirenti gli abbia offerto le giuste condizioni per restare, va via sicuro Marchese19angelo85 ha scritto:Ma rinnova?

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Legrottaglie
Accordo raggiunto. Nicola Legrottaglie rinnova il suo contratto col Catania. Oggi pomeriggio Alessandro Moggi, agente del difensore, è stato a Catania per parlare col club rossazzurro. E’ stato trovato un accordo per un rinnovo annuale, e poi Legrottaglie farà l’allenatore nel settore giovanile del Catania. Moggi ha parlato anche della situazione di Francesco Lodi, ma per adesso non ci sono novità. Intanto, Legrottaglie rinnova…

IL TRAPIANTO E' VITA!