Messaggio
da Meridiano » 19.01.12 - 16:48
Il centrocampista del Catania, Cristian Llama, è intervenuto in conferenza stampa a Torre del Grifo. Queste le dichiarazioni raccolte da Itasportpress.it: “Finalmente ho superato l'infortunio, ma ancora non ho recuperato la condizione fisica al 100%. Sono stato un po’ sfortunato, ho subito un’infortunio prima al ginocchio e poi alla caviglia, fisicamente mi sento meglio. Sono sereno perché i tifosi, la squadra e il mister mi aspettano.
Con il mister non abbiamo ancora parlato di modulo e sulla mia eventuale posizione in campo. Mi adatto a qualsiasi sistema di gioco anche se non ho mai fatto il 3-5-2 e credo di non essere ancora in grado di affrontare una gara con questo modulo, soprattutto perché la mia condizione fisica non è delle migliori. Eventualmente mi adatterò.
Con il 4-3-3 può essere più semplice. L’Udinese? Gli mancheranno due giocatori importanti come Asamoah e Benatia, ma non saranno da meno chi li sostituirà, dovremmo stare anche attenti a Di Natale, Pinzi e Floro Flores che sono dei buoni giocatori. La loro è un’ottima squadra e lo stanno dimostrando. Affrontare una squadra in forma come la loro per noi dovrà essere un motivo in più per fare bene. Con la cattiveria giusta possiamo ottenere un buon risultato.”
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania