Barrientos
Moderatore:Meridiano
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi ha aperto il suo profilo twitter convinto da Lodi
QUESTA E LA PRIMA FRASE CHE HA SCRITTO
Estoy seguro de que llegará su firma. Catania es mi casa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Barrientos
Meridiano ha scritto:Oggi ha aperto il suo profilo twitter convinto da Lodi
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
Barrientos
bellissima notizia!
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Barrientos
beh.. in questo periodo di brutte notizie.. ci voleva almeno questa! presidente siamo con te
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Barrientos
Catania es mi casa fa molto ben sperare in una stagione senza mal di pancia da malcontento.. quindi io punterei su di lui più che su Gomez.. che tra tutte le voci di mercato potrebbe covare più voglia di partire.Rossazzurro ha scritto:Meridiano ha scritto:Oggi ha aperto il suo profilo twitter convinto da Lodi
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- Meridiano
- Moderatore Globale
Barrientos
C'è Pablo Cosentino, c'è anche Augustyn Gimenez. I due agenti del Pitu Barrientos sono a Catania da sabato scorso (hanno visto la gara col Sassuolo) e hanno già parlato con l'ad etneo Sergio Gasparin del contratto del proprio assistito in scadenza a giugno 2013.
Secondo quanto appreso in esclusiva da Itasportpress.it, le parti sono molto vicine e la fumata bianca per il prolungamento del contratto potrebbe arrivare oggi o al massimo domani. Il Catania ha spiegato agli agenti del calciatore argentino che oltre a 500 mila euro a stagione di stipendio non puo' andare.
Il Pitu e i due procuratori hanno fatto capire di accettare la proposta della dirigenza del club di via Magenta. Insomma il Catania blinda Barrientos con un contratto triennale e a pieno titolo lo affida a Maran per la collocazione in campo.
Secondo quanto appreso in esclusiva da Itasportpress.it, le parti sono molto vicine e la fumata bianca per il prolungamento del contratto potrebbe arrivare oggi o al massimo domani. Il Catania ha spiegato agli agenti del calciatore argentino che oltre a 500 mila euro a stagione di stipendio non puo' andare.
Il Pitu e i due procuratori hanno fatto capire di accettare la proposta della dirigenza del club di via Magenta. Insomma il Catania blinda Barrientos con un contratto triennale e a pieno titolo lo affida a Maran per la collocazione in campo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Barrientos
Un matrimonio che si rinnova quello tra Barrientos ed il Catania.
Come annunciato da Itasportpress.it nella giornata di ieri, il Pitu resterà a Catania. L’argentino ha rinnovato con i rossazzurri per tre anni con scadenza giugno 2015. A rivelarlo nella tarda serata è stato l'agente Pablo Cosentino. "La firma è stata apposta alle ore 23. Pitu è felice di aver rinnovato il contratto e continuare la sua avventura a Catania.
Adesso si chiude questa storia e si parlerà solo di calcio giocato". Etnei dunque che, dopo l’arrivo di Rolin, confermano uno dei suoi uomini migliori. Gasparin e Pulvirenti hanno dunque raggiunto l’obiettivo prefissato ad inizio ritiro precampionato: tenere le pedine importanti e puntellare la rosa con giocatori di valore, Rolin e Castro su tutti. Adesso, si attende solo la nota ufficiale sul nuovo sito del club di via Magenta.
Come annunciato da Itasportpress.it nella giornata di ieri, il Pitu resterà a Catania. L’argentino ha rinnovato con i rossazzurri per tre anni con scadenza giugno 2015. A rivelarlo nella tarda serata è stato l'agente Pablo Cosentino. "La firma è stata apposta alle ore 23. Pitu è felice di aver rinnovato il contratto e continuare la sua avventura a Catania.
Adesso si chiude questa storia e si parlerà solo di calcio giocato". Etnei dunque che, dopo l’arrivo di Rolin, confermano uno dei suoi uomini migliori. Gasparin e Pulvirenti hanno dunque raggiunto l’obiettivo prefissato ad inizio ritiro precampionato: tenere le pedine importanti e puntellare la rosa con giocatori di valore, Rolin e Castro su tutti. Adesso, si attende solo la nota ufficiale sul nuovo sito del club di via Magenta.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Barrientos
Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver definito il prolungamento fino al 30 giugno 2015 del legame contrattuale con il calciatore Pablo Cesar Barrientos. "Sono felice di aver trovato un accordo con la Società e di poter proseguire la mia avventura con la maglia del Catania. A questo club mi legano un senso di riconoscenza, per la fiducia e l'assistenza che mi sono state concesse nel periodo dell'infortunio, ed anche i ricordi e gli stimoli di una stagione molto soddisfacente per me e per la squadra, quella appena archiviata.
Sono davvero orgoglioso dell'affetto dei tifosi, ai quali prometto nuovamente massimo impegno. Il mio obiettivo per la nuova stagione è quello di fare sempre meglio. Infine, ringrazio il Presidente Pulvirenti ed i dirigenti del Catania, oltre ai miei agenti Pablo Cosentino ed Augustin Jimenez, per aver raggiunto l'intesa dialogando a lungo ma sempre con serenità e correttezza professionale: questo, per un calciatore in scadenza di contratto, è fondamentale"
Fonte: CalcioCatania.it
Sono davvero orgoglioso dell'affetto dei tifosi, ai quali prometto nuovamente massimo impegno. Il mio obiettivo per la nuova stagione è quello di fare sempre meglio. Infine, ringrazio il Presidente Pulvirenti ed i dirigenti del Catania, oltre ai miei agenti Pablo Cosentino ed Augustin Jimenez, per aver raggiunto l'intesa dialogando a lungo ma sempre con serenità e correttezza professionale: questo, per un calciatore in scadenza di contratto, è fondamentale"
Fonte: CalcioCatania.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Barrientos
Quindi ora senza più dubbi sulla sua titolarità nel tridente.
Vai Barrientos!!
Vai Barrientos!!
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- Meridiano
- Moderatore Globale
Barrientos
merk17 ha scritto:Quindi ora senza più dubbi sulla sua titolarità nel tridente.
Vai Barrientos!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Barrientos
Pablo Barrientos ha fatto tremare i tifosi del Catania fino a pochi giorni fa. Un rinnovo che sembrava non arrivare mai. La fine del tormentone è arrivata con la firma su un biennale. Domenica prossima, la squadra di Maran esordirà in casa contro il Genoa, quella compagine che più di tutto ha cercato il Pitu (fin quando al comando c'era Lo Monaco).
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Barrientos parla del rinnovo contrattuale: "Non avevamo fretta di chiudere e alla fine è stata una mia scelta quella di voler continuare il rapporto con il club rossazzurro a cui sarò sempre grato per avermi portato in Italia e per avermi aspettato quando non stavo bene.
Passaggio al Genoa? Quando ero in vacanza in Argentina ogni tanto rimbalzava questa voce che non ho mai seguito. C'è il mercato sui giornali e quello vero. Ora sto bene, spero di riuscire a tornare com'ero prima del grave infortunio ai legamenti. Obiettivi? Crescere fisicamente ed in zona goal, anche se segnare non è il mio compito principale, ma fa sempre piacere.
Possiamo arrivare ai 50 punti, ma l'obiettivo principale rimane la salvezza. Io top player del Catania? Non mi piace parlare di nome. Io faccio un altro nome: Gomez e sono felice che sia rimasto qui".
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Barrientos parla del rinnovo contrattuale: "Non avevamo fretta di chiudere e alla fine è stata una mia scelta quella di voler continuare il rapporto con il club rossazzurro a cui sarò sempre grato per avermi portato in Italia e per avermi aspettato quando non stavo bene.
Passaggio al Genoa? Quando ero in vacanza in Argentina ogni tanto rimbalzava questa voce che non ho mai seguito. C'è il mercato sui giornali e quello vero. Ora sto bene, spero di riuscire a tornare com'ero prima del grave infortunio ai legamenti. Obiettivi? Crescere fisicamente ed in zona goal, anche se segnare non è il mio compito principale, ma fa sempre piacere.
Possiamo arrivare ai 50 punti, ma l'obiettivo principale rimane la salvezza. Io top player del Catania? Non mi piace parlare di nome. Io faccio un altro nome: Gomez e sono felice che sia rimasto qui".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Barrientos
Ciccio non ho ancora avuto occasione di vedere una partita del Catania quest'anno, come sta giocando il Pitu?
- Meridiano
- Moderatore Globale
Barrientos
Fino ad adesso sta giocando col freno a mano tirato, ma il vero pitu entra sembra in condizione atletica sfavillante in inverno... vedrai che dopo la sosta troveremo il miglior Barrientosdiego89 ha scritto:Ciccio non ho ancora avuto occasione di vedere una partita del Catania quest'anno, come sta giocando il Pitu?
IL TRAPIANTO E' VITA!