Arriva Stellone? -----> Fortunatamente no!
Moderatore:Meridiano
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Frosinone in A....mi vien da ridere :D
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Arriva Stellone? -----> Fortunatamente no!
Beh la possibilità c'è dai... La squadra non è male, gioca bene, ha un discreto allenatore, magari si fa un anno di A, non c'è niente di scandaloso, anzi è pure positivo ogni tanto se vengono delle squadre che magari esprimono un buon gioco e hanno una buona società alle spalle (vedi il Chievo). In quel caso pensa Stellone: contratto triennale, ritorna in A e praticamente sta vicino casa... Altro che mercenario.CATANIA ha scritto:Il Frosinone in A....mi vien da ridere :D
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Arriva Stellone? -----> Fortunatamente no!
:mmm: :mmm: :mmm: u frosinone in serie A?crash83 ha scritto:Beh la possibilità c'è dai... La squadra non è male, gioca bene, ha un discreto allenatore, magari si fa un anno di A, non c'è niente di scandaloso, anzi è pure positivo ogni tanto se vengono delle squadre che magari esprimono un buon gioco e hanno una buona società alle spalle (vedi il Chievo). In quel caso pensa Stellone: contratto triennale, ritorna in A e praticamente sta vicino casa... Altro che mercenario.CATANIA ha scritto:Il Frosinone in A....mi vien da ridere :D

LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA