Maxi Lopez cambia look ogni anno
Moderatore:Meridiano

wanda nara ci covaMeridiano ha scritto:Come al solito a inizio campionato ingrossato.. chissa perche

dovrebbe esser contrario...PeppeJackson ha scritto:wanda nara ci covaMeridiano ha scritto:Come al solito a inizio campionato ingrossato.. chissa perche

Dalle mie parti molta gente scopa e mangia dalla mattina alla sera.. e sono tutti belli pieniJerryMaguire ha scritto:dovrebbe esser contrario...PeppeJackson ha scritto:wanda nara ci covaMeridiano ha scritto:Come al solito a inizio campionato ingrossato.. chissa perche

PeppeJackson ha scritto:
Dalle mie parti molta gente scopa e mangia dalla mattina alla sera.. e sono tutti belli pieni![]()
chiuso ot

PeppeJackson ha scritto:Dalle mie parti molta gente scopa e mangia dalla mattina alla sera.. e sono tutti belli pieni![]()
chiuso ot

Maxi Lopez: “Felice di restare qui”
L’attaccante del Catania Maxi Lopez allontana le voci di una sua possibile partenza dal club etneo. L’attaccante argentino, infatti, stando a quanto si legge sull’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, ha dichiarato: “Quella di restare qui non è una soluzione di ripiego. A Catania sto bene, la città è meravigliosa e la gente mi vuole bene.
Ho la stima della società e non posso chiedere di meglio. Lo scorso anno venivo accostato giornalmente a nuovi club ma non ho mai considerato Catania una soluzione alternativa o consolatoria”.

Era senza dubbio la conferenza stampa più attesa dai tifosi, quella svoltasi oggi a Torre del Grifo. A parlare ai microfoni dei giornalisti si presenta il bomber Maxi Lopez, da sempre accostato a diversi club in chiave mercato.
Già nel pomeriggio l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco aveva blindato la “Galina Bionda”, ma a mettere chiarezza sulla posizione del numero 11 etneo è il diretto interessato: “Per è importante stare in questa città che mi ha dato tanto, segnando e migliorandomi. Sono fiducioso che quest’anno il Catania possa fare meglio.
Dal primo momento mi sono trovato benissimo in questa città che mi ha accolto benissimo. Il Catania a vita? Nel calcio moderno questi episodi accadono sempre più di rado. Mi vengono in mente i casi di Zanetti all’Inter o Del Piero alla Juventus. Questo Catania ha un organico forte, ma per raggiungere gli obiettivi prefissati dal Presidente, devo fare un salto di qualità insieme a tutta la squadra per raggiungere 50 punti. Io devo segnare così come ho fatto nei primi sei mesi in Italia. Mi sto preparando al massimo in ritiro e questo è il mio obiettivo personale. Io cerco sempre di restare tranquillo, senza farmi influenzare dalle voci di mercato. Avere la possibilità di giocare in serie A con il Catania è un’occasione importante, ed io la devo onorare. Se rimango sono felice“.
Maxi si lascia andare a commenti sul tecnico e sui compagni di reparto: “Montella è importante per noi attaccanti, considerando il suo passato. Dobbiamo approfittare di avere a disposizione un tecnico che ha fatto tanto per il calcio. Lui mi suggerisce spesso i movimenti da seguire in campo. C’è sempre da imparare. Io cerco di essere una punta definitiva per lui, poi se gioco con accanto Llama, Catellani o Gomez, mi adeguo. Ho giocato con il miglior Barrientos a Mosca. Pitu ha una qualità tecnica straordinaria, ma deve prendere al volo questa ennesima opportunità che gli ha dato il Catania. Può giocare sia da ala destra che sinistra o al centro. Fa la differenza ovunque“.
Impressioni anche sui primi giorni di ritiro a Torre del Grifo: “Questo centro sportivo è una struttura importante, sia per noi che per la città. C’è caldo, pero si va avanti“.
Le ultime parole sono per la clamorosa eliminazione in Coppa America dell’Argentina: “E’ triste vedere i miei connazionali uscire dalla competizione, ma si assiste ad un livellamento generale basti pensare che in semifinale non c’è il Brasile ma il Perù. Messi ha troppe responsabilità, bisogna che la squadra lo aiuti. Non è Maradona e la selecciòn non è il Barcellona“.
Fonte:catania46.net

Meridiano ha scritto:Era senza dubbio la conferenza stampa più attesa dai tifosi, quella svoltasi oggi a Torre del Grifo. A parlare ai microfoni dei giornalisti si presenta il bomber Maxi Lopez, da sempre accostato a diversi club in chiave mercato.
Già nel pomeriggio l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco aveva blindato la “Galina Bionda”, ma a mettere chiarezza sulla posizione del numero 11 etneo è il diretto interessato: “Per è importante stare in questa città che mi ha dato tanto, segnando e migliorandomi. Sono fiducioso che quest’anno il Catania possa fare meglio.
Dal primo momento mi sono trovato benissimo in questa città che mi ha accolto benissimo. Il Catania a vita? Nel calcio moderno questi episodi accadono sempre più di rado. Mi vengono in mente i casi di Zanetti all’Inter o Del Piero alla Juventus. Questo Catania ha un organico forte, ma per raggiungere gli obiettivi prefissati dal Presidente, devo fare un salto di qualità insieme a tutta la squadra per raggiungere 50 punti. Io devo segnare così come ho fatto nei primi sei mesi in Italia. Mi sto preparando al massimo in ritiro e questo è il mio obiettivo personale. Io cerco sempre di restare tranquillo, senza farmi influenzare dalle voci di mercato. Avere la possibilità di giocare in serie A con il Catania è un’occasione importante, ed io la devo onorare. Se rimango sono felice“.
Maxi si lascia andare a commenti sul tecnico e sui compagni di reparto: “Montella è importante per noi attaccanti, considerando il suo passato. Dobbiamo approfittare di avere a disposizione un tecnico che ha fatto tanto per il calcio. Lui mi suggerisce spesso i movimenti da seguire in campo. C’è sempre da imparare. Io cerco di essere una punta definitiva per lui, poi se gioco con accanto Llama, Catellani o Gomez, mi adeguo. Ho giocato con il miglior Barrientos a Mosca. Pitu ha una qualità tecnica straordinaria, ma deve prendere al volo questa ennesima opportunità che gli ha dato il Catania. Può giocare sia da ala destra che sinistra o al centro. Fa la differenza ovunque“.
Impressioni anche sui primi giorni di ritiro a Torre del Grifo: “Questo centro sportivo è una struttura importante, sia per noi che per la città. C’è caldo, pero si va avanti“.
Le ultime parole sono per la clamorosa eliminazione in Coppa America dell’Argentina: “E’ triste vedere i miei connazionali uscire dalla competizione, ma si assiste ad un livellamento generale basti pensare che in semifinale non c’è il Brasile ma il Perù. Messi ha troppe responsabilità, bisogna che la squadra lo aiuti. Non è Maradona e la selecciòn non è il Barcellona“.
Fonte:catania46.net

Intanto in questo pre-campionato non sta facendo benissimo o sbaglio?c'è anche una voce di mercato che lo vorrebbe in partenza, destinazione Udine...ma se dovesse rimanere a Catania, chi lo segue maggiormente cosa ci può dire su di lui? come lo vedete in questa fase iniziale della stagione?Meridiano ha scritto:Speriamo Giuseppe che col taglio di capelli incominci a segnare di nuovo

Ottima informazione, grazie!!!Meridiano ha scritto:Io il pensierino lo farei, non e' vero che non sta giocando bene, anzi ieri sera e' stato uno di migliori, gli manca il gol, ma ha gia i novanta minuti sulle gambe e sempre a livello fisico gia avanti con la preparazione